quote:Risposta al messaggio di logico inserito in data 02/09/2010 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aspetto solo quel momento per avere la mia vendetta!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di logico inserito in data 02/09/2010 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi a mia moglie:cià,andiamo a fare un giro che quel porco di tuo figlio vuole trombare....sicuro non ha preso da te.e lei mi farebbe la solita smorfia (che io traduco in:"stro n z o!").
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 02/09/2010 14:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse interpreti male e la smorfia vuol dire " da te non ha preso di sicuro " e allora torniamo sul mio discorso del trascurare. Dai prendila sul scherzoso. [:)][:)] ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2010 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 02/09/2010 15:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiederanno di imprestarglielo ( dovranno passare prima sul mio corpo) Anchio una volta dicevo cosí, ma poi con quegli occhi che ti sciolgono il cuore quando te lo cheidono vorrei proprio vederti. Farai la mia stessa fine. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 02/09/2010 15:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li mando a prendersi un gelato nel paese limitrofo e comunque deve tornare, diciamo... dopo due ore [^], un minimo tecnico ci vuole [:D] Saluti Eddy PS: Attenti a parlare di S'esso, tutti gli argomenti precedenti, e vi posso assicurare di una simpatia unica, sono stati cancellati dal "team di moderazione", ancor oggi non riesco a conprenderne i motivi (e questo mi sta sul gozzo, sottogola) evito dunque qualsiasi battuta nei loro confronti ma quando una cosa è fatta senza un motivo è a mio avviso un abuso.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di logico inserito in data 02/09/2010 12:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hanno diritto alla loro intimità, per cui si fa in modo di creare momenti anche per loro. D'altronde lo farebbero lo stesso, magari in posti un po' meno confortevoli e sicuri di un camper, quindi tanto vale agevolarli.