quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010 12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, IVANO!
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010 12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in tutto Chi prenderà il tuo mezzo sarà fortunato, sono convinto che lo hai tenuto alla perfezione. Curiosità: gli fai un downgrade a patente B per venderlo ?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2010 12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof [:)], un grosso in bocca al lupo a tua moglie ed a voi tutti in famiglia. Spero che tu rimanga sempre con noi e poi... sono sicuro che ne ricomprerete un altro con un bel matrimoniale ad isola in coda. Con tanta simpatia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2010 13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No resta come è! In caso ci penserà il concessionario o chi lo prenderà. Un bel veicolo pari al nuovo completo di tutto dal generatore al clima cabina e cellula, dalla tv (senza antenna) al microonde, doppia cassetta wc serbatoi portatili a rotelle, ecc.... Nesessita solo di una pulita fuori e un p. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/09/2010 14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro prof non ti ho risposto quasi mai ma' anche se' non ti conosco mi sei simpatico e devo dire che i tuoi scritti mi hanno aiutato molto spero che tu continui a tenerci compagnia e soprattutto ti faccio i miei piu sinceri auguri per tua moglia. enzo di livorno
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci Date le mie vicende familiari, al momento stabili e foriere di speranze >> Un grosso in bocca al lupo e un augurio di ricominciare presto a girare, magari ora che siete in due su un bel pick-up americano da 6 metri con cellula, così potrai parcheggiare dove vorrai [;)]