quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 11/05/2015 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . .assicurazione furto incendio danni e' valida per ogni dove Rimessaggio o strada dipende da dove abiti ma comunque un tetto e quattro muri proteggono dal bello e dal brutto tempo
quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 11/05/2015 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'ho preso ne aveva 10, quando l'ho venduto ne aveva 24 di anni ma lo tenevo nella bambagia, curato e coccolato sempre...e protetto in un rimessaggio [;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 11/05/2015 20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah basterebbe trasferirsi a dormire nel camper con tutta la famiglia sperando che il peso tenga il mezzo ben saldo a terra
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 11/05/2015 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista da 25 anni, i primi 6 lo tenevo in strada , zona semiperiferica, scarso traffico , peraltro i mugugni dei vicini erano frequenti quindi ho capito che prima o poi qualche "oltraggio" si sarebbe verificato. Da quella volta rimessato, area privata,recintata, all'aperto ma confortevole (carico/scarico/elettricità). A 25 /Euro/mese. Putrtoppo a 9 km da casa... Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 12/05/2015 09:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo camper è stato per uan decina d'anni in cortile all'aperto con tutte le conseguenze del caso (infiltrazioni, strisci e altri "dispettucci" sulla carrozzeria).- L'attuale mezzo è rimessato da 10 anni al coperto in un capannone dal primo giorno e mi sento molto più tranquillo... ciao
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 12/05/2015 12:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema più che atti vandalici e furti (a un conoscente hanno rubato il tavolo della dinette dal camper in rimessaggio coperto e videosorvegliato!) il problema maggiore sono le infiltrazioni!! Io ho il terrore di queste maledette infiltrazioni, c'è a chi è andata bene ma alla lunga un camper all'aperto tenuto sotto le intemperie ne soffrirà nell'80% dei casi. L'allestitore presso cui ci affidiamo per le riparazioni ci ha detto che nn ha mai lavorato tanto come quest'anno: con tutta l'acqua che è venuta giù quest'estate....[xx(][xx(][xx(]