CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper service a Cesena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 14/06/2011 alle: 07:20:59
Buongiorno a tutti, vorrei segnalarvi che il camper service gratuito sito in Via Calcinaro a Cesena vicino all'uscita di Cesena Sud è stato chiuso da circa un mese. Non credo sia chiuso per manutenzione, perchè è stato rimosso anche il cartello che segnalava la presenza del camper service. C'è solo un cartello dove è scritto che la struttura è stata chiusa e se occorre c'è il camper service all'ippodromo...a pagamento. All'ippodromo il camper service è abbastanza recente, solo che quando si scaricano le grigie si rimane un po in pendenza e non si scarica completamente il serbatoio. Ho inviato una email al comune ed una all'Hera, appena si degnano di rispondere vi aggiorno. Saluti, Davide
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/06/2011 alle: 09:38:41
Ho utilizzato alcune volte il camper service in questione trovandolo comodo e pratico. Peccato. Forse sono intervenuti quelli dell'ippodromo.[:D][:D][:D] Tuttavia ho notato che alcuni utilizzatori,[xx(] ma questo succede un pò ovunque, non si erano preoccupati minimamente di lasciarlo pulito anzi tutt'altro. Probabilmente anche questo, come sempre accade, porta poi a queste conclusioni.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/06/2011 alle: 11:13:50
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/06/2011  09:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, se devo dire la verità l'ho sempre trovato pulito e l'ho utilizzato tantissimo in questi anni. Forse qualche volta ho trovato un po di scarico di acque grigie fuori, ma poi il buco è talmente grande che ci vuole dell'impegno per non prenderci [:)]. Più che altro mi è capitato di vedere almeno in tre occasioni persone che andavano a lavarci la macchina. Due volte dovevo fare scarico e ho redarguito di persona questi signori (entrambe le volte stranieri) e poi si sono allontanati, mentre la terza volta stavo passando e avevo fretta e non mi sono fermato. ciao ciao Davide
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/10/2011 alle: 16:15:43
ciao a tutti, scrivo nel post che avevo aperto tempo fà per dire che il camper service sito in Via Calcinaro a Cesena è stato riaperto. A suo tempo avevo scritto sia il comune che all'Hera, ma non mi hanno mai risposto[}:)][}:)] L'importante è che sia stato riaperto.[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 21/10/2011 alle: 16:38:31
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/10/2011  16:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti domenica scorsa quando sono passato l'ho visto pulito ,forse mancava la griglia dello scarico centrale,ma non ne sono sicuro. anche io se passo di li mi fermo a scaricare comodamente. ciao sandro KoKorde Forever
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/10/2011 alle: 22:48:20
Per la riapertura del Camper Service di Via Assano, bisogna ringraziare il locale Camper Club Che facendo pressione sul Comune a fatto in modo che Hera lo sistemasse e riaprisse. Non sempre, ma qualche volta i Camper Club servono[:D],per il beneficio di tutti i Camperisti. Gudimai
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/10/2011 alle: 15:51:33
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/10/2011  22:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro sono Davide...Pida[:)] Parliamo dello stesso camper service oppure in Via Assano ce ne un altro? Io di solito vado in quello in via Calcinaro, di fronte al distributore dell'agip. Non conoscevo anche quello in Via Assano, dove si trova? Potrebbe essere comodo. Grazie, ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 23/10/2011 alle: 21:08:45
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/10/2011  15:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è subito dopo la comet giusto,dallo stesso lato. ciao sandro KoKorde Forever
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:34:11
Scusa Pida: Intendevo quello di via Calcinaro,[:o)]sito davanti al distributore distibutore Agip. gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link