quote:Originally posted by cchei> Oh sarò mica solo, nenache un cane ? [:D][:D]
Camper On Fest - chi ci sarà ? io no [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by cchei>Mi associo [;)]
quote:Originally posted by rioplus> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sicuramente gatti[:D][:D] anzi se ne vedi qualcuno che non è legato in piazzola, mi raccomando reclama!![:D]
quote:Originally posted by cchei> Oh sarò mica solo, nenache un cane ? [:D][:D]
>
quote:Originally posted by rioplus> Io ci sarò, cerca la scritta Zonkerid="green"> sulla mansarda del mio Superbrig 678 ed io sarò in zona. Sono convinto che i partecipanti saranno maggior parte utenti del forum, in teoria qui ci si dovrebbe aggregare molto di più che tra sponsor, ma ... in teoria, però, perchè mi pare di capire che c'è sempre chi vuole fare polemica inutile, senza comprendere la situazione. Ooops ... ho fatto polemica? ... mi scuso ... [:I] In fin dei conti, il forum di CoL, perchè mai dovrebbe essere diverso dalla vita reale? [:)] Bye
... E poi, visto la gente che frequenta il forum, io preferirei sapere chi mi sta vicino. >
quote:Originally posted by cchei> A Clà e basta, dai su vai a legà la CANA [:D][:D][:D]
Il termine polemica deriva dal greco "#960;#959;#955;#949;#956;#953;#954;#972;#962;" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale. [:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo
fossero tutte queste le vere polemiche!!!! ps: la CANA perchè è femmina??? e poi non sono polemiche, le polemiche sono bene altre, esprimo i miei pareri,le mie idee le mie vedute... come tutti del resto[:)] >
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
quote:Originally posted by Brancaleone> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
>
quote:Originally posted by attila76> Bellissimo, se quest'estate vado in Calabria ci passo 2 giorni, ma il mare è bello?
quote:Originally posted by Brancaleone> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
>
>
quote:Originally posted by pan65>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
>
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by vidaloca> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pan65>
>
>
>