quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2013 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENGO ANCH'IO ? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=C0TlHcQAbLg ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/03/2013 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASSIMO RISERVO CCHEI UMMAGAMMA
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 25/03/2013 15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di qualcuno farebbero volentieri a meno...[xx(] ps. quello cose me le ritirano oggi, domani ti mando foto[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/03/2013 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un cane da tana[:D][:D][:D][:D] Io vengo a trovarvi in incognito... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2013 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, tanto con quel camperucolo che hai...chi ti vede?[:o)][:D][:D] p.s. Io sono tra quelli che mancheranno anche stavolta[:(], ma l'anno prossimo cambio data delle vacanze[;)] meno 4[:p]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/03/2013 18:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà pensavo di andare in moto. Andrea non hai idea di cokme 'invidio' quel Meno 4 Divertitevi Un abbraccio a te e Stefania e quando tornate ce lo facciamo il giro a Barberino. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2013 18:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ci si vede allora..[:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 27/03/2013 15:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem sopra, per quanto riguarda i premi, intanto li vincono sempre gli stessi, il C..o non è mica acqua....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)