Inserito il 09/04/2011 alle: 23:16:25
Volare: questo si che lo so fare!!
Non succede spesso,ma ho gia' volato,anche se non molto spesso.Esperienza meravigliosa.L'ultima volta....
E' notte,sto passeggiando in mezzo agli alti palazzi nel silenzio.Ad un tratto d'istinto inizio a correre e a saltare,,,, in lungo..
Ad un tratto il salto si allunga,da pochi metri che riesco abitualmente a fare,il salto diventa lungo davvero,resto in aria per parecchi secondi.Riprovo,dandomi una rincorsa ed una spinta maggiore,ecco,il salto si allunga ancora,ritorno a terra e via di corsa ancora piu' rincorsa,ancora piu' spinta....E' meraviglioso,sono in aria,il salto è talmente lungo che in pratica sto VOLANDO.di nuovo atterro e corro,a piu' non posso,sempre piu' leggero,ad un certo punto alzo il braccio destro e allungo dietro il sinistro,mi do la spinta,corro,mi alzo nel salto e ....STO VOLANDOOOOOO,riesco ad alzarmi ancora,la strada scorre sotto di me a molti metri,posso salire ancora,la spinta era fortissima,il vento e l'aria mi sostengono,che meraviglia.La sensazione di liberta' di gioia,di stupore,sono indescrivibili,il volo continua,vedo la sotto la strada,desrta, i lampioni che illuminano le poxhe persone che camminano e non mi vedono,perche' sono sopra la luce dei lampioni.La felicita' è indescrivibile,l'emozione travolgente,il peso non si sente,non so come,ma sto volando come un uccello,libero nell'aria...Ecco l'effetto sta *****ndo,piano piano plano e mi ritrovo a terra,ma voglio riprovare,corro di nuovo alzo il braccio,mi do la spinta ed ecco,i piedi si sollevano,la spinta è tanta,la voglia ancor di piu'.Sono in volo,nuovamente,e rido d'emozione,mai avrei pensato di riuscire.Di nuovo la spinta si esaurisce e scendo sulla strada,sto ansimando,lo sforzo è comunque tanto,mi devo allenare per migliorare.
Mentre rifletto sento un sonetto,è una sirena che suona,è ora di svegliarsi.
Sottil la differenza tra sogno e realta' o la realta' era il sogno??
Due volte sole per ora ho volato,era qualcosa di reale,intenso da far male.Ma ora mi devo svegliare,voglio di nuovo tornare a volare.
Ciao