CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper usati quanti km hanno veramente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:53:11
mi chiedevo come mai molti camper usati 5/6 anni ed oltre anno solo 60/70 mila km . o abbassano il tachimetro o (stranamente )non usano il camper ma lo cambiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] io personalmente in 4 mesi ho 8000 km e non lo ho usato molto, ma presto mi rifaccio.[:p][:p][:p][:p] a voi tante risposte e considerazioni.
16
calga
calga
04/05/2009 58
Inserito il 04/06/2009 alle: 00:56:38
Me lo sono chiesto anch'io con il camper precedente (70.000 Km immatricolato nel 1997) quando dopo solo due anni avevo già raggiunto quota 105.000... ovviamente al momento dell'acquisto non era stato possibile recuperare il libretto dei tagliandi o qualche ricevuta degli stessi... mah... forse sono io che amo girare un po' troppo ma, se così non fosse, credo che mi sarei indirizzato tranquillamente sui caravan.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 04/06/2009 alle: 02:12:08
credo sia possibile, io qualche anno fa ne ho acquistato uno di 16 anni che aveva 73.000 chilometri perchè preoccuparsi di questo, se segnasse 120.000 si svaluterebbe percaso visto che queste motorizzazioni sono fatte per superare tranquillamente i 200.000, vi sono furgono con piu di 300.000 chilometri che camminano ancora quando si guarda un camper usato secondo me bisogna guardare se vi sono infiltrazioni, coibentazioni, qualità e funzionalità di frigo scaldabagno termosifone poi in ultimo la meccanica ciao romeo
maculani
maculani
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:34:09
Nel 99% dei casi i kilometri sono assolutamente originali poichè in Italia il v.r. molto spesso è scambiato per una caravan, cioè è usato stagionalmente e per girare poco. Comunque 100 mila e oltre kilometri per un v.r. sono moltissimi specie per v.r. di fascia medio-bassa. Cordialmente Maculani.
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:29:55
non la penso cosi fascia media, bassa o alta la meccanica e la stessa per tutti i modelli certo che chi lo usa e folle è un altro discorso io col vecchio facevo tranquillamente 15000 km a cofano chiuso, non consumava un filo di olio acqua ecc. ma ogni 15000 cambio olio filtri tutti, e piede normale senza pretendere quello che non può dare il motore, mai fatto la frizione, e fatto 250.000 kmid="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:56:45
Sera a tutti!! il babbo di un mio amico (venditore di camper) ha un Arca europa su ducato 2500 td del 1991 con 64000 km[:D] e ne conosco tanti altri con pochissimi km Concordo con Maculani molti miei clienti lo usano solo 2 settimane l'anno e comunque non se ne vogliono disfare perchè lo hanno sempre avuto[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:39:38
quote:Originally posted by maculani
Nel 99% dei casi i kilometri sono assolutamente originali poichè in Italia il v.r. molto spesso è scambiato per una caravan, cioè è usato stagionalmente e per girare poco. Comunque 100 mila e oltre kilometri per un v.r. sono moltissimi specie per v.r. di fascia medio-bassa. Cordialmente Maculani. >
> come fai a dire che 100.000 sono tantissimi che per la meccanica sei solo a 1 /4 della sua vita . forse ti riferisci alla cellula che essendo medio bassa non ti da della qualita ??????? ciao macu
maculani
maculani
-
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:40:58
quote:Originally posted by ssandro60
quote:Originally posted by maculani
Nel 99% dei casi i kilometri sono assolutamente originali poichè in Italia il v.r. molto spesso è scambiato per una caravan, cioè è usato stagionalmente e per girare poco. Comunque 100 mila e oltre kilometri per un v.r. sono moltissimi specie per v.r. di fascia medio-bassa. Cordialmente Maculani. >
> come fai a dire che 100.000 sono tantissimi che per la meccanica sei solo a 1 /4 della sua vita . forse ti riferisci alla cellula che essendo medio bassa non ti da della qualita ??????? ciao macu
>
> Certo che mi riferisco alla cosa più importante, cioè alla cellula. Provate a portare il Vostro v.r. con oltre 100mila kilometri da un concessionario anche molto serio e vedete che piega prende la trattativa anche se gli state per portare via un Flair da 175mila euro. Ho visto non ritirare giorni fà un Carta del 2004 con circa 102mila kilometri per un Carver nuovo da circa 180mila euro; il concessionario non ha dato seguito alla trattativa e io concordo con lui, non si vende, è una purga, oppure gli offri 50mila euro che è circa il 30% in meno di quello che vale in normali condizioni, ma ovviamente il proprietario rimane poi inorridito della proposta indecente. MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link