CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper=infiniti problemi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 81
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/01/2010 alle: 22:42:42

http://disco.alice.it/filemanag...

provate qui
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 31/01/2010 alle: 22:51:47
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/01/2010  22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene bene quelli che rimangono staranno piu larghi... etj peccato che non ci siamo visti a carrara
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 31/01/2010 alle: 23:06:02
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/01/2010  22:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... niente, è un link che porta a fare un login. Scusami se insisto... ed è che per quest'anno penserei alla Grecia. [:I]
... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">

Modificato da buttalo il 31/01/2010 alle 23:11:07
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 31/01/2010 alle: 23:09:27
sentite....non mi abbattete così che questa settimana vado a prendere il mio primo camper ed anche usato, e di sicuro non da 60.000 euro [:)] Comunque vengo da una family di roulottisti...penso proprio di adattarmi bene al camper [:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 31/01/2010 alle: 23:17:32
Eh! si non resisto, ho letto. Sembra assurdo ma la realtà è che tutti avete ragione. Confesso anch'io sono in vendita. Impegnati anche al sabato. Voglia di prepararlo per partire per i pochi ponti uguale a zero da parte della moglie. E pensare che fu lei ad insistere. E' ancora li parcheggiato nel cortile dai miei. Lo guardo e mi vengono in mente tutte le avventure Sigh! Nostalgia, mi prende un groppo in gola, forse esagero. Saqluti Paolo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/01/2010 alle: 23:32:03
io sono vent'anni che mi pongo il problema.. almeno cinque volte l'ho venduto per l'ultima volta.. anche adesso...lo vendo non lo vendo.. 50.000 euro (valore di mercato)..buttati li' e' da ferragosto che non lo uso.. ma tra un po' parto per il Marocco.. penso ..quando torno lo vendo..ma no a giugno vado in Grecia.. e tra un po vado pure in pensione... pero' quasi quasi mi compro una casa nel mar Rosso.. pero' poi mi stufo.. insomma non lo so.. vent'anni di problemi..[8D][8D]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 01/02/2010 alle: 00:06:04
Nove anni con questo camper (Laika Kreos 3007) mai avuto inconvenienti meccanici e neanche alla cellula escludendo lo scricchiolio dei mobili
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 01/02/2010 alle: 01:55:16
Leggendovi con le problematiche dei camper nuovi, senza parlare delle cifre assurde sborsate.. mi congratulo con me stessa per aver preso il mio Heku di 21 anni.. 5 mila euro tornati indietro profumatamente in meno di due anni e solo per l'estate.. tanto.. ogni problemino con poco si sistema e quasiasi cosa facessi di migliorie sarà sempre meglio di prima![:D][:D] e sto' affianco a voi da 60 mila euro, ma non vado in campeggio, tutto in camper, provato d'inverno.. una meraviglia.. mi avete convinta.. me lo tengo!! Grazie.. Camelia
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/02/2010 alle: 05:06:45
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 31/01/2010  18:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Punti di vista, il sottoscritto (per fortuna..) compra solo e sempre camper nuovi...[;)][^] Non voglio generalizare in toto, anche io ho viaggiato e anche molto... Ho dormito nei migliori alberghi del mondo (lavoro..) però, come riesco a dormire nel letto del camper, non riesco a farlo nemmeno a casa... In'oltre...il camper, è libertà assoluta di fare quello che ti pare, hai deciso di andare in un luogo e hai trovato tempo cattivo ? bene.. metti in moto e parti... non ti piace il posto che ti avevano tanto decantato ? fai la stessa cosa... Tutto si può fare con il camper... Eppoi, con sti viaggi organizzati cè davvero da pensare se non è come fare il militare, sveglia a tale ora, colazione a tale ora, visita di questo museo, eppoi il pranzo a tale ora, etc,etc... BUONA GIORNATA..

Modificato da Yuma-58 il 01/02/2010 alle 05:16:00
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:30:30
prima di comprare il camper e prima di avere la bimba facevamo le vacanza da camper senza camper. Prenotavo il traghetto per la grecia con l' auto e basta. per il resto ci arrangiavamo sul posto , decidevamo qual era il giro / meta/scopo del viaggio , arrivavamo sul posto e se ci piaceva cercavamo una sistemazione , prevalentemente in stanze o piccoli appartamanti. In questo modo abbiamo trascorso 5 anni di ferie . Cio' era possibile perche' in grecia non ti scassano i marroni se decidi di fermarti in un posto solo5-7 giorni anche ad Agosto e poi perche' le tariffe erano decenti. Inoltre vi e' molta offerta di sistemazioni e quindi non e' obbligatorio prenotare. Abbiamo deciso dei perfezionare la vacanza comprando il camper. Il primo , usato di 5 anni di fascia bassa venduto per la disperazione poiche' afflitto da numerosi problemi anche di affidabilita' meccanica. Strano , il mezzo aveve solo 5 anni e 40k km.. Inconveniente dell' usato si sa .. Quindi diktat di mia moglie : solo nuovo. Ok , gira e rigira ci accorgiamo del tenore dei prezzi ... 35-45 mila per un entry level mid level 55-65 per un mezzo di fascia medio alta oltre non siamo andati: considerando che anche i camper da 60k sono su stessa meccanica degli altri e che gli impianti all' 80 % sono gli stessi (stufa , WC , frigo) e che non facciamo uso invernale mi sono accontentato di un mezzo da 40 k che tuitto sommato si presenta bene. errore , a 4 anni ha i problemi che secondo me dovrebbero cominciare a manifestarsi a 10. Mi moglie ieri mi ha detto : dalle tue letture sul forum mi pare di capire che anche comprando un mezzo dl 60-70 keuro non vi e' garanzia di assuluta miglior qualita' , cosa succede se anche quello da problemi ? vendiamo anche quello per salire di cifra ? soldi su soldi su soldi e tante arrabbiature... ecco perche' mi sto chiedendo se vale la pena avventurarsi in un altro mezzo simile o troncare li ed incassare ancora una cifra discreta. Si perche' beninteso e' vero cha ha avuto problemi , ma sono stati tutti risolti quindi non rifilerei il pacco a nessuno... scusate la lungaggine... Ciao
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:37:47
Io sono convinta che se capiti con il mezzo sbagliato, poco importa la marca o la fascia. Noi abbiamo un camper considerato da molti un cesso di camper, in meno di 5 anni abbiamo fatto 80.000 km senza problemi, per cui certe teorie per me non hanno nessun valore. Certo che quando il fatto di avere un camper diventa un peso, visto quel che costa nel suo insieme, è meglio pensarci bene. id="navy">
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:54:17
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/01/2010  17:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa può essere un'ottima soluzione per costi e praticità: . Macu [;)][;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:57:05
Che poi sarebbe relativo a questa: , Macu.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/02/2010 alle: 09:59:26
non per tre persone , o perlomeno non per tre persone che desiderano un minimo di confort... e poi dovrei acquistare un pick up che verrebbe usato solo per le ferie ... ciao Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:02:54
Ma anche questo gioiellino di mamma Burstner a circa 15.500 euro su strada con letto matrimoniale basculante, dal peso ridotto e spazi di tutto rispetto non è un idea malvagia [;)][;)][;)]. . Vuoi che proseguo [:D][:D][:D] ??
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:24:34
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2010  09:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un minimo di comfort ? Perchè verrebbe usato il pick up solo per le ferie ? Macu.
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:29:21
Ah dimenticavo per tutti coloro i quali che pensano alle caravan come fosse oggetto del Paleolitico, mi permetto di rappresentargli che oggi questi rimorchi abitativi dal comfort di tutto rispetto, si spostano con poco più di 1000 euro con tale giocattolino con una precisione prossima al centimetro, quindi anche questo tabù è caduto, [;)][;)]Macu.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:29:45
perche' io non potrei usarlo per il mio lavoro e perche' mia moglie non vuole guidare mezzi ingombranti... Alla caravan ci avevo pensato , pero' non ho una gran voglia di viaggiare con un mezzo a traino e rimangono sempre i problemi di prenotazione nei campeggi a questo punto indispensabili.
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:34:52
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2010  10:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai, non è che devo riniziare a spiegarti tutto da capo anche a te ? Prenotazioni ? Guidare con la coda ? Appartiene oggi tutto alla preistoria, Ciao Macu.
maculani
maculani
-
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:39:02
Poi, tornando alla versatilità e spazi questa "strana tenda":
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link