quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/01/2010 17:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper sono come le donne, gioie e dolori... Però sono sicuro che ognuno di noi, non può farne a meno... AUGURONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/01/2010 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo vuol dire fare solo vacanze in camper. no caraibi.no maldive.no crociere no grazie preferisco dormire in letti dove altre persone c'erano prima di mè mà visitare il mondo.e poi dove li mettiamo i camper usati?? gianni
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
sono argomenti più che sufficienti per tenermi bello stretto il mio mobyDick quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/01/2010 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto anch'io a manetta...anch'io ho una valanga di motivi simili al tuo praticati in tutto l'anno che solo il camper poteva regalarmi che veramente non ci sono paragoni con nessun'altra vacanza. giusto e sacrosanto dire che camperista secondo me ci si nasce perchè si ha la passione nel sangue. certo è che non si fa per risparmiare....Roblungh dove l'hai scattate queste fotne?? saluti a tutti S E R G I O
http://disco.alice.it/filemanag...
trovi il diario di bordo. by robertoquote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/01/2010 19:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OFFTOPIC: rob, non funziona il link!! Grazie se vorrai.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/01/2010 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai una malattia grave che si chiama "Maculanite" [:D][:D][:D]. Si guarisce solo se lo vuoi te...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran brutta malattia, sta diventando "pandemia"[:)]id="brown">