quote:Risposta al messaggio di fileja inserito in data 30/11/2014 11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla professione del proprietario. Seha impresa, un "partita IVA", e sta (o lo è già) per fallire i creditori possono rivalersi sui suoi beni mobili e immobili - anche se alienati - per un periodo non superiore a 2 anni. L'acquirente mollato il grano si vede anche portar via il bene. Come dire, oltre al danno pure la beffa. Occhi sempre aperti[;)] In bocca al lupo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2014 21:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo 73. Gli ho indicato di aprire il sito Wikedin camper usati wingamm. In questo momento ci sono dei buoni usati, forse per questi mezzi non esiste la parola infiltrazioni. Saluti
quote:Risposta al messaggio di fileja inserito in data 30/11/2014 20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi, se vuoi, non sarebbe affatto male conoscere la risposta dell'avvocato alla tua mail[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/12/2014 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo, la sto attendendo e poi la condividerò con il forum devo dire che oltre alla visura della targa del veicolo ho anche fatto una visura sulla persona fisica e sembra tutto ok. vediamo cosa dice l'avvocato. mia moglie vuole quel camper a tutti i costi,...e non posso biasimarla Fileja
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/12/2014 16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena ricevuto la risposta dell'avvocato. Mi dice semplicemente di fare una visura appena prima del trapasso per ridurre al minimo i rischi. E' evidente, da queste parole, che c'è un buco relativo all'eventuale trascrizione che rimane margine di rischio seppur risicato Fileja
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 02/12/2014 00:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si penso proprio che tu abbia ragione Angelo...grazie...vi aggiornerò Fileja
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 03/12/2014 23:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo a pieno. In effetti il camper viene venduto ad un 5% circa in meno della valutazione Eurotax, la situazione di realismo a cui facevi riferimento. Ci sono poi molti optional che, come si sa, difficilmente vengono riconosciuti a livello economico, ma che indubbiamente sono valore aggiunto per l'acquirente Ciao Pavel Fileja