quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 14/04/2010 10:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto che alcuni l'hanno già fatto. Personalmente non vedo controindicazioni, maggiori consumi ma assicurazione/bollo in meno, specie se non abiti in una zona con carenza di parcheggi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/04/2010 11:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, Macu.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/04/2010 10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto al mio Ibis varia SOLO l'altezza, larghezza e lunghezza sono uguali. L'unico limite sono quindi i parcheggi sotterranei o multipiano. L'esperto Maculani ha quotato con precisione.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/04/2010 17:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano ma vero il Q7 o il mio Navarino sono proprio esagerati [:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che mi sono innamorato del multivan vw al posto del pazat e mi facevo problemi per le dimensioni[:D] appena trovo un 60000 cucuzze che mi avanzano ci faccio un pensierino[:D][:o)][:0][B)] Per adesso sh alla grande pure oggi che piove[:(][8][8] Ciao Omonimo!
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 16/04/2010 17:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente nemmeno con il Q7 vai dappertutto , io siccome lavoro in centro a Milano avevo la classe A , poi sono aumentato di taglia passando alla B [:D] adesso che e' bella stagione vado con lo scooter , parcheggio assicurato [:)][:)][:)]