In risposta al messaggio di salvatores del 04/12/2015 alle 21:54:13
Nel mese di settembre siamo stati per una settimana a Pompei in un camping, siamo stati invasi da delle mini formiche, e tuttora non riusciamo a liberarcene. Cosa si può fare? salvatores
Io lo stesso a Palau,ho risolto con le casette acquistate in un consorzio agrario
con la ruota anteriore ho schiacciato un formicaio e ci sono rimasto con la ruota sopra tutta la notte.. al mattino seguente avevo la fila indiana che su per la ruota parafango e vetro arrivava fin su alla mansarda. ho preso la pmpa dell'acqua e ho dato una bella lavata pensando di aver risolto... invece ad ottobre ero ancora li a combattere.... le ho distrutte con 4 bonbole di baigon spruzzato da tutte le parti. In risposta al messaggio di baggio70 del 11/12/2015 alle 20:51:27
Stesso problema risolto con dei bicchieri di plastica con dell'aceto dentro sparsi nel camper sparite il giorno dopo non c'era traccia di formiche Spesso chi è un buongustaio in cucina lo sarà anche in amore, perchè l''appetito del cibo e del sesso ha le stesse sfumature.
Anche noi abbiamo avuto delle formiche minuscole e siccome non mi piace usare tutti questi prodotti chimici, ho pulito con uno panno imbevuto di aceto nella zona interessata finché sono sparite.