quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 05/06/2010 00:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mantenere un camper ha un costo abbastanza alto, mantenere una barca presumo un costo simile al camper, mantenere una moglie ha un costo mooolto mooolto alto, per cui hai fatto una scelta razionale liberandoti della moglie [:D] Ovviamente si scherza eh [;)] Anche a me hanno sempre affascinato le barche, ma non avendo già molto tempo per il camper non è nemmeno pensabile valutare anche una barca, anche se vedendole esposte... Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 05/06/2010 00:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho capito...in che senso o la barca o il camper? Nel senso che vuole che vendi o il camper o la barca? probabilmente se hai scelto il divorzio è perchè li vuoi tenere entrambi, ma così facendo mi sa che dovrai venderli entrambi per pagare gli alimenti! [;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 05/06/2010 09:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Beh, mantenere un camper ha un costo abbastanza alto, mantenere una barca presumo un costo simile al camper, mantenere una moglie ha un costo mooolto mooolto alto, per cui hai fatto una scelta razionale liberandoti della moglie"""... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/06/2010 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """.... se hai scelto il divorzio è perchè li vuoi tenere entrambi, ma così facendo mi sa che dovrai venderli entrambi per pagare gli alimenti!""""" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/06/2010 19:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il solo ormeggio di un gommone costa circa 1000/1500 euro al mese..id="red"> Caspita! [B)] E poi dicono di investire nel mattone, se lo sapevo investivo in una boa, o un posto barca al porto [:D] Che prezzi, rimaniamo sul camper valà che ha costi un po' più abbordabili [;)] Ciao Corrado