quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/10/2011 15:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Truffa di sicuro!! Lascia perdere[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/10/2011 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fanno...lo fanno...e si che lo fanno....[:D][:D] Truffa sicura...[;)]
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 17/10/2011 12:49:36 (> "comprano" da te subito ed a scatola chiusa al prezzo che vuoi tu, non c'è problema ... poi "vendono" a prezzi "leggermente" inferiori al mercato ... [:D][:D] guarda quì sotto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://auto.trovit.it/index.php...
http%253A%252F%252Fwww.camper-usato.com
%252Foffer%252Fcamper-burstner-ixeo-it674g-fiat-ducato-130.html/id_ad.41z1V1mo1mwS/type./what.burstner%20ixeo/pos.3/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1 SONO SEMPRE GLI STESSI...[:D][:D][:D] comunque questo camper a 9.500 € ... ne risparmi circa 40.000 ... ha anche la ... Scatola di velocitàid="red"> ciao, Giorgio PECCATO ... non riesco a copiare bene il "meraviglioso" annuncio di vendita di un camper Burstner Ixeo con 9.500 km. e pure super accessioratoquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/10/2011 17:11:34 (> Ti riferivi a questo Giorgio?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camper-usato.com/off...
Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 17/10/2011 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/10/2011 17:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, Giorgio, il luogo in cui si trova il camper riporta "Toscana".. stai a vedere che lo faccio io l'affare allora...[:D][:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 17/10/2011 19:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un problema ...[:0][:0] è vero che l'annuncio indica: Regione: Toscana... ma ... Google maps indica ... PADOVA CENTRO ... ho meno km. da fare rispetto a te ... quindi... arrivo sicuramente prima io ...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)] UN CONSIGLIO CHE VALE PER TUTTI... "occhio" a queste "trappole" ... in teoria diventa facile capire che sono colossali bufale ma ... LORO fanno affari d'oro con tanta ma tanta gente, purtroppo... solo che ne sappiamo poco perchè uno si vergogna ad ammetterlo ...e quindi tiene nascosta la brutta figura [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/10/2011 17:11:34 (> Ciao Fuorirotta, mi stai dicendo che si interessano a questi annunci perché sono davvero disposti a comprare, per poi utilizzare i mezzi che comprano per dare la fregatura a qualcun altro?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Viaggi e camper Sulle Tracce
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 17/10/2011 20:35:24 (> Grazie Alessandro, io spero di avere quella famosa botta di fortuna che mi permette di tenermelo il camper e godermelo.... mi pare difficile, però [:(] Grazie comunque, sei stato gentilissimo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 18/10/2011 21:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO .. NO .. NO ..id="size5">... Loro non comprano niente e non vendono niente ... usano solo "bene" [xx(][xx(] la tastiera del computer .. 1) vendita del "loro" camper: prendono foto ed annunci di vendita camper e li "fanno suoi" ... mettono l'annuncio ad un prezzo ridicolo ... la gente si interessa ... ti dicono che per "fermarlo" devi dargli una caparra che ne so .. 500 € .. 1.000 € (naturalmente in fiducia ...[xx(][xx(]) tu gli mandi i soldi ... e poi aspetti ...(mettiti comodo su una poltrona perchè c'è il rischio che tu attenda anche 50/60 anni prima che si facciano vivi ...) 2) Acquisto del TUO camper loro sono interessatissimi al tuo camper a qualunque prezzo tu lo venda ma ... abitando in Inghilterra, nel Burundi, nel Mali, insomma un "po' " distante da te ... devono mandare un loro delegato a ritirarlo (che naturalmente pagherà in contanti ... anzi di darà anche la mancia) ...nel frattempo se (magari) tu gli mandi.. che ne so .. 1.500€ per le pratiche di "snellimento" burograzia che c'è nel loro paese ... loro arriveranno a prendere il camper "il giorno dopo aver incassato i 1.500 € ..." Quindi anche quì ... armati di pazienza e mettiti comodo su quella famosa poltrona .. Naturalmente ho giocato un po' sulle modalità della truffa ... comunque sia tu prima di vendere od acquistare da "LORO" ... devi sborsare tot € per varie procedure che LORO devono fare prima ... ciao, Giorgio[;)] p.s. non avendo letto attentamente il tuo motivo di vendita ... (l'ho riletto adesso perchè hai risposto ad Alessandro ...) mi unisco anch'io al dispiacere [:(][:(] motivo in più per star attenti nel vendere ... vale la legge "del cammello" ..
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2011 09:21:37 (> Grazie Giorgio, sia della spiegazione che del resto. Non riuscivo a capire bene le modalità, ma comunque entrambe le volte non ho neanche risposto, perché la truffa si percepiva lontano migliaia di km. [:D] Purtroppo sono tempi duri già di per se, qualche problema magari ce lo creiamo da soli, evidentemente molti altri ce li creano lo stato e le aziende varie... aspettiamo sempre fiduciosi che qualcosa possa cambiare in fretta. Grazie della solidarietà [:D] Vi assicuro però che non voglio fermarmi dal viaggiare, non sarà più un camper, sarà una tenda. L'abitar viaggiando sarà totalmente diverso, ma non morirà mai dentro di noi... anzi!! (sempre che riusciamo a vendere il camper.... [;)] )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/10/2011 13:43:28 (> Così pare... ad un mio amico stavano cercando di rubare la barca a vela così... Il problema è che uno vende un camper o una barchetta, comprato e pagato con mille sacrifici perché ha problemi e ha bisogno. Le fregature le becca sempre chi ha problemi.... facessero qualche sòla a Berlusconi qualche volta!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>