http://www.ivg.it/2012/09/final...
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 05/09/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte nostra.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 05/09/2012 15:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente il mio e' solo un commento generico visto che non cocnosco la situazione ad auguro anche io alla piccola una pronta guarigione , pero' a volte sui ns. mezzi viene installato di tutto , nemmeno fosse una navicella spaziale... magari quasi tutto in fai da te ... mediterei anche su questi aspetti. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 05/09/2012 15:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 220 ? Alla Caprazoppa è una moderna tecnologia che non è ancora arrivata, pur costando come i camping all'estero. Comunque un camper può bruciare anche a causa della 220, basta attaccare una stufetta elettrica, di quelle che consigliano qui sul forum un giorno si e un altro pure. Francamente, per fortuna che si sono fatte male ma hanno portato la pelle a casa, svegliarsi col camper in fiamme ha di recente portato a conseguenze assai più gravi. Sentiti Auguri nel caso leggessero.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/09/2012 15:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene, ma non mi pareva che questa bimba fosse in condizioni tali da non farcela; sperem ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/09/2012 15:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio cosi , perche' si e' solo ustionata un braccio e alcune parti del corpo , ma ! non hai mai sentito parlare di panico e paura e delle conseguenze che seguitano a soffrirne determinati soggetti.. credo che stiamo parlando di una bambina di dieci anni , non di una donna vissuta .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di mauro_grp inserito in data 05/09/2012 16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di notte ... c'erano solo nonna mamma e figlia .. le fiamme si sono divulgate da di sotto .. il fatto che la maggior parte dei camper bruciati subiscono incendi di notte, mi fa stare veramente in ansia e prima di addormentarmi il mio cervello galoppa all'infinito .. saranno solo casualita ? lo spero tanto ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 06/09/2012 09:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E CHI LO POTREBBE SAPERE ? in meccanica in impiantistica in elettronica... si prendono scrupolosamente in considerazione qualunque particolare , ma poi quando tutto e' perfetto ,tutto e' a norma , tutto e sicuro .... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/09/2012 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente a me fanno ancora più paura gli impianti elettrici, che IMHO sono la prima causa di questi incendi. Un giorno mentre aspettavo il mezzo per il controllo di rito dal conce guardavo dei mezzi usati e avevo visto uno che si era messo una ciabatta avvitata sulla moquette con collegamenti fatti immaginate come ... [xx(][xx(][xx(] Purtroppo di questi casi non si riesce mai ad avere l'esito delle indagini dei VVFF. Sarebbe davvero interessante. Notizie della bimba ?
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 05/09/2012 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo. Aggiungo inoltre che il passaggio per ingresso/uscita (l'unico) è sempre chiuso da una catena con lucchetto. Vorrei proprio sapere in un momento di panico cosa potrebbe succedere. Tengo a precisare che nell'area ci sono stato per la prima ed unica volta il 25 agosto scorso di ritorno dalla Francia quindi non so se abitualmente la catena è aperta (ma dal modo di operare del gestore non mi sembra proprio). Sono arrivato alle 18.00 di sabato 25 e praticamente erano rimasti liberi solamente 3 posti...mettendo insieme tutte queste variabili negative non oso immaginare cosa sarebbe successo se quest'incendio fosse scoppiato quel giorno.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/09/2012 11:12:36 Diversamente vai in un officina dove (si spera) sappiano ciò che fanno.>> "si spera". Prima di impedirmi il fai da te sarebbe opportuno che l'officina autorizzata ne sapesse più di me. Direi che troppo spesso nelle officine la stessa persona si occupa delle infiltrazioni, impianto elettrico a 12v, impianto a 220v, mobili, acqua... Ovviamente auguri alla bimba. Marco