Salve! Una domanda... ma cosa vuol dire quando in un'inserzione c'è scritto Tipologia di caravan: "Camper puro"? Una curiosità, Grazie!! Ciao!! :)id="Comic Sans MS">id="blue">
Giaci, sei su un forum, non su un sito a pagamento, pretendere una risposta dopo 12 minuti è forse più stupido della domanda [:D][:D][;)]
Comunque con tipologia di carava credo si faccia riferimento a tutta la categoria e il camper puro è quello realizzato sulla scocca originale del furgone , tutto qui
Ciao e buona domenica
...1°:Sò che è un forum e non un sito a pagamento
2°: Io pensavo che per voi che ne sapete a pacchi fosse una domanda talmente di facile risposta che dopo 6/7 persone che avevano letto mi aspettavo una rispostina (non volevo essere sclerotica era in "buona" la richiesta di risposta) 3°:Grazie cmq per la risposta.. 4° e ultima cosa ma non per ordine di importanza, grazie per la stupida. id="blue">
Per intenderci,
questo è un MANSARDATO:
questo è un CAMPER PURO:
Poi ci sono anche MOTORHOME SEMI-INTEGRALI, INTEGRALI e PROFILATI (se non ricordo male)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.