quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 04/07/2010 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO a tutti ho letto i vostri pareri su questo argomento.Ma invece i nuovi motori di nuova generazioni secondo voi,sono con prestazioni potenti tipo il 3000 fiat.Avendo un motore cosi'magari il camperista schiaccia piu a fondo.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 19/07/2010 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCH'IO e sono la disperazione del mio consorte che viaggia fisso a 100/110 max per sorpasso! ma se vuole che lo alterni alla guida così è se gli pare! Manco in città riesco con l'auto a tenere i 50.....certo che la mia Fabietta consuma come un Carrera!
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 20/07/2010 21:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavalli comunque non servono solo per fare la velocità di punta. Spesso invece servono a togliersi dalle grane con uno spunto migliore e a non soffrire facendo i passi alpini. Quando da giovane avevo la panda 750 andavo in bestia sulla torino bardonecchia che dovevo scalare in 3a. Ora, non pretendo di fare il rally, però non sentirsi morire appena la strada si impenna mi rende la vacanza assai più èpiacevole. Poi è vero che con qualsiasi mezzo uno mette la prima e sale ovunque ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/07/2010 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sai io si vede che ho preso per passi alpini anche gli incroci cittadini.....lo ammetto non so andare piano, forse è un vizio che mi è rimasto da quando giovanissima autista con la R4 ai semafori bruciavo le 850 Fiat.....che ripresa ragazzi! non serve me lo diciate voi sono una pessima guidatrice!