Caro Cielele, questo lo hai scritto tu :
"Io ci sono stato ripetutamente con mia figlia, per ultimo giovedì della settimana scorsa.
In quell'area vi è anche l'allaccio elettrico.
Tu che ne sai se il tizio non era collegato?
Che senso ha il tuo intervento? Della serie, "ben gli stà, per risparmiare pochi euro si è fumato il camper?"
Perchè sparare inchiate a caso senza senso?
Io amo la libera, (fatta con discrezione e rispetto) e boicotto a priori i campeggi, non tanto per un fattore economico, ma perchè la congrega e l'ammasso da branco mi infastidisce...
Se il motore non parte per un motivo legato al congelamento del gasolio, puoi essere attaccato direttamente all'enel dal campeggio 6 stelle lusso e avere la batteria dell'Enterpryse, ma rimani fermo dove stai!"
Ebbene, se leggi un post precedente, di un camperista che era li' ,
Racconta che il camper in questione era stato, per alcune notti, fermo in un parcheggio li' vicino e senza allaccio, e solo in ultimo si e' potuto sistemare in quell'area, per tanto la sua batteria era andata a zero.
Oltretutto in quell'area vi e' solo alcuni punti di allaccio, non sufficienti per tutti, visto che chi ha postato dice che c'erano almeno "cento" camper .
Con questo deduco che il camper in questione non fosse allacciato a rete, in quanto in quel punto non vi erano colonnine per l'allaccio.
Per tanto, tu ne sai quanto me, ne piu' ne meno.
Quindi e' inutile che te la prendi tanto con me, solo perche' con le mie parole ho fatto illudere che il mio senso del discorso fosse quello di dire "ben gli sta".
Io volevo solo dire che avvolte, per risparmiare un po', si rischia di spendere di piu'.
Anche io sono dispiaciuto per quello che e' successo, poteva capitare anche a me, poteva capitare a chiunque. Gli sono nel cuore !
Ah, tanto per la cronaca,
Tu ha i scritto (leggi sopra), a proposito dei campeggi, che non vai per il caos che trovi,
e poi mi vai in AA con "cento camper ammassati l'uno contro l'altro !?
(ringrazio chi me lo ha fatto notare)
Le ...inchiate le scrivi come me !
Anche per te vale il discorso che mi hai consigliato, quello di rileggere prima di postare.
A questo punto, RI/saluto tutti.
NB: chiedo scusa a colui che ha postato prima, sono collegato con un iPad e non riesco a fare copia/incolla piu' di una volta, perche , se cambio pagina, una volta che ritorno in quella precedente mi viene cancellato tutto quello che avevo precedentemente scritto, per questo non ho potuto ripetere il tuo "nome/profilo e quello che hai scritto.
Se ho ripetuto male il tuo scritto, correggimi pure, ripeto non posso fare copia/incolla.
Spero che chi di dovere mi abbia capito!
Modificato da capello71 il 03/01/2013 alle 22:43:40