quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 31/01/2010 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene quelli che rimangono staranno piu larghi... etj peccato che non ci siamo visti a carrara
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/01/2010 22:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... niente, è un link che porta a fare un login. Scusami se insisto... ed è che per quest'anno penserei alla Grecia. [:I]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 31/01/2010 18:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punti di vista, il sottoscritto (per fortuna..) compra solo e sempre camper nuovi...[;)][^] Non voglio generalizare in toto, anche io ho viaggiato e anche molto... Ho dormito nei migliori alberghi del mondo (lavoro..) però, come riesco a dormire nel letto del camper, non riesco a farlo nemmeno a casa... In'oltre...il camper, è libertà assoluta di fare quello che ti pare, hai deciso di andare in un luogo e hai trovato tempo cattivo ? bene.. metti in moto e parti... non ti piace il posto che ti avevano tanto decantato ? fai la stessa cosa... Tutto si può fare con il camper... Eppoi, con sti viaggi organizzati cè davvero da pensare se non è come fare il militare, sveglia a tale ora, colazione a tale ora, visita di questo museo, eppoi il pranzo a tale ora, etc,etc... BUONA GIORNATA..
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/01/2010 17:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa può essere un'ottima soluzione per costi e praticità:
.
Macu [;)][;)][;)]
.
Vuoi che proseguo [:D][:D][:D] ??
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2010 09:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un minimo di comfort ? Perchè verrebbe usato il pick up solo per le ferie ? Macu.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2010 10:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, non è che devo riniziare a spiegarti tutto da capo anche a te ? Prenotazioni ? Guidare con la coda ? Appartiene oggi tutto alla preistoria, Ciao Macu.