quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 16/09/2011 13:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'anno scorso tornando proprio dal Salone del Camper ho sovrastimato l'indicatore del livello carburante della Panda e, persa l'ultima area di servizio utile, sono rimasto senza gasolio tra le due uscite di Piacenza. Chiamata l'assistenza, il carro attrezzi, entrato a PC Sud, è uscito a PC Nord perchè in autostrada possono operare solo nel tratto compreso tra due caselli e in quel tratto non ci sono distributori. Al casello mi ha chiesto il biglietto d'ingresso, che non avevo usando il Telepass e così è uscito dall'autostrada e mi ha portato al primo distributore. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/09/2011 12:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è....se esci dall'autostrada con lo scooter usando il biglietto del camper, cosa che sicuramente potrai fare, poi col camper come esci??
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 16/09/2011 13:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni recuperato dal carro attrezzi, se hai il telepass il problema non si pone, perchè viene rilevato al casello e quindi paghi, se non ce l'hai, ti chiedono il biglietto e paghi uguale![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/09/2011 21:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 16/09/2011 22:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Gli scooter pagano la stessa identica tariffa dei camper o autoveicoli>> Non so i profilati e i camper puri, certamente non i mansardati:
http://www.autostrade.it/il-ped...
------ Matteo Sun Living Lido A12quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 16/09/2011 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 16/09/2011 22:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cilindrata minima per viaggiare in autostrada 150 cc.Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/09/2011 21:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elementare Watson...elementare... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 16/09/2011 22:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, quindi se ti fermi in autostrada e decidi di ripartire in scooter, è meglio pensarci bene.[:D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 16/09/2011 22:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/09/2011 15:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono sicuro (ho le fatture) che con la Panda pago meno che col camper, dal momento che il sistema Telepass al passaggio del veicolo legge l'altezza in corrispondenza dell'asse anteriore (vedi il link che ho già postato). Altro discorso è il fatto di aver entrambe le targhe registrate, io ho il Business e ne posso registrare due, col Family non so. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/09/2011 12:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>