http://www3.lastampa.it/torino/...
Salutiquote:[i]Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 05/01/2012 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra[[:(][:(]/url])>>concordo!! [:(][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 05/01/2012 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...a 22 anni non è difficile fare..."id="size1"> Perchè a 22 anni sono tutti sciocchi e superficiali?... Mica c'è bisogno di fare un corso di sopravvivenza per capire dove si nasconde il pericolo. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/01/2012 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu li vedi i ragazzi di 20/25 anni sfrecciare con le macchine manco fossero sul circuito di Monza?? (per carità, non sono tutti così, ma un buon numero si) Ti sembrano forse segni di maturità? A quell'età sono fragili ancora, non hanno appieno la cognizione del pericolo, e francamente un mezzo come il camper non glielo darei in mano, perchè ripeto è un'età dove possono compiere facilmente errori marchiani che rischiano di pagare caro. Questa almeno è la mia opinione.
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 05/01/2012 15:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia età credo di averne viste tante e tali che mi hanno reso molto cinico quando accadono certe cose... [:(] Il mondo è pieno di stupidi irresponsabili, noi possiamo solo tentare di scansarli, di difenderci e ai miei figli ho sempre detto che ci sono sempre due modi per fare le cose, tutte le cose, c'è il modo giusto e quello sbagliato e si può scegliere di farlo sia nell'uno, sia nell'altro caso, basta esserne consapevoli e accettarne le conseguenze. [|)]
quote:Risposta al messaggio di Fedelivo inserito in data 05/01/2012 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me viene non da sorridere ma proprio**** addosso quando sento dire che un ragazzo e' morto in moto mentre andava a 200 all'ora su una strada urbana! Ma siamo pazzi?Un ******o in meno x le strade!A me onestamente dispiace quasi d piu' x il cagnolino che x loro anche se ovviamente spero che si rimettano presto...vedrai ch***** genere ne faranno meno! Sai che farei fossi i loro genitori?M farei un bell'esame d coscenza...direi che ho un figlio babbeo! Cmq sono solo discorsi da bar.. E come disse Bertoldo ''Quando il cul e' avvezzo al peto non si puo' tenerlo cheto!'' By Projectzero & Family
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 05/01/2012 15:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 05/01/2012 18:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei proprio curioso d sapere chi e'[:D]! E come disse Bertoldo ''Quando il cul e' avvezzo al peto non si puo' tenerlo cheto!'' By Projectzero & Family