CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper On Fest - chi ci sarà?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:00:31
Camper On Fest è la festa degli Amici di CamperOnLine.it, che per essere tali non devono necessariamente essere iscritti e frequentare il Forum (infatti sul modulo di adesione non c'è il nome utente). Credo però possa far piacere a molti cogliere l'occasione per conoscere personalmente utenti con cui si sono scambiate battute, opinioni ecc. Un'idea sullo stile convenscion/miting potrebbe essere per esempio quella di consegnare all'arrivo degli equipaggi un badge con la possibilità di specificare il nome utente che, chi vorrà, potrà indossare e quindi farsi riconoscere. Voi che ne dite? Francesco. PS E poi, visto la gente che frequenta il forum, io preferirei sapere chi mi sta vicino [:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:20:27
Camper On Fest - chi ci sarà ? io no [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:30:29
quote:Originally posted by cchei
Camper On Fest - chi ci sarà ? io no [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> Oh sarò mica solo, nenache un cane ? [:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:31:52
io ci sarò... ma come rileva giustamente rioplus, essendo un raduno 'del sito' e non 'del forum', credo che i partecipanti siano in buona parte non frequentatori del forum. ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:37:55
>Mi associo [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:41:06
quote:Originally posted by rioplus
> Oh sarò mica solo, nenache un cane ? [:D][:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sicuramente gatti[:D][:D] anzi se ne vedi qualcuno che non è legato in piazzola, mi raccomando reclama!![:D]

Modificato da cchei il 20/05/2009 alle 11:42:33
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:12:58
quote:Originally posted by rioplus
... E poi, visto la gente che frequenta il forum, io preferirei sapere chi mi sta vicino. >
> Io ci sarò, cerca la scritta Zonkerid="green"> sulla mansarda del mio Superbrig 678 ed io sarò in zona. Sono convinto che i partecipanti saranno maggior parte utenti del forum, in teoria qui ci si dovrebbe aggregare molto di più che tra sponsor, ma ... in teoria, però, perchè mi pare di capire che c'è sempre chi vuole fare polemica inutile, senza comprendere la situazione. Ooops ... ho fatto polemica? ... mi scuso ... [:I] In fin dei conti, il forum di CoL, perchè mai dovrebbe essere diverso dalla vita reale? [:)] Bye
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:24:52
Il termine polemica deriva dal greco "#960;#959;#955;#949;#956;#953;#954;#972;#962;" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale. [:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:28:03
Il termine polemica deriva dal greco "#960;#959;#955;#949;#956;#953;#954;#972;#962;" che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale. [:D][:D] >
> A Clà e basta, dai su vai a legà la CANA [:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:34:36
fossero tutte queste le vere polemiche!!!! ps: la CANA perchè è femmina??? e poi non sono polemiche, le polemiche sono bene altre, esprimo i miei pareri,le mie idee le mie vedute... come tutti del resto[:)]

Modificato da cchei il 20/05/2009 alle 14:38:31
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:51:09
Presente.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:04:28
fossero tutte queste le vere polemiche!!!! ps: la CANA perchè è femmina??? e poi non sono polemiche, le polemiche sono bene altre, esprimo i miei pareri,le mie idee le mie vedute... come tutti del resto[:)] >
> A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:21:15
io ci sarò con moglie e logo ben in vista. cordialità Gianfranco
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:54:34
Anch'io ci sarò.. Domani attacco il nick sulla mansarda.. heheheh..
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:23:05
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >
> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:37:09
Io NO !!! . NO CANE NO PARTY ... Sarà per il prossimo ... se accetteranno i cani ! .

Modificato da Soundmachine il 20/05/2009 alle 18:37:40
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:43:26
quote:Originally posted by Brancaleone
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >
> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
>
> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:47:54
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by Brancaleone
>
> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
>
> Bellissimo, se quest'estate vado in Calabria ci passo 2 giorni, ma il mare è bello?
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:54:51
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by pan65
>Mi associo [;)]
>
>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:00:42
quote:Originally posted by vidaloca
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>Mi associo [;)]
>
>
>
> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:04:42
Vero...io vado solo in 4x4 [:D]con il mio Camper.....provate voi con il Ducato[xx(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by vidaloca
>Mi associo [;)]
>
>
>
> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link