quote:Risposta al messaggio di jerryelliot inserito in data 07/03/2010 17:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 08/03/2010 22:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai conosciuto il lusso, ma in un hotel 4 stelle ho dormito da cani perchè il letto era troppo duro e puzzava, la moquette faceva starnutire e il paesaggio era sempre quello..per carità, il buffet non era male e aveva anche una bella piscina ma io sto meglio sul mio camper. Caso mai quando torni a pernottare in hotel 5 stelle mi porti con te e paghi tu, chissà che non cambio idea[:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 08/03/2010 22:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho avuto la fortuna di girare il mondo (quasi sempre a spese mie) e parecchie volte in magnifici hotel 5 stelle...stupendo...non dico di no ma te lo giuro il mio "fuori rotta" di cm. 674 + portamoto in questo momento della vita rappresenta un'intero hotel 5 stelle SUPERIORE [:D][:D][:D][:D][:D] ciao, Giorgio n.b. sicuramente ci saranno delle altre RARISSIME occasioni in cui lascerò "fuori rotta" a casa per avventurarmi in hotel 4/5 stelle dall'altra parte del mondo ma....porterò con me nel portafogli la foto di "fuori rotta" e alla sera la metterò sul comodino e gli darò il "bacino della buona notte"...[:D][:D]...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 09/03/2010 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace molto la tua sintesi, molto interessante. franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 09/03/2010 17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me,quoto in pieno!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/03/2010 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/03/2010 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi parlare a un camperista e pretendere che ti dica che è meglio un albergo a 5 stelle, è come se dicessi a un tifoso del Siena di diventare milanista solo perchè il Milan vince più partite del Siena. Non importa quante partite vince la tua squadra, importa solo che tua squadra è la tua, basta! Se per te il camper è un fattore di soldi, di economia, di 2+2=4, di "spendo 80.000€ perchè non mi posso permettere l' albergo" allora il camper non fa per te, il camper lo ami anche se sei milionario.