CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper ex noleggio si o no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/07/2011 alle: 07:51:10
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 28/07/2011  22:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che se lo tengano. [;)]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/07/2011 alle: 09:29:19
Il nostro primo camper (CI Pegaso 707) era un ex noleggio ... per modo di dire, nel senso che aveva 5 mesi e 10.000 km. Aveva fatto 1 solo noleggio "vero" di 15 giorni e per il resto era stato usato solo dal titolare della concessionaria e da uno dei venditori (nostro carissimo amico) Ci ha portato fino a Capo Nord senza problemi, lo abbiamo rivenduto dopo 4 anni, con 65.000 km per passare a un Laika ecovip nuovo sdenza avere mai problemi ciao
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 29/07/2011 alle: 10:44:03
inizio con il dire che il mio primo camper l'ho preso ad un asta fallimentare e pagato 18500 euro (elnagh marlin slim 2 del 2004 2.8jtd con 1600 km mi pare), dopo due anni deciso a cambiarlo per qualcosa di piu spazioso mi sono inbattuto in un ex noleggio (CI riviera Garage) con 3500 km e due mesi di vita il quale mi avrebbe ritirato per la stessa cifra da me spesa nell'acquisto. poi ho fatto un giro sul nuovo acquistando un prince 55L nuovo di pacca e pronta consegna dietro ritiro del mio vecchio a 20k più sconto di €. 8000 sul nuovo, in pratica 28k quindi il mio consiglio è quello di farsi un giro sul nuovo da ora in avanti prima che siano commercializzati i modelli 2012 e penso che sicuramente sarà possibile fare ottimi affari
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 29/07/2011 alle: 13:43:32
cè gente che questi mezzi li blocca con una specie di conpromesso ancora prima della fine del periodo del noleggio! e tutti gli anni i concessionari vendono tutti qesti mezzi, non saranno poi così male credo? pensavo che nel forum ce ne fossero di più di gente con questi mezzi ex nolo non è che qualcuno si vergogna a dirlo[:D]poi non credo che questi camper siano così distrutti anche perchè i concessionari quando li danno ha noleggio chiedono una bella cauzione uno ci pensa prima di maltrattarli no?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/07/2011 alle: 14:01:22
Ho un Rimor su Ford, ex noleggio, aveva tre mesi di vita e fatto 4 noli. IL risparmio sul prezzo d'acquisto fu di oltre 8.000 euro su 38.000 del nuovo. Era il 2004, oggi, sono a 87.000km percorsi e...mi tocco, mi ritocco ... etc etc. Lascia perdere i luoghi comuni, le regole non esistono...il c..o sì[:D][;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/07/2011 alle: 15:00:17
IO HO ACQUISTATO UN EX NOLEGGIO NEL 2007....MI SONO TROVATA BENISSIMO E ANCORA CE L'HO...[;)][:D] HA RAGIONE ROBOCOP E' QUESTIONE DI C..O...E COSCIENZA DEL VENDITORE Lucy[;)][:D][:)]
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 29/07/2011 alle: 17:55:00
Io ho acquistato nel 2009 un Baron 37 ex noleggio del 2008 con un risparmio rispetto al nuovo di circa 10.000 euro e non sono pentito anzi ne sono soddisfatto! Maurizio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/07/2011 alle: 11:39:34
Secondo noi dipende dal rivenditore. Amici hanno affittato un camper, non nuovissimo e con un bel pacco di km, dentro e fuori distrutto, un camper così non lo compreremmo mai...[xx(] Ma conosco concessionari scrupolosissimi sui camper da noleggiare, lo danno quasi nuovo e lo pretendono indietro nelle stesse condizioni, sistemando ogni qual volta i vari problemucci...un camper così lo acquistaremmo.[:)] Il problema vero possono essere i km fatti, un noleggio, ottimo come interno esterno, del 2010 aveva 60.000 km, come il nostro che ha 6 anni, in questo caso lascerei perdere perchè nel nostro i km sono "nostri", ma un buon mezzo, con pochi km, tenuto bene, potremmo anche acquistarlo. ah, il nostro primo camper, aveva fatto una breve esperienza da noleggiato, mezzo splendido, perfetto dentro e fuori, lo abbiamo saputo quando lo abbiamo venduto!! [:D][^][:p][:)][:X]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 30/07/2011 alle: 15:25:14
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/07/2011  13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma quale problema ti poni? vai l'hai detto tu che sei abituato anche alla signora ex noleggio no? quindi per un camper che vuoi che sia?[:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/07/2011 alle: 16:21:16
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 30/07/2011  15:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahi ahi, questa è cattivella...
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/07/2011 alle: 16:54:23
insomma ci vuole un gran bel cu... per conprare un camper ex nolo[:D]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 31/07/2011 alle: 10:43:02
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/07/2011  16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ha detto lui eh [:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 31/07/2011 alle: 18:12:01
Viaggio da tre anni su di un Ex noleggio e non ho mai avuto problemi. Prima viaggiavo su di un camper comprato nuovo e dopo appena un anno ero già alle prese con problemi di infiltrazioni. Per quel che mi riguarda mi trovo molto bene, in più ho notato che a parità di prezzo di partenza gli ex noleggio sono dotati di base di una accessoristica riguardante la meccanica, maggiore all'equivalente nuovo(climatizzatore , doppio airbag, autoradio di serie, antifurto di serie su cellula e meccanica).Leggo sovente i pareri negativi rispetto a questa tipologia di veicoli e non ne comprendo le ragioni, anche perché leggendo a volte post in cui si richiede consigli su mezzi usati, molti camperisti di fronte ad una richiesta di un parere su di un mezzo di fascia bassa del 2002(es.)indirizzano l'indeciso acquirente ad orientarsi su mezzi più blasonati ma con 6/7/8 anni in più sul groppone. Trovo strano che in quel caso i km diventino ininfluenti, l'età del mezzo diventi marginale,il numero dei proprietari diventi secondario, quando al contrario ,per blasonato che sia, un mezzo più datato prima o poi, (più prima che poi)ti presenta il conto, vuoi per problemi di cellula di accessoristica o di meccanica. Per cui penso che un ex noleggio anche se per ovvie ragioni avrà percorso a parità di età più km di un camper di un privato, sia comunque da preferire a camper , magari blasonati, ma logorati dal tempo e che mantengono alta la loro quotazione solo in virtù del loro nome più o meno famoso.Infine puoi essere il più navigato , il più attento ad ogni particolare, ma se non hai un po di fortuna[B)] ..nuovo, usato o ex noleggio...[:(][V] Bruno id="size3">id="green">
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 31/07/2011 alle: 19:14:15
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 31/07/2011  18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante! e aggiungerei...conosco tante persone che noleggiano il camper una volta l'anno, e proprio perchè non è loro stanno doppiamente attenti a non rompere nulla, altrimenti gli viene subito addebitato in carta di credito alla riconsegna del mezzo...certo è che un camper a noleggio è sempre in viaggio così ha un'usura diversa da un camper di un privato...ma se si acquista un ex-noleggio di max 1 anno anche questo è vero fino ad un certo punto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link