Noi siamo in camper da soli ma in casa abbiamo una figlia di 18 anni che ha il suo ragazzo da tre anni, fino a poco tempo fa, viveva con noi anche l'altra figlia di 22 anni, ora vive col suo ragazzo.
Non penso che sia un mistero, il fatto che papà e mamma fanno sesso, altrimenti sti figli da dove sono usciti ?
Riguardo alla propria intimità, sia in casa che in camper, bisogna trovare dei compromessi, bussare sempre prima di entrare, chiedere permesso a voce ben alta, ( si sa mai...) e soprattutto discrezione.
Per i figli piccoli, per evitare traumi che loro chissà cosa capiscono finchè sono piccolini, magari capiscono che papà sta picchiando la mamma ( mica sarebbe il primo eh?)...e quando sono più grandi, per evitare di trovare anche i figli in compagnia, come è normale che succeda dopo che due ragazzi stanno insieme da tre anni.
Oppure c'è qualche genitore che si illude ancora che giochino a briscola dopo tre anni ?
Ora veniamo a quello che hai scritto tu, perchè ho provato a stare ferma ma qualcosa dentro mi bolle, e quindi andiamo per gradi...
Non voglio che tu ti offenda, ma leggere certe cose nel 2010 fa proprio tristezza...dopodichè se credi, mandami pure a quel paese ma su certi tuoi punti, avrei da dire qualcosina...
tu dici :id="blue">
dopo il parto nn mi sentivo proprio a mio agio
quei kg in più saranno stati 6 o 7 ma mi pesavano come 20 kg in più
dei kg non si discute, se non ti senti a tuo agio sono cose tue, io ho messo su 24 kg tra cortisone prima e gravidanze poi, ma io me ne frego, sono guarita da una malattia dermatologica che non mi dava pace e vivo benissimo, mi voglio un sacco di bene e sto bene con me stessa, se per gli altri è un problema, non me ne importa perchè non è un problema mioid="blue">.
per diversi mesi dopo il parto avevo proprio male
e poi se allatti hai sempre sto latte che sgorga..
io non ho mai allattato perchè appena si attaccava mia figlia, io vomitavo come una fontana, un voltastomaco pazzesco, delle fitte in testa che nemmeno la peggiore delle emicranie aveva questo effetto, ho dovuto prendere pastiglie per fermare il latte e procedere con l'artificiale altrimenti mi ammalavo io di nervi, ogni volta c he si svegliava era per me motivo di ansia, pensavo...oddio adesso si attacca, e vomitavo solo all'idea...così meglio vivere sereni e col biberon, piuttosto che in paranoia come stavo andando io.
Però questo è soggettivo, conosco persone come me, e conosco persone che hanno allattato anche tre anni, contente loro...id="blue">
devo ammettere che in quei primi mesi mi sono proprio "sacrificata" per lui perchè ne avrei anche fatto a meno
ma cristo santo siamo nel 2010 e ancora ragioni a questo modo ?[:(][:(][:(][:(]
che l'omo è omo e se vuole lui, bisogna lasciarlo fare, sperando che faccia presto ?
che tristezza..ma davvero![:(!][:(!][:(!]
beh, se io dico NO è NO
se io dico MI FA MALE significa STOP
io mi rispetto e pretendo che anche mio marito mi rispetti, quello che hai detto scusami ma è molto triste, per te ovviamente.id="blue">
effettivamente nonostante siamo nel 2010 noi dobbiamo essere delle brave mogli, insomma dovete poter contare su di noi
e noi non dobbiamo poter contare su di loro ?id="blue">
dobbiamo essere delle brave amanti per cui la sera dopo una giornata di lavoro/casa/figlio etc essere belle sportive
dobbiamo essere madri amorevoli ed avere sempre tanto amore e pazienza da donare ai ns bimbi
dobbiamo essere brave casalinghe perchè avere una bella casa pulita e un buon pasto vi fa piacere
dobbiamo essere curate e carine
dobbiamo in tutto questo essere anche lavoratrici perchè uno stipendio non basta quindi in queste 1000 attività dobbiamo trovare anche 8 ore per stare in ufficio!
scusa, tutte ste baggianate da medioevo chi te le ha insegnate ?
donna serva amante cuoca governante ? e dopo ancora che ?
ma per l'amor di dio...mammamia !id="blue">[:(!][:(!][:(!][:(!]
è opinione di mio marito che lui possa campare a 4salti in padella ed avere una casa disordinata ma senza sesso no
la ciliegina di squallore sulla torta di tristezza...meglio morire che non trombare eh ?
Mi ricorda una persona, che appena la moglie si è ammalata di sclerosi multipla, nel giro di un anno la ha mollata con i tre figli perchè (parole sue)--"non posso più vederti soffrire così--! [xx(]
La verità era, molto più semplicemente, che questo grandissimo ______________( mi autocensuro) da due anni aveva l'amante, che svolgeva in orizzontale il ruolo che quella povera crista non aveva più nessuna voglia ( e sucessivamente nemmeno la capacità) di sostenere.
sono molto contenta di avere un uomo molto diverso accanto a me, che non ragiona con le gonadi ma col cervello, e soprattutto con il cuoreid="blue">
Modificato da Cherry il 15/09/2010 alle 11:11:41