quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/03/2011 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera bellagente mi è bastato leggere “littorina” per farmi risvegliare ricordi della gioventù Anni ’70/80, abitavamo in provincia e quel trenino da prendere ogni mattina alle 6,45 per andare a scuola, in città. Ma prima in bicicletta fino alla stazione, con qualsiasi tempo. Non c’era bisogno di lucchetti per legare le bici, al ritorno erano sempre lì ad aspettarci, nessuno se le era rubate. Di quegli anni ricordo ancora con nostalgia la giornata del Sabato. In verità quel giorno ritornavo dalla scuola con l’autobus, il “bis Bagnolo”.. bis.. perché era l’ultimo e partiva con i ritardatari, il primo me lo perdevo sempre perché con gli amici si passava dal “forno” a prendere il gnocco caldo con la mortadella. Adesso che scrivo mi sembra di sentire ancora dagli altoparlanti della radio, montati sul tetto dell’autobus, la voce di Lelio Luttazzi…”svettainvetta alla hiiiiitpareid”…. e poi a casa a mangiare pasta quasi fredda guardando Stanlio e Olio. Ho divagato, scusate lo faccio spesso. Cordialmente Dottor divago Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/03/2011 20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortissima questa...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/03/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione a noi ci accomuna il.... FUMOid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/03/2011 21:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Presidente, un sentito grazie per il suo apprezzamento,o era un apprezzatesta,o forse un apprezzadito,comunque apprezzo e non disprezzo,con questo mezzo,io le trasmezzo un tramezzino,in contraccambio del suo assegnino,ricco di gusto e ben farcito,ebbene si' l'ho proprio gradito. E in questo luogo si vuol proceder,in uno spazio senza confini,dove ci sono gli Alti e i Bassini,Omini Verdi,Rossi e Bianchini,e poi ci son anche imbianchini,professoroni e poetini,granpersonaggi e umil scrivani,i nonudenti,come i gaudenti ,chi mette il riso,chi toglie i denti,chi guarda e ride,chi ride e basta,chi dice basta.E basta,di dire "basta",qua non basta proprio,dobbiamo crescere,e cresceremo. Avanti tutta,dica la sua,insieme andremo alla balena,e tutti insiem la manderemo. Caro President,l'attendiamo in corsa,la squadra si prepara,i primi scalpiti si fan sentire.Faccia sentire il suo ruggito,lo scalpitio l'abbiam sentito. Il Comandante Galattico di Seconda Scelta (in offerta speciale) Eta Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/03/2011 10:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro <Emil,ci illustri:Chi era Silvestre,il Camperista Extra o Terrestre? Divulgare prego,non recidant!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/03/2011 10:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intrigante la sua,(mi consenta di darle del Voi)disamina,direi condivisibile e puntuale,che rispecchia un modo di pensare e di vivere.In questo momento ho appena appreso le notizie Internazionali,e debbo dire che il tutto mi da' tristezza.Non quanto hai detto tu Massimo Meridio,ma quanto ho appreso dal notiziario. Africa in tumulto,Giappone in ginocchio.Beh speriam che si riesca velocemente a uscire da questo brutto momento.Certo che se i camperisti sono strani,gli esseri umani,in generale non sono da meno. Direi che il nostro piccolo mondo(quello del camper)altro non è che una proiezione dell'umano pensiero,ne piu' ne meno. Camper essenziali per alcuni,megalitici per altri.Ognuno ha le sue buone ragioni,per la scelta fatta o sognata.Non penso esista quella "giusta",ne esiste,penso io,il modo "giusto"di usare il camper,o fare vacnaze Plain Air.Tutte giuste e tutte opinabili,ognuno di noi ha il suo punto "giusto" di vista.Importante non voler imporre un "modello" a nessuno.Ognun ragioni con la propria testa.Importante,ancora,non invadere l'altrui spazio.Confrontarsi per capire,per arrivare a definire,per consigliare,esprimendo il proprio pensiero,ma senza imporlo. Anche nei rapporti di amicizia,penso si possa fare e dire uguale. Che ne pensate? Io sono del pensiero che l'amicizia è"condivisione".Di un qualcosa che ci unisce,di un fattore comune,come dici tu Max Mer,e voi altri,come la pensate? Come sempre ogni pensiero è bene accetto. Il pensiero e la critica fanno crescere,di sicuro. Buone riflessioni a tutti. Ciao Ermanno. P.S. Scusate,ma sono un po' scosso(ho messo due dita nella presa per fare una prova!)KE BRIVIDO!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/03/2011 11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doct.GARMAU, anzitutto un Benvenuto a nche a Lei, La facevo in Sardegna,al mare,ma vedo che ci ha raggiunto,qui nello spazio profondo. Bene.Ma il FUMO che ha visto,in realta' è NEBBIA,che purtroppo gtavita,dato l'alto numero di FUMATORI,che girano. Le ricordo che non sono ammesse coltivazioni..... Mi raccomando,e mi saluti Il Presidente. Ps: Niente niente,ha mica una bott.di Zedda Piras? Se si la porti quando ripassa,qua' si gradisce. Un grande saluto da Zena Eta Beta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/03/2011 19:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso credere che non hai letto la storia di Silvestre, vai alla pagina 6 della piazzola e gustatelo. Le critiche fanno crescere? In una area di sosta a San Felice Circeo il gestore ha scritto sulla bacheca " le critiche fanno crescere ma noi siamo già grandi ". Bravo Decimo, riflessione azzeccata. Germau, alcune volte ho la netta impressione che non sia solo fumo[:D] ma finché ci divertiamo va bene così. ciao Emil