quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camper, figli e.... cosa?? 'sta parola mi sembra che mi possa ricordare qualcosa... ma cosa? [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] Posso dirti solo una cosa.... LA VITA E' DURA!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna avere tanta pazienza ed aspettare che sia veramente addormentato, ma avete un letto solo? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi provare con nopron [:D][:D][:D] Oppure la fai giocare all'altalena e correre fino a sfinimento totale ... solo che a quel punto può capitare che anche tu sia totalmente sfinito e ti addormenti prima di lei.
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita avete scosso bene il camper per svegliare la piccola che dormiva in fondo! Io pensavo fosse nel matrimoniale con voi. Andateci piano! Scherzo, evidentemente ha il sonno leggero. Bè, ci vuol pazienza. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finche sono stati piccini noi non abbiamo avuto alcun problema [;)] è da "grandi" che sorgono problemi [:D]
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>continuate pure a darvi il buon giorno e la buona notte facendolo un pò più piano,altrimenti monti 4 piedini così il camper dondola meno.ciao.
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Noi viaggiamo da 2 anni con pupo al seguito (ora ha 3 anni), ma a prescindere dalle necessarie levatacce notturne che il pargolo ci impone, non ci siamo mai posti particolari problemi per il sesso. Al limite cerchiamo di fare pianino per non svegliarlo, ma neanche tanto! Se si sveglia ci si interrompe (e magari ci si fa anche una risata) per poi ricominciare quando tutto torna a tacere... Quando crescerà credo che le cose non cambieranno molto perché cercheremo di insegnargli che mamma e papà hanno diritto a coccole particolari ed esclusive che non lo comprendono. L'importante è che cresca senza morbosità troppo spesso innescate dall'idea che il sesso, soprattutto se coniugale, sia qualcosa di sporco e riprovevole o disdicevole di cui non si deve parlare. Perciò trombate alla grande e non fatevi troppi problemi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 30/08/2010 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE E SAGGIE....dateci dentro...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto con una moglie che si ricorda ogni santo giorno di essere mamma e si dimentica puntualmente di essere anche femmina...e amante[:(][:(][:(] beato te che ti poni il problema di come fare.io ormai mi sono arreso.anzi se ci si incontra puoi mandare tua figlia a dormire da noi e far dondolare il camper quanto vuoi[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 30/08/2010 18:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo benissimo il problema avendolo vissuto in prima persona, ti suggerisco in vacanza di occuparti tantissimo del pupo, di cucinare, di lavare i piatti, insomma cerca di alleggerirla da ogni abituale compito domestico, vedrai che la sera sarà riposata e bendisposta!
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 30/08/2010 18:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema purtroppo non si pone solo in vacanza[:(][:(] è vero potrei aiutarla di più nelle faccende domestiche ma ho la scusante che mi faccio un cu-lo quadro tutto il giorno al lavoro,mi alzo prestissimo mentre lei è in cassa integrazione e quindi è a casa tutti i giorni e la sera quello cotto sono io.(non che lei non sia stanca)ciò nonostante non ho perso l'attrazione per mia moglie.e conosco più di una moglie di amici che lavora,fa la mamma,accudisce i figli e trova il tempo per fare una scappata al motel con l'amante! questo per dire che secondo me quella della stanchezza è solo una scusa. comunque accetto il consiglio....li accetto sempre.