CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper On Fest - chi ci sarà?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:05:44
Salvo complicazioni ci sarò senza nick, totalmente anonimo!!!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:06:35
Anche io ho una bimba di 4 anni, e quindi No bimba.... NO party!!!!!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:07:16
quote:Originally posted by vidaloca
Vero...io vado solo in 4x4 [:D]con il mio Camper.....provate voi con il Ducato[xx(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by pan65
quote:Originally posted by cchei
Camper On Fest - chi ci sarà ? io no [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
>Mi associo [;)]
>
>
>
> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
>
>
>
> L'hai montata la trazione integrale Australiana [?] Scusate l'OT
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:08:08
Yes[:D] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Vero...io vado solo in 4x4 [:D]con il mio Camper.....provate voi con il Ducato[xx(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Anch'io, avendo un Figlio Peloso a quattro zampe[^] Non ci saro' ( da buon Can-perista) El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by pan65
quote:Originally posted by cchei
Camper On Fest - chi ci sarà ? io no [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
>Mi associo [;)]
>
>
>
> Tanto con il tuo vintage pseudo coso ( non si può definire camper [:0]) al Tahiti non ti facevano neanche entrare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
>
>
>
> L'hai montata la trazione integrale Australiana [?] Scusate l'OT
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:27:38
quote:Originally posted by Brancaleone
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >
> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
>
> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
>
> Bellissimo, se quest'estate vado in Calabria ci passo 2 giorni, ma il mare è bello?
>
> Non dire male sul mare dei Calabresi, rischieresti il linciaggio [:D][:D] Al sud il mare non è bello è FANTASTICO, anzi, come dice il mio amico di Bergeggi DI PIU'
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:31:19
Certo che voi 2 andate proprio daccordo TOPOLO E VIDA [:D][:D] Dai fate la pace, che magari ci fa cenare sul chartago una volta tantum [:D][:D]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:36:30
quote:Originally posted by attila76 A Clà, gia faccio fatica a portarlo a Casalborsetti il cane, figurati dove hanno organizzato il raduno, ti dico solo che 20 giorni fà siamo andati per asparagi nella pineta del Ravennate ed era freddo e pioveva a dirotto, le zanzare col cappotto io le chiamo, ci hanno assassinato a tutti e 3, Leo porta ancora le ferite di guerra [:D][:D] Meglio andare a preparare il Catargo [:D] per il grande viaggio in Salento Ciao Ciaoooooo >
> Ma come....i cani non li vogliono e le zanzare si, scusate ma le zanzare sono molto più fastidiose[:D].
>
> Ciao Brancaleone, lo sai che l'anno scorso siamo passati in Calabria ed abbiamo sostato nel paese di Brancaleone, la cosa bella e che sul lungomare non siamo riusciti a parcheggiare il Vr poichè avevano occupato ogni centimetro di marciapiede, si si ho detto bene, l'unico paese in tutta italia dove non facevano alcun problema a camper e roulotte per la sosta, però non potevi sostare dall'altro lato in quanto dovevano posteggiare le auto dei turisti, allora girando e rigirando per trovare un buchetto per il mio camperozzo, mi dirigo verso il paese a poco più di 70 metri dal mare e riesco a parcheggiare nei pressi del Municipio, diciamo che ad occhio e croce saranno state le 01.00 di notte, faccio uscire il cane per i bisognini del caso e tacchete mi si avvicina il vigile del paese che mi rimprovera dicendomi in Calabrese [:D][:D] ma perchè non ti vai a mettere al mare, ed io, magari potessi, m'hanno fregato ogni centimetro del parcheggio [:D][:D] Il vigile, e vabbè allora statti quà. Ci sono rimasto di stucco e tant è vero che prima o poi ci ritorno UN SALUTO AL PAESE DI BRANCALEONE
>
> Bellissimo, se quest'estate vado in Calabria ci passo 2 giorni, ma il mare è bello?
>
> Non dire male sul mare dei Calabresi, rischieresti il linciaggio [:D][:D] Al sud il mare non è bello è FANTASTICO, anzi, come dice il mio amico di Bergeggi DI PIU'
>
> Non ho detto male dei Calabresi, in Calabria sono andato spesso all'Isola di Capo Rizzuto e il mare è fantastico, sò che a Brancaleone ci sono le tartarughe caretta-caretta , ma vorrei capire se la spiaggia è invitante oppure no, non è che hai una foto da farmi vedere?
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:39:48
id="Arial">id="size2">Oltre alla discriminante dei cani, alla quale,pur non avendo cani, mi dissocio totalmente, perchè non è giusto che una famiglia che ha un cane tutto l'anno debba lasciarlo, anche se per pochi giorni, per futili motivi. Ma l'altra discriminante di uguale portata e che non si è tenuto conto che ci sono anche amici di CamperOnLine che abitano nel sud Italia per capirci da Roma in giù e non è possibile venire per un w.e. fino a Ferrara ...... mi sorge un dubbio...oh! si è tenuto conto!?! bha!. Un organizzazione seria che si vuol fregiare di un qualsivoglia titolo deve tener conto di tante varianti e comportarsi di conseguenza. Luoghi che possono ospitarci tutti, compreso i cani nel centro Italia ce ne sono a josa. Meditate gente meditate. Ciao uagliò Raffaele
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:42:38
>
>
>
>
> Non ho detto male dei Calabresi, in Calabria sono andato spesso all'Isola di Capo Rizzuto e il mare è fantastico, sò che a Brancaleone ci sono le tartarughe caretta-caretta , ma vorrei capire se la spiaggia è invitante oppure no, non è che hai una foto da farmi vedere?
>
> Purtroppo non ho scattato foto, ma solo l'idea di poter sostare in santa pace e senza divieti a pochi passi dal mare cosa diversa in quasi tutte le località Italiote, lo metterei al 1° posto come miglior localita del PLAIN-AIR [;)]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:48:00
quote:Originally posted by attila76 [ Purtroppo non ho scattato foto, ma solo l'idea di poter sostare in santa pace e senza divieti a pochi passi dal mare cosa diversa in quasi tutte le località Italiote, lo metterei al 1° posto come miglior localita del PLAIN-AIR [;)] >
> Giusto, W Brancaleone di Calabria[:)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link