quote:Originally posted by alx70>
se vai sul sito in questi giorni c'e la possibilità ti portarlo in cabina prova a sentire ciao non mi interessa la cabina perche l'imbarco è per le ore 8 da livorno con arrivo a olbia alle 13.30.volevo solo sapere se ,in caso di freddo o brutto tempo si poteva stare al coperto. comunque grazie>
quote:Originally posted by navarre>ciao e grazie per le informazioni,perche mi ero gia'visto di cancellare la prenotazione per la sardegna e rivedere il programma ferie. non avrei mai accettato di rinchiudere il mio cane in una gabbia anche se solo per 5 ore e 30.
Ciao, a metà luglio sul ponte stai al fresco, non al caldo! I traghetti della Moby comunque hanno delle vetrate sul ponte che riparano dal vento. I cani sono ammessi ovunque tranne che nelle sale comuni tipo bar e ristorante e giochi bimbi. Non possono entrare in cabina. Sulla Sardinina invece possono entrare in cabina, ma mi sembra ci siano delle cabine apposite da prenotare prima (non sono sicuro di questo) Nelle gabbie li mettono solo sulla Tirrenia (da evitare accuratamente) >