CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper, momento di pausa.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/09/2010 alle: 15:24:53
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010  14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di non essere frainteso e non voglio assolutamente essere retorico: "Mi stai insegnando tanto, hai una capacita' enorme di trasmettere positivita' in un momento difficile, molto difficile... ti ammiro di cuore". Ciao Giulio
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 16/09/2010 alle: 15:31:37
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010  14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro collega prof,la tua storia e la tua persona, così come l'ho conosciute su Col, hanno dell'esemplare. A me che ti ho letto e che spero di continuare a seguire sul forum sei sempre apparso come una persona salda nei propri principi e nei convincimenti, persona che si nutre quotidianamente dell'amore per la sua professione. Principi, convincimenti, amore e professionalità proiettati come una estensione di sè anche nella vita da "camperista". Il successo su Col è dovuto al fascino della tua normale originalità. Ma sei altro, dimostri anche un altro e diverso spessore. Non ti pieghi al destino o alla fortuna, ma ti lasci incantare e vincere dai sentimenti nobili e rari per la tua compagna, per la mamma dei tuoi figli, per Sabrina con la quale hai costruito il progetto della tua, della vostra vita. Professore camperista, ho di te una grande ammirazione!

Modificato da Mirton il 16/09/2010 alle 15:33:48
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 15:38:50
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 16/09/2010  15:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/09/2010  15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, grazie! però non santificatemi! Non credo di aver fatto nulla di speciale. È il mio carattere di combattere, È il carattere di mia moglie di non mollare mai... e se incontriamo un muro insuperabile, non ci si deve fermare li davanti, si tenterà, allora, di aggirarlo tanto il muro non sarà infinito oppure, prima o poi, incontreremo una porta! Un muro senza porte che senso ha? Speriamo solo di avere il tempo necessario per girarci intorno. Comunque grazie a tutti! Su COL resterò ancora perché ora sono un camperista "non praticante" ma sempre camperista e interessato a certe problematiche. Ciao
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:20:08
Arrivederci prof. Spero tanto che i tuoi sogni si possano avverare. Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/09/2010 alle: 17:27:29
Gentile Prof. ho seguito leggendo tutte le battaglie per la salute di tua moglie, senza mai trovare il coraggio di farti sapere che ti ero vicino anche solo in modo virtuale (forse per la mia naturale riservatezza?). In svariati anni di frequentazione di questo eterogeneo mondo che è COL ho letto spesso e volentieri i tuoi interventi, imparando a conoscere una persona precisa e corretta prima di tutto. Da convinto greciofilo non posso certo dire di essere stato sempre d'accordo con te, ma in tante occasioni ho "veramente" apprezzato il tuo punto di vista. In questo momento il camper è secondario, ti auguro di cuore di riuscire a vincere questa ennesima battaglia ed avere ancora tante vacanze da passare insieme a tua moglie. Massimo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 16/09/2010 alle: 17:38:03
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2010  12:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non nascondo che leggendo questo thread ho provato un pò di tristezza. Questo anche se non ci si conosce di persona (facilmente rimediabile visto che non abito così lontano da Ancona). Che dire? Auguro prima di tutto che la signora possa ritrovare appieno la sua salute e che possiate condividere ancora per tanto e tanto tempo le gioie ed i momenti di intimità che il vostro nuovo e prossimo camper vi regalerà. Un abbraccio telematico e sincero. Giancarlo[;)]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 17/09/2010 alle: 12:40:45
Prof non mollare mai (sò che non serve dirtelo )ma bisogna vivere giorno dopo giorno e prendere quello che ci arriva nel bene e nel male,posso dirti questa cosa perche anche io vivo una situazione simile alla tua ed ancjio ho una moglie che non molla mai.Le nostre situazioni ci costringono a vivere la vita al 50% ma la viviamo con dignita e serenità ,perchè una persona ha detto che nessuno ci divida nel bene e nelmale.Da quello che ho letto della tua storia e da quello che sto passando io credo che il vero concetto del matrimonio è stato recepito fin troppo bene,ti faccio i migliori auguri di una vita serena (anche se hai un grosso problema )e che duri x una eternità.Ciao NB fatti sempre sentire sei sempre uno di noi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link