CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper, momento di pausa.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 12:36:05
Date le mie vicende familiari, al momento stabili e foriere di speranze, ho deciso di vendere il camper ora che ancora mi consente di recuperare una bella sommetta. Le motivazioni sono, però, molteplici e non solo quelle di salute di mia moglie che è in realtà la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Diciamo che i figli non vogliono più venire e in due effettivamente diventa poco conveniente l'uso se non per gite plurisettimanali (sperando di restare in due ancora per un tempo adeguato) Aggiungiamo che (soprattutto in Italia) la sosta libera sta diventando sempre più problematica e mi costringe a piantare grane su grane. Peccato perché era una vita che mi piaceva ma i costi (non solo economici) diventavano piuttosto altini. Altro problema tecnico il letto matrimoniale è basculante e quindi in alto. Mi moglie è (e lo sarà per molto tempo) impossibilitata a salirci sopra e dietro abbiamo due letti singoli (anche se ampi con i loro 110 cm) insufficienti per svolgere funzione di "Talamo". Continuerò ancora a partecipare a questi forum, soprattutto a quello NORMATIVE, anche per tenervi aggiornati dell'esito (se e quando ci sarà) dei miei vari ricorsi. (ecco perché ho inserito questa mia mail sul forum NORMATIVE e non si "altro sui camper", come sarebbe stato forse più corretto. I responsabili di COL spero mi perdonino). La decisione finale, per altro già presa, sarà in fine settimana e... non a cuor leggero. Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 12:43:28
Prof , se proprio non puoi fare a meno di venderlo ti auguro in futuro di poterne comprarne un altro [:)] E, dimenticavo, piu' importante auguroni alla tua Signora ! Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 13/09/2010 alle 12:45:58
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 12:50:24
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010  12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE, IVANO!
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 13/09/2010 alle: 13:54:08
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010  12:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in tutto Chi prenderà il tuo mezzo sarà fortunato, sono convinto che lo hai tenuto alla perfezione. Curiosità: gli fai un downgrade a patente B per venderlo ?
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/09/2010 alle: 13:57:07
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2010  12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Prof [:)], un grosso in bocca al lupo a tua moglie ed a voi tutti in famiglia. Spero che tu rimanga sempre con noi e poi... sono sicuro che ne ricomprerete un altro con un bel matrimoniale ad isola in coda. Con tanta simpatia. Ciao Giulio
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:13:15
Ciao Prof, la tua decisione non fa una piega, ricordati però di tenerci sempre informati dei miglioramenti di salute di Sabrina. A lei un abbraccio e un rileggerti a presto. Grazia p.s. per un prossimo camper io son curiosa di vedere quello con letto centrale stile nautico!! salire sul basculante diventa sempre + difficile per me! ciao ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:17:17
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2010  13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No resta come è! In caso ci penserà il concessionario o chi lo prenderà. Un bel veicolo pari al nuovo completo di tutto dal generatore al clima cabina e cellula, dalla tv (senza antenna) al microonde, doppia cassetta wc serbatoi portatili a rotelle, ecc.... Nesessita solo di una pulita fuori e un p. Ciao
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:27:09
prof un carissimo augurio di cuore alla tua signora!!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:37:53
Caro Antonio, mi dispiace per la tua decisione, ma rimarrai sempre dei nostri[:)], in attesa di un tuo ritorno, pure noi abbiamo passato il periodo in cui i figli non volevano più venire, e lasciarli a casa da soli dispiaceva, ma abbiamo tenuto duro, comunque ti capisco anche per gli altri problemi legati alla salute della tua Signora. Ti auguro che tutto torni alla normalità al più presto e che superi felicemente questi momenti, un caro saluto. Marino
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:39:09
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/09/2010  14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro prof non ti ho risposto quasi mai ma' anche se' non ti conosco mi sei simpatico e devo dire che i tuoi scritti mi hanno aiutato molto spero che tu continui a tenerci compagnia e soprattutto ti faccio i miei piu sinceri auguri per tua moglia. enzo di livorno
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/09/2010 alle: 15:28:35
Ciao Antonio. Ho letto delle vostre vicissitudini e sono convinto che, pur non conoscendovi di persona, la famiglia Calosci saprà superare con determinazione e serenità anche questi momenti di forte impegno, pur dolorosi che siano. Scrivi che hai, avete, deciso di vendere il vostro mezzo. Penso che sia naturale, con il passare degli anni e il macinare di chilometri, dargli una specia di anima, di personalità. Anche se avrete passato avventure e momenti felici grazie al camper e sarete certamente affezionati ad esso come se fosse un componente della vostra famiglia, rimane solo uno dei tanti mezzi per raggiungere le vostre mete (anche quelle non geografiche). E tale deve rimanere. Ma di mezzi ce ne sono molti, anche senza ruote. Anzi, soprattutto senza ruote. Cambia qualcosa avere o non avere un camper? Queste cose penso che tu le sappia già, e sto qui a scrivere cose banali. Quello che invece voglio dirti è che il Prof. Antonio Calosci rimarrà sempre quel personaggio puntiglioso e pignolo e insistente e sempre disponibile che tutti virtualmete conosciamo, che combatte le sue battaglie di principio fino ad averle vinte, che non si arrende mai, che odia la Grecia quanto io l'amo... E quando ti dissi che m'imbarcavo dalla tua Ancona per Patra, mi invitasti a casa tua per un caffè. Non credo che fosse solo un caffè virtuale, un gesto di formale gentilezza. Sono convinto che, se avressi bussato alla tua porta, avresti messo su la moka. Apprezzai molto quel caffè mai preso. E m'avresti anche augurato buon viaggio, in greco. Kala taxidi. Io spero e credo di non essere l'unico a pensarla così, spero e credo che il Prof. Antonio Calosci rimarrà il Prof. Antonio Calosci con o senza il camper. O no? Saluti. pilao

Modificato da pilao il 13/09/2010 alle 16:52:09
mague
mague
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 16:01:33
un saluto anche da parte mia al Prof ! Auguri a tua moglie ed a te, di cuore [;)] maurizio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/09/2010 alle: 16:38:08
Auguri prof un abbraccio a tua moglie[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/09/2010 alle: 16:54:39
Gentilissimo Antonio, rispetto e comprendo le tue decisioni, ma mi auguro di leggerti spesso su questo forum; perchè una voce come la tua, spesso fuori dal coro, ma mai banale, può rendere questo luogo solo più interessante. Auguro a te e tutta la tua famiglia tanta serenità, ciao Raffaella.
navarre
navarre
-
Inserito il 13/09/2010 alle: 17:04:03
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci Date le mie vicende familiari, al momento stabili e foriere di speranze >
> Un grosso in bocca al lupo e un augurio di ricominciare presto a girare, magari ora che siete in due su un bel pick-up americano da 6 metri con cellula, così potrai parcheggiare dove vorrai [;)]
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 13/09/2010 alle: 17:17:14
Ciao Prof.,mi spiace che vendiate il camper,ma spero vivamente che continuerai a restare qui con noi,che continuerai con la tua grinta a partecipare ai nostri "dibattiti". Dici che le tue vicende familiari sono stabili,speriamo che si evolvano positivamente per la tua signora e per tutti voi. Col tempo magari,con calma,ritornerete ancora a percorrere le strade con un altro camper,se questa forma di turismo vi piacerà ancora io ve lo auguro di tutto cuore. Un abbraccio Aura

Modificato da auta il 13/09/2010 alle 17:18:18
16
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 13/09/2010 alle: 19:52:28
Anche se non la (ti) conosco, se non per i tuoi interventi sul COL, auguro di tutto cuore a te e Signora, una vvenire pieno di salute, gioia e serenita! Che cio arrivi con un autocaravan, con un caravan un pick-up, un furgonato o anche solo con una motocicletta, ti auguro che arrivi e sia duraturo fino alla fine!! Mi permetto di augurare a te e alla tua Signora, nonche anche alla tua famiglia, un avvenire sereno e tranquillo. Spero di poter leggere ancora i tuoi interventi, a volte "duri" qui su Col. Una voce come la tua e come il cacio sui maccheroni!! Grazie di tutto e AUGURI!! Un abbraccio ORSOLUPO
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/09/2010 alle: 20:05:58
Mi spiace davvero Proff, ma sono certo che non ti allontanerai molto e forse potremmo anche rivederti tra le fila degli attivi. Un caro saluto anche alla Signora, siete davvero una Grande coppia. Bye
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1301
Inserito il 13/09/2010 alle: 20:07:24
Caro Prof. non vi conosco, anche se condivido con voi un grande amore, i setter (ho avuto una dolce inglese bianco/arancio e ora sono alla seconda irlandese) che dire .... dispiace più di tutto per la salute di tua moglie. Vi posso solo augurare di poter comprare un altro camper, magari più idoneo alle mutate esigenze, e di potervelo godere a lungo insieme, tu, la moglie e il setter Monica
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/09/2010 alle: 20:28:57
Come hai scritto nel titolo del thread... che per il camper sia SOLOid="red"> un momento di pausa. Leggo SEMPRE i tuoi interventi puntigliosi e precisi quindi...non farceli mancare...! Auguri infiniti per la salute di tua moglie. ciao, Giorgio sempre di più..."fuori rotta"
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 13/09/2010 alle: 20:37:30
ciao Prof. mi rattrista molto la decisione che hai preso pur comprendendo che si è resa necesessaria e che sarà stata sicuramente ben ponderata. Comunque tu anzi VOI rimarrete CAMPERISTi per sempre nel cuore e nell'anima e sicuramente ci terrai compagnia e non appena tua moglie si sarà ripresa (un AUGURIO e IN BOCCA AL LUPO di cuore) tornerai a macinare km su un nuovo camper. Nel frattempo concentratevi a combattere il male principale colpevole nel costringervi a questa decisione dolorosa. Di nuovo IN BOCCA AL LUPO. un cordiale saluto Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link