..prima in Camper poi in Vespa...
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 21/10/2013 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te, siamo più propensi ad acquisti fatti per la casa viaggiante, che per la dimora di mattoni, altri prediligono la mega abitazione da sfoggiare, e poi non riescono ad andare in ferie o magari le fanno risicate, magari sono invidiosi della nostra libertà di poter partire quando vogliamo, e la stessa invidia ce l'hanno gli stessi condomini dove vivo fabio
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/10/2013 07:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non la voglio contraddire,ma credo che sia proprio il contrario,se ci fossero più camperisti il problema verrebbe risolto con l'emarginazione di questi personaggi maleducati,non crede che se ci fossero dei controlli il problema venga meno?non sono camperista come lei,ma posseggo la patente da oltre 20 anni e posso dire che maleducazione,arroganza,prepotenza la vivo tutti i giorno con il solo tragitto casa lavoro,le faccio un esempio o visto gettare dal finestrino sacchetti di spazzatura e non mie capitato una sola volta,senza contare spazzatura abbandonata sui bordi delle strade e via discorrendo,il problema e molto generalizzato,semmai e poco sensibilizzato quindi le persone fanno un po' quello che vogliono senza pensare di dare fastidio.Concludo chiedendo come magari sensibilizzare il problema e ridurre il problema.Spero di non averla offesa.Grazie . adrimauro