quote:Originally posted by rangersitaliabz> Non di spaventare per i 22 anni...se tenuto bene sia di meccanica che di cellula puoi fidarti che ti porterà ovunque...lentamente magari ma non ti molla!... bene però controllarlo in ogni parte con accurtezza e come ti è già stato detto farci un giro. Se stai cercando un mezzo di quel tipo prova a dare un'occhiata alla sezione VENDO E COMPRO su questo sito www.levecchieglrie.com a breve ci sarà anche il forum per tutte le due domande, dubbi e incertezze...siamo tutte cameperisti con mezzi vissuti... per cui sei a casa![;)] Ciao Elena
Ciao a tutti, sono Paolo e ho deciso di acquistare un camper usato er I^ esperienza. Mi hanno offerto un camper usato del 87/88 marca adriatik, 2.400 di cilindrata, aspirato senza servosterzo tenuto bene ma pur sempre di 22 anni! Il prezzo rchiestomi è di Euro Euro 4.500,00. Qualcuno mi sa dire se faccio u affare oppure no? Grazie a chi mi da un consiglio ciao Paolo. >
quote:Originally posted by rangersitaliabz> Ho avuto i tuoi stessi dubbi quando 2 anni fa acquistai il mio camperozzo Laika Lasercar 562 del 1990 con motore 1.9 TD e ti posso dire che la scelta ne vale la pena. L'importante come ti hanno già detto è che sia "sano" senza "infiltrazioni", poi si arriva dove tutti gli altri, magari con una o due ore di ritardo rispetto a quelli ceh viaggiano a 120 in autostrada, ma si arriva lo stesso e poi chi lo dice che per essere in ferie si deve andare forte? Io con il mio Toblerone non supero i 90 in autostrada, ma sono in ferie! Se fai una capatina nella sezione "Gruppi" e vai nei "viaggiatori del Week-End" sicuramente potrai vedere le foto del mio Toblerone (bianco con striscia color "pisello") insieme a tanti altri del gruppo con camperozzi molto "nuovi" o "semi-vecchi", ma sempre insieme a me per cui dove loro dove io! Mi sono spegato?[;)] Saluti e buoni kilometri, Montylù
Ciao a tutti, sono Paolo e ho deciso di acquistare un camper usato er I^ esperienza. Mi hanno offerto un camper usato del 87/88 marca adriatik, 2.400 di cilindrata, aspirato senza servosterzo tenuto bene ma pur sempre di 22 anni! Il prezzo rchiestomi è di Euro Euro 4.500,00. Qualcuno mi sa dire se faccio u affare oppure no? Grazie a chi mi da un consiglio ciao Paolo. >