In risposta al messaggio di 28061958 del 20/05/2016 alle 10:15:58
Ciao a tutti, volevo chiedere alle persone esperte che conoscono i meccanismi e le logiche delle aziende/concessionari: ho ordinato un camper Elnagh t l'offerta 591nuovo a fine gennaio 2016 ad oggi 20 maggio non ho notizie sulla consegna. la domanda è : questi tempi sono normali? grazie Michele Mikemjke
Ma ti sei fatto vivo con loro? e se si cosa hanno risposto? Hai un contratto firmato con indicato date di consegna? clausole speciali, magari scritte in piccolissimi caratteri?
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 20/05/2016 alle 12:16:30
Ma ti sei fatto vivo con loro? e se si cosa hanno risposto? Hai un contratto firmato con indicato date di consegna? clausole speciali, magari scritte in piccolissimi caratteri? Non ho mai avuto problemi di consegna io, manon mi pare tanto regolare la cosa, anche se a leggere sul forum molti casi analoghi capitano ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie!!!
In risposta al messaggio di xy01 del 20/05/2016 alle 14:25:08
questo è anche un motivo per cui credo che venderò ( regalerò quasi) il mio. assoluto mancanza di serietà, ci considerano polli da spennare. babbei che piangono per avere il giocattolo subito ed a qualsiasi prezzo. loro ci provano. tutti. ha visto mai? il guaio è che non sappiamo mai prima con chi avremo a che fare. buona fortuna.
Grazie delle risposte!!!
In risposta al messaggio di 28061958 del 20/05/2016 alle 10:15:58
Ciao a tutti, volevo chiedere alle persone esperte che conoscono i meccanismi e le logiche delle aziende/concessionari: ho ordinato un camper Elnagh t l'offerta 591nuovo a fine gennaio 2016 ad oggi 20 maggio non ho notizie sulla consegna. la domanda è : questi tempi sono normali? grazie Michele Mikemjke
Buongiorno a tutti...! Non so se può aiutarti o rincuorarti...!