CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper? ma come fanno a chiamarlo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 20/07/2014 alle: 10:39:53
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/07/2014  21:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, fate tutti finta di non capire, eh?[:D] Non utilizzo mai i servizi dei campeggi perchè li trovo superflui, infatti cerco di evitarli... Ad ogni modo : mi riferivo all'ambiente...l'acqua certo non viene riciclata, ma la disinfezione del piatto doccia, delle pareti, della porta, etc...non viene sicuramente effettuata ad ogni lavaggio. Ergo : gente con una igiene non troppo elevata (...mi lavo per 30 secondi così facciamo la doccia in 2/3...), eventuali verruche, infezioni e così via... Giusto per non dare adito ad inutili risposte : anche sul mio Camper non disinfetto (mia moglie) dopo ogni doccia, ma l'ambiente lo utilizziamo solo noi e quindi sappiamo bene come viene trattato. Altra possibile contestazione : ma tu non vai mai in piscina? Risposta : certo che ci vado, ma poichè le docce a casa sono minimo 2 (mattino e sera) il problema non sussiste...in più vado in piscina 3/4 volte la settimana, non tutti i giorni (più volte al giorno) per più giorni consecutivi. In conclusione : la mia non è un'accusa contro nessuno, ma un semplice modo di vedere una determinata situazione...nel mondo siamo diversi e la pensiamo in modo differente, ma viviamo bene comunque. [:)] Dario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 20/07/2014 alle: 12:03:35
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/07/2014  10:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . anni fa qui su col esposi la mia teoria sull evoluzione di molti bipedi del plenair dipendenti dei quali faccio parte anch io ma non fino all ultimo stadio della disinfestazione [:D] all inizio fu veicolo e natura dietro alla siepe primo scalino entrata nelle strutture e uso dei sanitari comuni ma quelli delle caravan avevano il loro wc personale e vai...eliminato pensiero delle piattole pidocchi e simili...e portapotti fu è la in garage ma la doccia con lo shampoo ? Nel camper tiè ai funghi ed altri Visitors... . ma con un grano salis non rinuncio a posti incredibili per queste fisse peccato che con il telefonino non sono in grado di postare il mio furgone camperizzato fotografato a fianco di un mastodontico segnale stradale in muratura in Marocco correva il 1970. . cosi come il caffe lo si può ancora fare con una volgarissima mica...anche le altre soddisfazioni corporee si possono fare in promiscuità... ovvio che ognuno fa ciò che vuole/puo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/07/2014 alle: 13:02:30
personalmente ho fatto due esperienze di vacanza in auto camperizzata: una a Creta e tra mare e docce sulla spiaggia non abbiamo avuto problemi, l'altra in Norvegia dove la situazione è stata più complessa, ma tra tanica e servizi dei campeggi...non siamo mai stati allontanati da nessuno. chiaro che ciascuno ha le proprie esigenze. io soffro di dermatiti praticamente dalla nascita e quindi ho "frequentato" parecchi dermatologi: le raccomandazioni base sono sempre state le stesse: non abbondare coi lavaggi, perché viene depauperato lo strato lipidico della pelle che serve da protezione. o ho conosciuto solo dermatologi zozzoni...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/07/2014 alle: 20:59:05
mi sembra che siamo arrivati alla paranoia,ho sempre usato i servizi dei camping e non ho mai avuto problemi,penso invece che si corrano piu' rischi quando si va in ristorante(qualsiasi) a mangiare quelle schifezze che non sai mai da dove arrivano.Ritornando al discorso servizi in comune ,ho visto in Cina dei''servizi'',si fa per dire,comuni con le porte tipo saloon,e con un torrentello di acqua che scorreva in continuazione e si portava via i residui,naturalmente tutto al suono di trombe e violinate.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/07/2014 alle: 09:11:32
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/07/2014  20:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, nessuna paranoia, semplicemente ho un mezzo che considero una "casa vacanza" e che mi offre tutti i servizi dei quali necessito.[:)] Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link