, sto per acquistare un camper diesel ed avendo esigua disponibilità di euri, il mio interesse e' concentrato nei camper mansardati del '90 max '94 euro 0 . In risposta al messaggio di nestelli del 06/12/2015 alle 20:39:58
Salve a tutti , sto per acquistare un camper diesel ed avendo esigua disponibilità di euri, il mio interesse e' concentrato nei camper mansardati del '90 max '94 euro 0 . Chiedo agli internauti viaggiatori esperti epossessori di camper datati come lo sarà il mio se avro' problemi di circolazione nel nord Italia o nel nord Europa . E soprattutto se con gli euro 1 cambia qualcosa. Grazie! e buoni km a tutti...
solitamenti i divieti valgono per le zone centrali o a traffico limitato ,per il resto non ci sono problemi, infatti uso regolarmente il mio mezzo tutti i giorni. ( 1992 , euro 0) , almeno in Lombardia, comunque la circolazione è consentita dopo le 19 .
In risposta al messaggio di nestelli del 06/12/2015 alle 20:39:58
Salve a tutti , sto per acquistare un camper diesel ed avendo esigua disponibilità di euri, il mio interesse e' concentrato nei camper mansardati del '90 max '94 euro 0 . Chiedo agli internauti viaggiatori esperti epossessori di camper datati come lo sarà il mio se avro' problemi di circolazione nel nord Italia o nel nord Europa . E soprattutto se con gli euro 1 cambia qualcosa. Grazie! e buoni km a tutti...
Un'altra considerazione da fare è il numero dei passeggeri a bordo...
, anche se mi porrò il problema piu avanti, essendo Eu6.