CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper, figli e...sex! come fate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 115
barcellona
barcellona
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:25:24
dunque.. io ho 30 anni e mio marito ne ha 34 quindi siamo giovani nonostante la ns giovane età abbiamo festeggiato 2 giorni fa 10 anni di matrimonio e sono ben 17 anni che usciamo insieme quindi nonostante la relativamente giovane età siamo una coppia consolidata! abbiamo un bimbetto di 6 anni per quanto riguarda il camper fortunatamente mio figlio ha un sonno così pesante che non si accorgerebbe nemmeno se portassero via il camper con lui dentro! quindi nessun problema (perchè è vero che possa anche essere giusto che un figlio sappia che i suoi genitori si amano ma io mi sentirei nn poco in imbarazzo a farmi beccare da mio figlio!) forse il problema si porrà quando sarà più grandino.. per quanto mi riguarda invece relativamente al calo di desiderio femminile la mia esperienza è stata che dopo il parto nn mi sentivo proprio a mio agio quei kg in più saranno stati 6 o 7 ma mi pesavano come 20 kg in più, nonostante io sia cresciuta con mio marito mi imbarazzavo quasi a farmi toccare, perchè non mi piacevo io! e poi avevo oggettivamente male, io ho fatto un parto naturale e nn mi hanno nemmeno cucito ma io per diversi mesi dopo il parto avevo proprio male e poi se allatti hai sempre sto latte che sgorga.. insomma non sei proprio al top della tua forma in generale! devo ammettere che in quei primi mesi mi sono proprio "sacrificata" per lui perchè ne avrei anche fatto a meno poi le cose ovviamente sono andate a posto devo però dire che alle volte sulla donna/moglie/mamma secondo me ricadono troppe responsabilità, forse nemmeno per colpa degli uomini ma forse proprio per com'è la ns società effettivamente nonostante siamo nel 2010 noi dobbiamo essere delle brave mogli, insomma dovete poter contare su di noi dobbiamo essere delle brave amanti per cui la sera dopo una giornata di lavoro/casa/figlio etc essere belle sportive dobbiamo essere madri amorevoli ed avere sempre tanto amore e pazienza da donare ai ns bimbi dobbiamo essere brave casalinghe perchè avere una bella casa pulita e un buon pasto vi fa piacere dobbiamo essere curate e carine dobbiamo in tutto questo essere anche lavoratrici perchè uno stipendio non basta quindi in queste 1000 attività dobbiamo trovare anche 8 ore per stare in ufficio! cioè alle volte su di noi grava davvero troppo e purtroppo, non so perchè, il sesso è il primo a saltare.. è opinione di mio marito che lui possa campare a 4salti in padella ed avere una casa disordinata ma senza sesso no [:D]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:35:44
"è opinione di mio marito che lui possa campare a 4salti in padella ed avere una casa disordinata ma senza sesso no " ...tuo marito è un uomo saggio...molto saggio...[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:59:43
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 04/09/2010  11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione da vendere e non preoccuparti che tuo marito é normale. ciao Emil
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 04/09/2010 alle: 18:14:55
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 30/08/2010  15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e io che ne ho 2 e 1 in arrivo che devo dire
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:58:10
ma voi donne avete la certezza che ai vostri mariti, partner, compagni serva veramente avere una moglie che corrisponda perfettamente alla descrizione---- dobbiamo essere delle brave amanti per cui la sera dopo una giornata di lavoro/casa/figlio etc essere belle sportive dobbiamo essere madri amorevoli ed avere sempre tanto amore e pazienza da donare ai ns bimbi dobbiamo essere brave casalinghe perchè avere una bella casa pulita e un buon pasto vi fa piacere dobbiamo essere curate e carine dobbiamo in tutto questo essere anche lavoratrici perchè uno stipendio non basta quindi in queste 1000 attività dobbiamo trovare anche 8 ore per stare in ufficio!id="blue"> personalmente fa piacere ma non lo vedo cosi fondamentale mi rispecchio piu nella posizione --- è opinione di mio marito che lui possa campare a 4salti in padella ed avere una casa disordinata ma senza sesso noid="blue"> al limite per non puzzar di fritto opterei per cambiare i 4 salti in padella con una semplice pastasciutta ed i 4 salti preferirei farli a letto ma non per dormire
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:43:32
Io ne ho 2, la grande ha 11 anni, quest'inverno all'apice, noi convinti (dopo quasi un'ora di attesa) che tutti dormivano lei grida "PAPA' LA SMETTI DI MUOVERE IL CAMPER? IO DEVO DORMIRE!" silenzio tombale, poi mia moglie,è papà che sta andando al bagno, non preoccuparti.[}:)][:I] Dunque aspettare a volte non serve a nulla, Mauro.id="size4">id="teal">
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:54:56
Bellissima discussione. I nostri figli sono ormai grandi e non viviamo il problema, ma da tanti messaggi mi pare emergere chiaro il punto fondamentale: ho finalmente capito a cosa servono i piedini di stazionamento [:)]
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 05/09/2010 alle: 11:56:51
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 04/09/2010  21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma voi donne avete la certezza che ai vostri mariti, partner, compagni serva veramente avere una moglie che corrisponda perfettamente alla descrizione---- id="blue"> non serve per i mariti, compagni ecc. serve per la FAMIGLIA personalmente fa piacere ma non lo vedo cosi fondamentale mi rispecchio piu nella posizione --- id="blue"> secondo il mio pensiero è il minimo indispensabile per cercare di far crescera una famiglia sana. Il compito di noi uomini (sempre secondo il mio pensiero) è di riuscire a capire quando la nostra compagna è donna, amante o mamma. Capito questo, basta solo "sintonizzarsi" e si sentirà appoggiata e complice....il dopo viene da se. Chi traina la FAMIGLIA è la donna.... Massimo.
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:17:22
quote:Risposta al messaggio di alex56 inserito in data 02/09/2010  23:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è una proposta mia, si tratta di semplici risposte terapeutiche previste dalla psicopatologia del sesso. (vedi studiosi del calibro di Dumouliè). Stiamo parlando di casi limite, tra l'altro molto frequenti, che mettono a serio repentaglio la relazione e per i quali sono perciò previste soluzioni "tecniche" che non tralasciano la base emotiva e sentimentale del rapporto stesso, mi sembrava sottinteso visto che si parla di persone che si amano e che hanno un problema di tempi e di intensità del desiderio. Quando c'è un problema è necessario uno sforzo organizzato per poter perseguirne la soluzione. Uno sforzo che coinvolga entrambi i partner e che soprattutto rompa quel circolo vizioso costituito dai "Se tu non fai questo io non ho voglia di fare quello", del "do tu des" insomma. L'amplesso, che in greco significa semplicemente "abbraccio", è l'obiettivo e il risultato e si raggiunge nel momento in cui esiste una reale parità tra i partners, ove perciò non sia uno dei due a dettare costantemente tempi e modi ma via sia invece la possibilità, e dunque l'occasione, di incontrarsi e riscoprirsi. Perciò nulla di più romantico che un "appuntamento" con la persona che si ama. Ma, ripeto, al di là dei tecnicismi si sta parlando di situazioni in cui i sentimenti, l'attrazione, l'affetto, la dolcezza ed anche il romanticismo e la poesia non devono e possono mancare.

Modificato da VadoPianino il 06/09/2010 alle 09:31:24
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:18:20
...se hai problemi ora che ha un anno vedrai più avanti[:D][:D][:D]. Solitamente il mio ronfa come un ghiro. ciao
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 15/09/2010 alle: 11:00:49
Noi siamo in camper da soli ma in casa abbiamo una figlia di 18 anni che ha il suo ragazzo da tre anni, fino a poco tempo fa, viveva con noi anche l'altra figlia di 22 anni, ora vive col suo ragazzo. Non penso che sia un mistero, il fatto che papà e mamma fanno sesso, altrimenti sti figli da dove sono usciti ? Riguardo alla propria intimità, sia in casa che in camper, bisogna trovare dei compromessi, bussare sempre prima di entrare, chiedere permesso a voce ben alta, ( si sa mai...) e soprattutto discrezione. Per i figli piccoli, per evitare traumi che loro chissà cosa capiscono finchè sono piccolini, magari capiscono che papà sta picchiando la mamma ( mica sarebbe il primo eh?)...e quando sono più grandi, per evitare di trovare anche i figli in compagnia, come è normale che succeda dopo che due ragazzi stanno insieme da tre anni. Oppure c'è qualche genitore che si illude ancora che giochino a briscola dopo tre anni ? Ora veniamo a quello che hai scritto tu, perchè ho provato a stare ferma ma qualcosa dentro mi bolle, e quindi andiamo per gradi... Non voglio che tu ti offenda, ma leggere certe cose nel 2010 fa proprio tristezza...dopodichè se credi, mandami pure a quel paese ma su certi tuoi punti, avrei da dire qualcosina... tu dici :id="blue"> dopo il parto nn mi sentivo proprio a mio agio quei kg in più saranno stati 6 o 7 ma mi pesavano come 20 kg in più dei kg non si discute, se non ti senti a tuo agio sono cose tue, io ho messo su 24 kg tra cortisone prima e gravidanze poi, ma io me ne frego, sono guarita da una malattia dermatologica che non mi dava pace e vivo benissimo, mi voglio un sacco di bene e sto bene con me stessa, se per gli altri è un problema, non me ne importa perchè non è un problema mioid="blue">. per diversi mesi dopo il parto avevo proprio male e poi se allatti hai sempre sto latte che sgorga.. io non ho mai allattato perchè appena si attaccava mia figlia, io vomitavo come una fontana, un voltastomaco pazzesco, delle fitte in testa che nemmeno la peggiore delle emicranie aveva questo effetto, ho dovuto prendere pastiglie per fermare il latte e procedere con l'artificiale altrimenti mi ammalavo io di nervi, ogni volta c he si svegliava era per me motivo di ansia, pensavo...oddio adesso si attacca, e vomitavo solo all'idea...così meglio vivere sereni e col biberon, piuttosto che in paranoia come stavo andando io. Però questo è soggettivo, conosco persone come me, e conosco persone che hanno allattato anche tre anni, contente loro...id="blue"> devo ammettere che in quei primi mesi mi sono proprio "sacrificata" per lui perchè ne avrei anche fatto a meno ma cristo santo siamo nel 2010 e ancora ragioni a questo modo ?[:(][:(][:(][:(] che l'omo è omo e se vuole lui, bisogna lasciarlo fare, sperando che faccia presto ? che tristezza..ma davvero![:(!][:(!][:(!] beh, se io dico NO è NO se io dico MI FA MALE significa STOP io mi rispetto e pretendo che anche mio marito mi rispetti, quello che hai detto scusami ma è molto triste, per te ovviamente.id="blue"> effettivamente nonostante siamo nel 2010 noi dobbiamo essere delle brave mogli, insomma dovete poter contare su di noi e noi non dobbiamo poter contare su di loro ?id="blue"> dobbiamo essere delle brave amanti per cui la sera dopo una giornata di lavoro/casa/figlio etc essere belle sportive dobbiamo essere madri amorevoli ed avere sempre tanto amore e pazienza da donare ai ns bimbi dobbiamo essere brave casalinghe perchè avere una bella casa pulita e un buon pasto vi fa piacere dobbiamo essere curate e carine dobbiamo in tutto questo essere anche lavoratrici perchè uno stipendio non basta quindi in queste 1000 attività dobbiamo trovare anche 8 ore per stare in ufficio! scusa, tutte ste baggianate da medioevo chi te le ha insegnate ? donna serva amante cuoca governante ? e dopo ancora che ? ma per l'amor di dio...mammamia !id="blue">[:(!][:(!][:(!][:(!] è opinione di mio marito che lui possa campare a 4salti in padella ed avere una casa disordinata ma senza sesso no la ciliegina di squallore sulla torta di tristezza...meglio morire che non trombare eh ? Mi ricorda una persona, che appena la moglie si è ammalata di sclerosi multipla, nel giro di un anno la ha mollata con i tre figli perchè (parole sue)--"non posso più vederti soffrire così--! [xx(] La verità era, molto più semplicemente, che questo grandissimo ______________( mi autocensuro) da due anni aveva l'amante, che svolgeva in orizzontale il ruolo che quella povera crista non aveva più nessuna voglia ( e sucessivamente nemmeno la capacità) di sostenere. sono molto contenta di avere un uomo molto diverso accanto a me, che non ragiona con le gonadi ma col cervello, e soprattutto con il cuoreid="blue">

Modificato da Cherry il 15/09/2010 alle 11:11:41
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 15/09/2010 alle: 16:20:57
dobbiamo essere delle brave amanti per cui la sera dopo una giornata di lavoro/casa/figlio etc essere belle sportive dobbiamo essere madri amorevoli ed avere sempre tanto amore e pazienza da donare ai ns bimbi dobbiamo essere brave casalinghe perchè avere una bella casa pulita e un buon pasto vi fa piacere dobbiamo essere curate e carine dobbiamo in tutto questo essere anche lavoratrici perchè uno stipendio non basta quindi in queste 1000 attività dobbiamo trovare anche 8 ore per stare in ufficio! No ma dico ma stiamo scherzando per caso?? Siamo persone e non zerbini Non ho parole Senza pensare a quello che leggo ancora, mi sta venendo la nausea
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 17/09/2010 alle: 13:42:15
X Peste04 e Cherryid="red">. Perchè lanciate questi anatemi "anni '70" molto simili allo slogan "L'utero è mio e lo gestisco io" ?? Credo che la parità dei diritti si sia raggiunta da un bel pezzo e, da quel che si vuol far credere o meno, sia stata anche ampiamente superata dalle donne (basta essere ferrati nella materia legislativa per evincerlo)....non vi rendete conto che le "tristi" siete voi?? Ancora abbarbicate a degli slogan di 40 anni fa! Se avete una famiglia unita, dei figli che vi amano, dei mariti al vs fianco, una bella casa, etc etc ...è proprio perchè anche voi siete quella tipologia di donna (tutt'altro da disprezzare) poc'anzi descritta dalla vostra "collega" che avete letteralmente mangiato viva (questo specialmente rivolto alla veemenza, talvolta completamente fuori luogo, di Cherry). Forse forse anche voi siete così ma il vostro credo vi impone di non dirlo ad alta voce proprio come fosse un'onta?? E con questo non dico affatto che noi uomini dobbiamo stare alla finestra a guardare; per mandare avanti una famiglia ci vuole la collaborazione di entrambe i partner e il decalogo (se così vogliamo chiamarlo) della vs "collega" potrebbe tranquillamente essere letto al contrario e cioè come se fosse un decalogo fatto per gli uomini. Non c'è da nascondere che oggigiorno sempre più uomini partecipino alle pulizie in casa, alla preparazione dei pasti, ad accompagnare i bimbi a fare sport, etc etc ....forse lo vogliamo negare? Tutto ciò è scaturito dal fatto che ha detto che ha fatto l'amore con il suo compagno anche se non ne aveva molta voglia? Non credo che questo possa essere letto come "mi sento come un oggetto". Credo invece che abbia capito che, per un suo problema interiore, non poteva negare all'infinito al proprio marito di desiderare la propria partner anche dal punto di vista fisico...ben lontano quindi dall'essere trattata da "oggetto". Quindi....datevi un bel "reset" e cercate di giudicare meno e, se costrette a farlo, giudicate con la vs testa e scevre da pregiudizi ultradecennali oramai decaduti. Chi inorridisce siamo noi che leggiamo i vs commenti! Che amarezza..... Vento4 [V][V][V][V][V][V]
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 17/09/2010 alle: 14:58:27
Qui non si tratta di collaborazione tra uomo e donna ma son contro l'imposizione di una qualsiasi cosa verso un'altra persona, uomo o donna che sia. Non lancio nessuno slogan anche perchè non li conosco e poco mi interessano, dal momento in cui in quegli anni ero poco più di una piccola in fasce. Se non ho voglia non faccio l'amore, non lavo i piatti e non faccio e farò assolutamente nulla. No per carità se non ha voglia non dev'esser considerata un'oggetto, e cosa?? Che amarezza dici? Beh io avrei detto molto ma molto di più ma son una ragazza educata e mi fermo qui
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 17/09/2010 alle: 22:35:25
quote:Risposta al messaggio di peste04 inserito in data 17/09/2010  14:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui non si tratta di collaborazione tra uomo e donna ma son contro l'imposizione di una qualsiasi cosa verso un'altra persona, uomo o donna che sia. .....scusa...ma chi ha imposto cosa e a chi? Queste sono farneticazioni...non vi sono altri vocaboli da usare e poi....se non fossi stata educata cosa avresti voluto dire? Solo perchè mi sono permesso di dissentire ad una tua osservazione che, come vedi, non ha alcun fondamento visto che rileggendo il post della tua "collega" si comprende benissimo che nessuno ha obbligato nessuno a far niente?? Attenta...con una dichiarazione senza senso e fondamento rischi di far malealle persone...sempre che te ne possa importare. Che amarezza (doppia)... Vento4
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link