quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 08/03/2010 22:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io ci sono stata spesso in passato con i miei genitori, da ragazzina sicuramente 5 stelle ma .... non li cambierei nemmeno con la mia canadese di 18enne. [:D][;)][:)] Forse è il mio carattere, ma non sopportavo di dovermi cambiare (di tutto punto, per così dire da sera) per andare a cena e soprattutto non sopportavo il tipo di persone ... ma ripeto è probabilmente un problema mio. Pensa che io avevo la camera da sola al pino terreno, uscivo scalza dalla finestra e "scappavo" letteralemnte nella baietta a fianco a quella dell'hotel, con libro e walkman (allora quello c'era) per ricomparire solo ai pasti. [:I] La libertà che mi dà il camper è impagabile. E poi ..... non ho visto 5 stelle sotto i fari della Bretagna o sulla 151 che va da Grotli a Stryn in Norvegia [;)][:D] Poi non so se avete in passato visto il servizio delle "Iene" che avevano passato al luminol su lenzuola e coperte e anche nei 5 stelle ... brrrrrrrrrrrr
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/03/2010 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma secondo te dobbiamo pensarla come tè?Non riesci acapire che x certe persone il camper può e dà molte di quelle cose che un albergo di ottima qualità non dà.Ma sei percaso del Milan?[}:)][}:)][}:)][}:)]