quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 16/06/2011 09:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se devo dire la verità l'ho sempre trovato pulito e l'ho utilizzato tantissimo in questi anni. Forse qualche volta ho trovato un po di scarico di acque grigie fuori, ma poi il buco è talmente grande che ci vuole dell'impegno per non prenderci [:)]. Più che altro mi è capitato di vedere almeno in tre occasioni persone che andavano a lavarci la macchina. Due volte dovevo fare scarico e ho redarguito di persona questi signori (entrambe le volte stranieri) e poi si sono allontanati, mentre la terza volta stavo passando e avevo fretta e non mi sono fermato. ciao ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/10/2011 16:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti domenica scorsa quando sono passato l'ho visto pulito ,forse mancava la griglia dello scarico centrale,ma non ne sono sicuro. anche io se passo di li mi fermo a scaricare comodamente. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/10/2011 22:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro sono Davide...Pida[:)] Parliamo dello stesso camper service oppure in Via Assano ce ne un altro? Io di solito vado in quello in via Calcinaro, di fronte al distributore dell'agip. Non conoscevo anche quello in Via Assano, dove si trova? Potrebbe essere comodo. Grazie, ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/10/2011 15:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è subito dopo la comet giusto,dallo stesso lato. ciao sandro KoKorde Forever