quote:Originally posted by jerrymouse> .... l'oggetto del post? okkio che siamo alle solite!
Scusa ma chi è che ti ha bucato il tetto???? >
quote:Originally posted by signor rossi ho fatto instalare i pannelli solari..mi hanno messo 12 viti..mi hanno bucato il tetto con relativa infiltrazione... >> Spero di aver capito male. Per fissare le staffe dei pannelli sul tetto hanno utilizzato delle viti? [:0] Non conoscono il sicaflex? Saluti Danieleid="blue">
quote:Originally posted by signor rossi> Allora sono proprio pazzi incompetenti !!! Danieleid="blue">
no no hai capito benissimo 12 viti 12 buchi.. >
quote:Originally posted by a.daniele> non penso proprio. io sul mio da 3 anni ho fissato 2 pannelli solari da 110 w l'uno,fissati e staffati tramite viteria al tetto. se viene sigillato per bene non vedo il problema. se non hai il tetto rigido e portante come il mio non puoi permetterti solo di incollarli. dopo un po' li perdi in autostrada. luca
quote:Originally posted by signor rossi ho fatto instalare i pannelli solari..mi hanno messo 12 viti..mi hanno bucato il tetto con relativa infiltrazione... >> Spero di aver capito male. Per fissare le staffe dei pannelli sul tetto hanno utilizzato delle viti? [:0] Non conoscono il sicaflex? Saluti Danieleid="blue">
>