quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 27/03/2014 21:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, Ieri parlavo con mia moglie sul nostro viaggio in Danimarca del prossimo agosto, proprio lei ha proposto l'idea di fare una settimana/ dieci giorni in camper e poi muoverci in aereo per 4/5 giorni (e visitare Londra o Edimburgo con un Ryan Air o voli low cost), utilizzando qualche volo dalla Danimarca e lasciando il camper in aeroporto (la quale cosa non mi funzia un granchè [:(!]). Ovviamente l'idea è stata lanciata lì così, si vedrà, ma forse dà una probabile risposta alla tua interessante domanda. Potrebbe quindi essere che i proprietari di quei camper siano venuti fin qui, abbiano girato magari il nord Italia in camper e poi si stiano godendo qualche giorno in qualche bel posto del nostro sud con qualche volo low cost, oppure non necessariamente in Italia, magari ora sono a Valencia o a Palma... o magari si stanno facendo una settimana a Marsa Alam... Ovviamente si fa per chiacchierare, escludendo qualsiasi caso di emergenza, per il quale sarebbe tutta un'altra storia e necessità. Ciao amicone Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/03/2014 07:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ""...di qualche posto del sud Italia.."".e non solo ma anche dell'ovest uno a caso SARDEGNA...il nostro WEST non FAR...forse...
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/03/2014 07:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo proprio pensato a questa soluzione.. wow[8D] però son fatto così, mi dispiacerebbe troppo tradire la mia roula... manco fosse un umano[:D] Saluti e buona serata e una carezza al peluches bianco Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/03/2014 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un beso anche al vostro pelosetto.. [;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/03/2014 20:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auto aziendali? fanno vedere che in nota spese non si fanno rimborsare il parcheggio e non si fanno scrupoli parcheggiare macchinoni...tanto se vengono fregati ci pensa l'assicurazione aziendale