Davide In risposta al messaggio di Delvit del 03/07/2016 alle 18:05:05
Buongiorno a tutti, alla fine, non so se ho sbagliato, ho preso un CI Elliot 5 del 2010 pagato 28000 con 46000 km.. non so se il prezzo è giusto, cercando nei vari siti di vendita mi sembra il pezzo suo poi..... Però adessomi sorge un dubbio sui consumi: il mio è motorizzato ovviamente Fiat Ducato 2.3 130 cv!! Qualcuno mi potrebbe delucidare sui i consumi o quantomeno se ho fatto la scelta giusta?? Grazie in anticipo!! Mario 24
Buongiorno a tutti, nanonet ha preso in pieno il bersaglio, io possiedo la stessa motrice stesso anno, i consumi calcolati col pieno /pieno e km fatti ed i risultati nelle varie prove sono stati da 8,9 a 10,3 km/lt. Confermo il discorso di fregatene del maggior consumo di un semintegrale, la mia scelta di un mansardato e' stata dettata da una scelta di conformazione della cellula in base ad una mia esigenza e i pochi euro che spendi in più all'anno non mi fanno dubitare sulla scelta. Chiaramente è un opinione personalissima,cura il tuo chioccioloni e ti auguro buoni km