CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper... riflessioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 316
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/03/2011 alle: 23:01:54
Ehila' Bellagente,ammortizzata e intraprendente,beati quelli a cui non scappa niente!Il camper fermo,ma non fa niente,in gir si va e incontra della Bellagente.In Granducato,che di Toscana e' deputato,la Fiorentina qualcun ha trovato.Ed il Biancone,vicino al "vecchio",poi un cinghialone,dal muso stretto.Complice il Sole,che da' energia,oltre che luce.L'assoluto eterno,o quasi,che non si stanca mai di girar,andar e tornar,ma sempre li'lo ritroviam e nel futuro ci accompagnera'.Anche a Firenze a volte splende il sole.Citta' stupenda,multietnica per eccellenza,che tutti accoglie,anche con le voglie.Voglia di volare,voglia di spaziare,voglia di migrare:voglia,che dir si voglia. Voglia di un futuro migliore,per tutti,a ognuno il suo. O tu lettore che passi e vai,lascia un messaggio,non si sa mai. Or vi saluto amici miei,la notte impera sui sogni miei. Buon proseguimento a tutti. Eta Von Dente Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:50:25
Siam qua.Di passaggio,dopo una bella chiaccherata in pesudofranceseintergalattico,adattato dal sottoscritto,per parlar con una persona d'oltremare che non parla l'italico idioma. La cosa strana e bella e' che infine si comunica anche senza la nota gesticolite italica.Farlo per iscritto,credo sia molto dura.Sono un incoscient,mi tuffo sempre,e lo trovo stimolante,oltre che divertente.Apre la mente.Lo specchio serve,Bellagente!Usarlo spesso,mattina e sera.E appena fatto spegnere la luce e andare avanti,nel buio,perche' la luce si trova sempre.E la luce porta il sorriso.Io l'ho compreso,mi sono arreso.Viva la luce,fonte di vita. Insiem la luce,vien l'allegria,che del futuro indica la via.E allora via,sull'Astrocamper,in allegria. Prossima partenza:ore 27.64 del 38 Luglio (Faceva molto caldo) Astrobinario:7 e mezzo Bis Vi aspettiamo numerosi. Abbiamo trasmesso:un elucubrazione tardo galattica di un ritardo astrofisico:NIENTE E TUTTO Ovviamente parlando. Eta Beta[:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:08:06
Prossima partenza e faceva molto caldo? Allora tiro a indovinare Il 27 Luglio del 64 facevano 38 gradi alle 7 e mezza? Cosa ho vinto? Buona notte Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:17:25
Ci sei andato vicino: :"Era il 38 Luglio e faceva molto caldo,mia zia ....e arrivo' il Grande Capo "MO' VENGO ANCH'IO,CHE NON VENNE MAI.... Mitica canzone degli anni 70,liberamente reinterpretata.La Band erano "GLI SQUALLOR" Remembri? Ciao Emil. Tutto ok?! Gli amici latitano,verso lidi piu' leggeri,penso,oppure sono allo specchio,comunque QUI SI LATITA!! Ci vuole un po' di attak! Peccato,l'ironia,penso è il sale della vita,a volte anche il pepe... [:D][:D][:D]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:22:07
La canzone era una interpretazione ironica del filone dei Western allora in foga..."Era il trentottoluglio e faceva molto caldo",poteva essere (Mezzogiorno di Fuoco) ecc.ecc..
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:25:04
Ciao anche a te Gransilvio del Consiglio. Tenete presente che in casa mia c'e' un calendario da tavolo,che recita sempre la data fatidica "38 LUGLIO", l'anno che verra'... Gli ospiti abbozzano...[:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 30/03/2011 alle 23:25:51
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:46:46
Orben signori,la Buonanotte or vi raggiunga,quassu'si chiude,per la Sperlunga! Avanti tutta a chi la sa lunga. Eta Von Beta [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:09:28
Tutto ha un inizio.Tutto ha una fine. Si ringrazia tutti coloro che hanno lasciato un obolo,o altro. F I N E
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/04/2011 alle: 23:39:52
Pero' che strano. L'"origine" della vita e la parola "fine",hanno in comune molto... Casi della...vita. Un po' come parlar del volo,cosa stupenda per chi lo conosce... Qualcuno volo'... Una riflessiongalattica organolettica Ciao. E INSOMMA LA LAVAGNA E' SEMPRE BIANCA.IL FUTURO FA COSI' PAURA??
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/04/2011 alle: 10:32:15
La "riflessiongalatticaotganolettica" si ottiene ponendo due diconsi due dita nel...vasetto della nocciolcioccolatocrema,in su la Terra Nutella chiamata,indi porle nell'incavo facciale,laddove non fa male. Aspirar quindi gli effluvi e lsaciarsi andar. Gli occhi di chiuder si puo' consigliar.Al fin della manovra,passar le dita sullo "URL" pulsante della PCTASTIERA,ed eccovi ottenuta in tutta la potenza la RIFLESSIONGALATTICAORGANOLETTICA. Per la domanda posta,non ho risposta!!Chiama il 187!! Provate Bellagente,provate...[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/04/2011 alle: 19:56:55
Oh voi vhe gia' ridete,provate e mi direte!! Allarga la parete,in viaggio ve ne andrete,la mente allargherete, Provate,e crederete... Provate gente,provate... Ogni 10 tentativi uno è omaggio. Pagamento anticipato. Grazie.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:24:10
L'intasamento introspettivo paragalattico,unitamente allo sfasafamento dicervicale plutonico,asserisce che l'assioma interpretavivo moritros,dia luogo allo strappo spazialtemporale ascendente da destra. Il fatto è stato ampliamente conclamato. Vostra illuminata opinone? Grazie.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:27:57
Aiaiaiaiai! Ho la netta sensazione che possa essere "defecatio isterica" caro Eta! Saluti Lorenzo

Modificato da zagor61 il 05/04/2011 alle 23:28:37
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:38:17
BoH devessr dtato lo Zirconio che mi è andato di trasverso... Era in offerta speciale su Cassiopepa,ero di passaggio,e non ho resistito.Sache era di seconda,scelta...La prima era gia' passata,al pomodoro stratificato. Vedrem,... Guardate di la'....
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:56:22
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/04/2011  23:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No,è solo isterica!! Un Gutallasalutone ..e VAIIIIIIIII...(Piano mi raccomando) Ciao Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/04/2011 alle: 23:59:33
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/04/2011  23:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Lord Bast hard,qua sull'Astrocamper sono in prova le prove. Lei chefa' ci prova? Oseqqui alla Luisa. Der Commandant
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/04/2011 alle: 00:06:04
A tutti giunga un granmessaggio: Buonanotte al cosmo e chi legge. Torno presto.(spero) Ciaoooooo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/04/2011 alle: 14:19:22
Invericondo pensier mi assale e mi trascina nel turbinio del dubbio: Gli e' pur come dicea il Lorenzo che "di doman non v'e' certezza""chi vuol esser camperista sia" oltreche' a chi vuol esser lieto.Va sa se' che il secondo di sicur è diffuso,il primo invece? E se si ,come si pensa,come sara' il camper "in essenza"?Dubblio amletico,ed ipnotico,non si puo' dormir giammai se risposta non avrai. Mumble mumble: Attendum risposta,e opinionem.Illuminati fatevi avanti. Ciao.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 08/04/2011 alle: 14:26:07
Veggo che il paradosso crisico avanza,e fa sterminio. Niun che illumini,in codesto loco,:il fardello pesa. Lo camper pure.Chissa' il domani se sara' illuminato,oppur tenebroso. NOI,speriam "illuminato",magari un po' alternato,o in countinuus libero dalle correnti astrali,pannellato,al sapor di silicato,eolofante,o idrogirante,ma energeticamente libero,e beneaugurante.Se cosi' sara' e sicuramente sara' cosi',basta pazientar.L'alba è vicina.Un trepidar di suoni e di colori,di parole e di sapori,in un mimnestrone cosmico,di allegria e saggezza,riempira' lo core.Via la tristezza.Orsu' lettori,un po' d'ardore. Avanti c'e' posto,basta stringersi. Il monologo,non s'addice.L'isteria predice.Il colloquio pero' qui giace,fiato alle trombe,l'orchestra si componga,e la melodia avanzi. Un giorno dopo ieri,un prima di domani,tanti anni or sono un puntino si accese nello spazio.Eta Beta era giunto.Udite udite... La tragicommedy ebbe inixzio. Un frizzante cordial saluto Vi raggiunga. Eta Von Dente Beta Ciao.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/04/2011 alle: 14:37:58
Se non ho mal compreso l'indovinello 'etabetiano' oggi è il compleanno del 'nanerottolo intossicato'. Se ho capito fischi per fiaschi vorrà dire che ho fatto la mia figura di nnerda giornaliera. A parte tutto ti giungano i miei migliori auguri per un compleanno come piace a te[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link