CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper... riflessioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 316
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/04/2011 alle: 20:54:38
Buon compleanno Ermanno, mi hanno bisbigliato che anche te hai superato i 50. Non so come si festeggia nel cosmo e come sono conteggiati i periodi ma te ne auguriamo altrettanti. Erika e Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 08/04/2011 alle: 21:31:17
Grande la festa,in su la foresta,un volteggiar di auguri,da amici cari,da chi non speri,basta il pensiero.Ti fan gli auguri,ergo "esisti".Lo scintillar de li festeggiamenti,nel macrocosmico pensier betiano,a dir poco cartesiano,lo scintillio stellare,il borbottio funoskiko,facebookiano,per chi lo frequentava,assunse un lato comico.Non se l'aspettaa nessuno.Graditi son gli auguri,sinceri e benvoluti. Grazie.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/04/2011 alle: 21:40:16
Infiniti auguri cosmici al Sup remo comandante galattico dallo spirito-con-la-scure & family Buon compleanno Ermanno!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:50:01
Naturalimente estesi siano i miei ringraziamenti,a tutti gli elementi,che qui sono presenti,ed anche a coloro che essendo pur presenti,paiono un poco assenti.Importante è che non sian dolenti. Il calice alziam e insieme brindiam,ed altri cento insiem cerchiam di festeggiar. Auguri a tutti,e ancora un GRAZIE dei Vostri pensieri.I primi cencinquantotto son passati,per gli altri ci siamo preparati... Via a velocita' s m o d a t a (me l'han raccomandata)FFFFFFFFFFRRRRRRRSSSSSSSsssssssszzzzzzvvvvvvv... . . . . .
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 09/04/2011 alle: 06:24:02
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2011  14:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche seppur in imperdonabile ritardo ritardo caro comandante supergalattico lascia che ti faccia gli auguri per i primi cencinquantotto.id="size2">id="navy"> Ti consiglio di far manutenzione all'astrocamper poichè noi umani faccaimo filtri ed olio una volta all'anno e la cinghia e le gomme ogni sei, tu invece mi sa che devi cambiare il materiale fissile del reattore nucleare, consiglio un viaggetto dalle partei del giappone pare lo svendano a prezzo di realizzzo.id="size2">id="teal"> Di nuovo supergalattici auguriid="size4">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 15:04:36
Se Ella ci riflette un attimo,concordera' con me nel dire che tutto il mondo esiste perche' ci fu un "ritardo".Il "ritardo",auspicio di nuova vita,qualcosa di stupendo.Ritardate gente ritardate e moltiplicatevi.Io,sempre in ritardo,infine ho capito:Ho fatto il giro e son in anticipo,di un millennio,in ritardo di poche ore. Grazie ancora a tutti,e via col vento. Mi son fermato un attimo,e stavo contemplando il mondo. Che bello!! Guardo il cielo e m'accorgo che m'illumino d'immenso. Grazie a tutti,presenti ed assenti. Ciao vado.... [:)][:)][:)][:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 20:46:41
Da Hosteria : Ano astrale 45011,4. Strani impulsi si sono avvertiti al rientro della spedizione in tal Hosteria.Dopo i dovuti festeggiamenti,accompagnati da liquidi luminescenti,un poco effervescenti,taluni rosati,altri incandescenti,sull'astrocamper siam rientrati.La notte è scorsa via tra un rumoreggiar in allegria.Infin silenzio,le membra stanche stavan dormendo.All'improvviso nel sogno cosmico,un trillar anomalo.Lo cosmocellular che squilla.Ancor dormiente rispondo un po' languidamente:P r o n t o ? che fu?. All'altro capo un suon che non conosco,un turbinio di voci...Pronto,ripeto io,ma chi fu? Comandante sono io,Francisco de Borgogna,y arcibldo de la conselo,y strillozzamelo alfredo,y ermenegildo torres,y ... insomma,Giorgio. Ahhh,ok... ma perche' mi telefoni? Non fai prima a venire qui in cabina,sei a due metri di distanza! Nooooo,Eta,ascolta.In primo luogo: sei ancora a letto? Si certo.Dopo la nottata alll'Hosteria...Pero' devo alzarmi devo correre in bagmno... NOOOO,NON LO FARE;SENTI A ME.Circa un ora fa,mi sono alzato anche io e sono corso in toelette,giornale alla mano mi siedo. Pochi attimi e un sibilo mi percuote;niente di strano penso,un po' d'aria,è normale.Dopo due secondi il sibilo è diventato un tuono,e la botola del soffitto si è avvicinata all'improvviso... Ora ti sto telefonando dalla base missilistica di Pegaso 3 dove mi hanno portato dopo avermi raccolto nello spazio,con un'astrorete da combattimento.Credevano fossi un missile d'attacco... Ripeto,non lo fare: quel liquido che ci hanno propinato ieri sera all Hosteria,non era esattamente Ciampagne,nemmeno Brut,ma era un nuovo propellente per missili,sperimentale. Ah ecco perche' ridevan tutti...Se becco il President lo rifaccio nuovo. Ora corro a chiudere la porta a chiave del bagno... ... Boia deh! Troppo tardi,un c'e' piu' nessuno.Vo a cercare il carbone... Begli auguri gli amici,pardon ,begli amici gli auguri... Eta Beta

Modificato da eta beta il 09/04/2011 alle 20:47:30
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 22:20:43
Nuovo? No,lavato con sperlava!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 22:28:25
Azz...Parlano di me,mi hanno scoperto. Ved

http://www.newnotizie.it/2011/0...

Ma non dategli mica retta,nemmeno curva,mi raccomando,anzi non dategli proprio,è meglio.Sisi,meglio non saper,si sa mai. Basto io,l'unico,l'originale,inimitabile,inconsurabile,ingestibile,inalterabile,inconfondobile,indomabile,e neanche attaccabile,l'unico vero Eta Von Dente beta. O NO??
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 23:16:25
Volare: questo si che lo so fare!! Non succede spesso,ma ho gia' volato,anche se non molto spesso.Esperienza meravigliosa.L'ultima volta.... E' notte,sto passeggiando in mezzo agli alti palazzi nel silenzio.Ad un tratto d'istinto inizio a correre e a saltare,,,, in lungo.. Ad un tratto il salto si allunga,da pochi metri che riesco abitualmente a fare,il salto diventa lungo davvero,resto in aria per parecchi secondi.Riprovo,dandomi una rincorsa ed una spinta maggiore,ecco,il salto si allunga ancora,ritorno a terra e via di corsa ancora piu' rincorsa,ancora piu' spinta....E' meraviglioso,sono in aria,il salto è talmente lungo che in pratica sto VOLANDO.di nuovo atterro e corro,a piu' non posso,sempre piu' leggero,ad un certo punto alzo il braccio destro e allungo dietro il sinistro,mi do la spinta,corro,mi alzo nel salto e ....STO VOLANDOOOOOO,riesco ad alzarmi ancora,la strada scorre sotto di me a molti metri,posso salire ancora,la spinta era fortissima,il vento e l'aria mi sostengono,che meraviglia.La sensazione di liberta' di gioia,di stupore,sono indescrivibili,il volo continua,vedo la sotto la strada,desrta, i lampioni che illuminano le poxhe persone che camminano e non mi vedono,perche' sono sopra la luce dei lampioni.La felicita' è indescrivibile,l'emozione travolgente,il peso non si sente,non so come,ma sto volando come un uccello,libero nell'aria...Ecco l'effetto sta *****ndo,piano piano plano e mi ritrovo a terra,ma voglio riprovare,corro di nuovo alzo il braccio,mi do la spinta ed ecco,i piedi si sollevano,la spinta è tanta,la voglia ancor di piu'.Sono in volo,nuovamente,e rido d'emozione,mai avrei pensato di riuscire.Di nuovo la spinta si esaurisce e scendo sulla strada,sto ansimando,lo sforzo è comunque tanto,mi devo allenare per migliorare. Mentre rifletto sento un sonetto,è una sirena che suona,è ora di svegliarsi. Sottil la differenza tra sogno e realta' o la realta' era il sogno?? Due volte sole per ora ho volato,era qualcosa di reale,intenso da far male.Ma ora mi devo svegliare,voglio di nuovo tornare a volare. Ciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/04/2011 alle: 20:59:12
La sabbia scaldata dal sole primaverile era molto invitante, i turisti affollavano il bagnasciuga,festosi,come solo i turisti sanno essere.Gli altri "contemplano",loro semplicemente"si divertono,non chiedono di meglio.Osservando meglio la spiaggia era cosparsa di corpi piu' o meno affusolati,alcuni gia' abbronzati,altri un po' "allunati",ma nell'insieme un bel vedere,generazione palestrata. All'inizio nessuno ci fece caso,in mezzo al godereccio pubblico non pagante,si materializzo' il primo,che con noncuranza sedette in un angolo remoto:Braghette da spiaggia,maglietta bianca,occhiali neri. Dopo alcuni minuti un'altro,stesse caratteristiche,si siede dall'altro lato e osserva.La vita sulla spiaggia continua indifferente,tra un vociare e il rumore della risacca... Ad un tratto ecco che ne arrivano altri,e poi ancora,maschi e femmine,alcuni armati di ordigni bianchi a strisce blu.Si insediano tra il popolo della spiaggia,e il popolo si accorge della loro presenza,ormai massiccia,,,inutile scappare,le vie di fuga sono bloccate,sarebbe inutile.Fattore comune degli alieni,tenuto nascosto sotto una sorta di tuta mimetica composta oltre che dalle "braghette"(si fa per dire)da spiaggia,"anche da un capo che copre la loro vera identita':una grande camicia svolazzante,bianca. Ad un cenno del primo arrivato,gli "alieni" escono dalla camicia mimetizzata bianca,ed ecco cosi' che il terrore si materializza sui palestrati indigeni.i nuovi arrivati erano tutti larghi,il piu' sottile pesava non meno di cento kili,molti dotati di Air bag da combattimento,altri con in dotazione enormi sacche da battaglia da cui venivano estratte in continuazione armi da offesa:Kok kol,pannini superfarciti,kot o lett,e altre armi leggere,tra cui un "Lanciasalsarossa turbolineare a sfondamento mesonico"(micidiale!)La situazione diventa critica,molti cercano di fuggire ma niente,non si passa.Infine uno riesce ad urlare,in tono quasi soffocato: AAAHHHHH: GLI ULTRACORPI! "L'invasione degli ultracorpi" Al cinema, dal 38 Luglio Protagonista principale: Eta Beta "L'ultracorpo."

Modificato da eta beta il 10/04/2011 alle 21:15:14
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:35:02
Eh!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:46:44
Non mi piaceva il post in seconda. Essenzialita'. Buona notte a tutti i visitatori. Eta Von Dente Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/04/2011 alle: 22:14:41
Girovagando sul Forum,leggendo qui e la',mi pare di avvertire che le "discussioni" siano cambiate.Molte assomigliano ad "analisi" comportamentali dell'essere umano,non del "camperista" in senso lato. La definirei "analisi di una grande crisi": Cosa ne pensate? Il futuro del camper?(Tanto per stare in thema) Buona riflessione a tutti. Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:12:10
All'inizio il movimento era a dir poco "goffo",poi piano piano si è trasformato in qualcosa di sublime,di armonico,una sinfonia di movimenti,di sguardi,di complicita'.Si sprigiona una grande sensualita',mai volgare,ma coinvolgente,penetrante nel suo incedere,maestosa nel suo incalzare.Le emozioni che vengono trasmesse,vagliano tutto il repertorio di un grande dizionario,un dizionario universale,che abbraccia tutti gli idiomi e tutte le espressioni,senza mai esprimere una parola scritta o parlata.Il linguaggio universale del corpo,del suo trasmettere emozioni in quel che in tutto il mondo,con parole diverse,viene chiamato: "IL BALLO". Il ballo o la danza che dir si voglia,ci accompagna dalla notte dei tempi,è presente in ogni cultura,è linguaggio "universale".Non ha confini,non ha nazione,si sprime insieme ad un'altra espressione "universale",la Musica.La quintessenza della comunicazione.Quando le due cose si incontrano si ottiene l'apoteosi della comunicazione,il diffondere di emozioni pure,che non abbisognano di parole:suono e movimento,emozioni pure,universali. Comprensibili a tutti,da uno a cent'anni e oltre,non conoscono ceti sociali ne cultura,legano tutti,non conoscono limiti. Benesssere allo stato puro,"viaggi" coinvolgenti senza costi occulti, emozione,passione,sentimento,coinvolgimento,allegria e quant'altro. Una grande cura in momenti di stanca. Una Etabeta riflessione. P.S.: Se non mi sentite o leggete piu' si vede che son a imparare. Eta Beta Ciao a tutti coloro che leggono.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:55:22
Musica e danza superano ogni confine, davvero non hanno i limiti della lingua e poco importa della provenienza. Bravo Eta, dallo spazio le piccolezze terricole non si vedono... Saluti Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/04/2011 alle: 23:57:53
Musica e danza sono libertà. [:X]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/04/2011 alle: 21:57:31
Messaggi e interventi dal profondo del cuore, essenziali ma vitali. A volte poche parole trasmettono tutto un grande pensiero. Grazie. A tutti,anche a coloro che non scrivono, ma leggono. L'essenzialita',non e' esattamente il mio forte... Eta Beta. Ciao.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:18:34
Sono d'accordo con Lorenzo, sei un privilegiato, dallo spazio non si vedono confini e casini terrestri. Una curiosità, ma l'astrocamper v'a anche a gasolio? Spero che da voi costi meno. Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:38:34
Io ho avuto la fortuna di essere ospite sull'astrocamper ed ho avuto l'impressione che andasse a "cordialità e buonumore". Ho sbirciato gli strumenti della plancia di comando e la lancetta segnava "sempre pieno". Saluti Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link