quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/05/2010 23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto, mi dispiace contraddirti[8D]ma la stacchi solo in campeggio!Io l'ho avuta con pick up, poco "ciondolona" se preparata bene, ma gli spazi sono quelli che sono!?!Però spesso penso a com'era divertente!!Ciao e Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 10/05/2010 23:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Riguardando le foto,potrebbe essere che dietro le bandelle laterali sporgenti, ci siano gli eventuali piedini di sostegno!Comunque cosi grande è la prima che vedo!id="size4">id="blue">id="Times New Roman">id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/05/2010 00:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco quel mago ed effettivamente con le opportune modifiche guidare il pick up con scarrabile diventa, con quelle specifiche modifiche un gioco divertente, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/05/2010 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai percaso avuto il piacere di farci un giro insieme? Non ti dico alla consegna del mezzo che prova del 9 bisogna superare[:0]!!Dopo mille acrobazie(anche a2 ruote[8)]!)tu affianco che ti chiedi che kaiser fà questo!?!Alla fine con la sua splendida calma e grande professionalità, giustamente ti dice: Diego io devo essere sicuro che quando sei in giro con la tua famiglia il mezzo deve rispondere ad ogni evenienza!!E comunque parole sante, una notte in autostrada mentre ero in fase di sorpasso, un personaggio dell'auto affianco forse x colpo di sonno mi stava "chiudendo",frenando e schivandolo mi sono venute in mente le parole del "Mago"[;)]Ciao Diego