quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/06/2012 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo e abbandonato, mia moglie da forfait, la figlia si è fidanzata e, io ho la libera uscita, anche io republiche baltiche... Vengo anchio ?[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2012 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatte alcuni anni fa al ritorno dal giro Kiev -Mosca- Urali-S.Pietroburgo Da non perdere la : DUNA che si muove Ovvio che i bagni nel mare ve li scordate! Molto più simpatica la Danimarca almeno ogni due anni -ritorno- a vedere qualcosa di nuovo Franco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/06/2012 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando in che periodo ci vai? Noi a luglio siamo 2 camper 2 donne e 3 cani[:D][:D][:D] Se ti vuoi aggregare. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/06/2012 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene, l'anno scorso siete andate in 'bianco'. Quest'anno si ritenta con il baltico? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/06/2012 00:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi,l'argomento era un altro ! nigol
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/06/2012 00:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per l'OT Non so che intendi per andare in bianco comunque non si replica con le stesse personeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/06/2012 19:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, con me dovrebbe venire un'amico (dovrebbe...) e un cane (Robbye) il maschio, la femmina rimane con la padrona... Penso di partire per metà luglio, poi ci sarà modo per incontrarci... UN SALUTONE E UN BACIONE[:X] P.S. mi scuso per l'ot...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/06/2012 12:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma, ....tanto per tornare sull'argomento c'è un motvo per cui hai messo,sul profilo, data di nascita 1920 (!?), personalmente credo che il 58 sulla firma sia,più verosimilmente, quella giusta.Sbaglio? PS. Non sono, come apparentemente potrebbe sembrare, ossessionato dall'età ma trovo strano che ad un tranquillo invito a farsi vivi solo una persona abbia risposto ed il fatto che sia una donna la dice lunga sulle[8][8] della nostra metà! nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 01/06/2012 15:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo anzianotti ma non tanto,tanto[:D] Siamo anzianotti anche come camperisti: oltre 35 anni di carriera Abbiamo partecipato a qualche raduno,in compagnia di amici e a qualche viaggio organizzato negli sino al 2000 circa e ci siamo trovati sempre bene. Siamo però un po' orsetti e solitari quindi da qualche anno per vari motivi si viaggia da soli e pure così ci troviamo bene. Sai più avanti vai con l'età e più si ha bisogno dei propri "tempi" quindi cosa c'è di meglio che essere liberi? [:D] Qualche volta è già difficile accordarsi tra moglie e marito, pensa un po' con gli amici! Questa è la nostra esperienza ma proprio per il fatto che voi invece siete novelli camperisti e sicuramente entusiasti potrete trovare piacere nel viaggiare in compagnia e partecipare ai vari raduni: unica cosa che mi permetto farti notare e magari già dal forum hai potuto capirlo spesso ti puoi imbattere in qualche clan e sentirti un attimo messo da parte e guardato con sufficienza, ma il bello del camper è che ha le ruote, metti in moto e vai[;)] Buone esperienze e buoni km Grazia e Franco
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 02/06/2012 15:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per la risposta. Ho trovato molto assennate le tue parole in cui mi ritrovo perfettamente. La mia richiesta,l'avrai intuito, tende, più che a creare un gruppo, a farmi un'idea di quanti possono essere i camperisti over... P.S. Mi piace conoscere il mio interlocutore per cui ho dato un'occhiata ai tuoi interventi elencati nel profilo.Li ho trovati molto coerenti: mi sono piaciuti molto quello relativo alle tasse sui porci e quello sul culatello ma.... non sono tanto d'accordo chiamare Mario il cucciolotto! La prossima settimana mi consegnano (spero) il mezzo e, prima accontento mia moglie che ha già inquadrato la Toscana poi un assaggino (!?) di culatello credo non me lo farò mancare. nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 02/06/2012 16:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao son felice di trovarti con me d'accordo su tante cose... il cucciolotto lo chiamerei Mario senza alcun riferimento politico eh! io ho avuto cani che provenivano da un canile curato da animalisti e non so per quale ragione c'era Mario, Luca, Renata e Stefano che fu il nostro amico per anni e fu l'amico che ancora tutti in famiglia ricordiamo con gioia un amore![;)] Spero che questa spiegazione sia sufficiente a condividere anche ciò con me, altrimenti non importa tant'è che il cane che abbiamo oggi e che noi abbiamo battezzato si chiama Brick mica Mario[:o)] Ciao ciao
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 05/06/2012 12:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3+2=5 io?? una anSiana Immatura[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2012 12:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][:D][:D][:o)][:o)] .