quote:Originally posted by maculani> come fai a dire che 100.000 sono tantissimi che per la meccanica sei solo a 1 /4 della sua vita . forse ti riferisci alla cellula che essendo medio bassa non ti da della qualita ??????? ciao macu
Nel 99% dei casi i kilometri sono assolutamente originali poichè in Italia il v.r. molto spesso è scambiato per una caravan, cioè è usato stagionalmente e per girare poco. Comunque 100 mila e oltre kilometri per un v.r. sono moltissimi specie per v.r. di fascia medio-bassa. Cordialmente Maculani. >
quote:Originally posted by ssandro60> Certo che mi riferisco alla cosa più importante, cioè alla cellula. Provate a portare il Vostro v.r. con oltre 100mila kilometri da un concessionario anche molto serio e vedete che piega prende la trattativa anche se gli state per portare via un Flair da 175mila euro. Ho visto non ritirare giorni fà un Carta del 2004 con circa 102mila kilometri per un Carver nuovo da circa 180mila euro; il concessionario non ha dato seguito alla trattativa e io concordo con lui, non si vende, è una purga, oppure gli offri 50mila euro che è circa il 30% in meno di quello che vale in normali condizioni, ma ovviamente il proprietario rimane poi inorridito della proposta indecente. MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> come fai a dire che 100.000 sono tantissimi che per la meccanica sei solo a 1 /4 della sua vita . forse ti riferisci alla cellula che essendo medio bassa non ti da della qualita ??????? ciao macu
Nel 99% dei casi i kilometri sono assolutamente originali poichè in Italia il v.r. molto spesso è scambiato per una caravan, cioè è usato stagionalmente e per girare poco. Comunque 100 mila e oltre kilometri per un v.r. sono moltissimi specie per v.r. di fascia medio-bassa. Cordialmente Maculani. >
>