CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti "anziani"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 42
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:02:01
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2012  11:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita ho anche cambiato nick[:D] Comunque se ti volessi unire ci farebbe proprio piacere[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:20:25
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/06/2012  16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cero prima io...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:23:50
forse anche io nei paesi baltici ad agosto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/06/2012  16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:26:02
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/06/2012  16:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari, ti giuro che ti faccio pagare il pranzo a base di pesce...[;)][:D][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:26:22
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/06/2012  16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo c'è posto per tutti [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:26:54
sarebbe un piacere ed un onore pagarti il pranzo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/06/2012  16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:29:52
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/06/2012  16:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, ci credo, è vero che ho un mezzo grande, ma è pur vero che da quelle parti non ci sono molte macchine...[;)] Eppoi chi vi guida ?[:D] SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:32:15
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/06/2012  16:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Massimo, non avevo dubbi, però sono convinto che se ce lo compriamo e ce lo cuciniamo, sarebbe meglio...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:38:51
penso proprio di si, anche se da quelle parti ricordo benissimo di avere mangiato carne alla brace veramente ottima e accompagnata da una birra squisita.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/06/2012  16:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 18:55:14
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/06/2012  16:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vada per la carne alla brace...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 06/06/2012 alle: 11:33:21
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/06/2012  18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, ragazzi! Non sono abituale frequentatore di Forum però, credo,che non si possa "invadere" uno spazio ...prenotato per altro argomento. Trattandosi di "anziano" e, soprattutto, considerando la presenza di signore, per il momento mi limito ad una leggera tirata di orecchi, ...alla prossima sono sculaccioni! P.S. 1)..meno male che avete scritto voi, i colleghi "anziani" hanno, forse, un pò troppo pudore. 2) Yuma, perchè non hai risposto alla mia domanda? L'età va esibita! 3) oggi,spero, mi consegneranno il mezzo e vado a 1000! (...anche noi ( vecchietti) abbiamo una discreta riserva di entusiasmo! ) nigol
14
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:04:41
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 06/06/2012  11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvvvai! un fine settimana è l'ideale per iniziare la vita da camperista anziano[:D] Se mi si consente personalmente inizierei con una bella città....non so da dove parti però Verona ed il lago di Garda non sarebbero male prima della piena apertura della stagione turistica e del grande caldo[;)] Anche il parmense con una mangiata in quel di Roncole però....[:o)] Buon fine settimana amico
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 06/06/2012 alle: 21:38:14
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 06/06/2012  15:04:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao perplessa, devo dire che sono (abbastanza) deluso poichè recatomi dal Concessionario ho avuto due notizie: 1) arrivati i documenti dalla Casa, la Motorizzazione, non so per quali motivi,richiede 7 (sette da oggi) gg lavorativi per l'immatricolazione. 2) In fase di montaggio del tendalino si sono accorti che il telo era celeste per cui,ordinatone uno grigio, almeno per tre gg. ci sarà da aspettare. Per quanto riguarda il primo viaggetto ho delegato mia moglie per le destinazioni. Per fortuna mi sembra molto coinvolta per cui accetto volentieri i frequenti cambi d'itinerario; ora, dopo la Toscana,sembra decisa per un w.e. immersi fra i fiori di Castelluccio di Norcia

http://www.castellucciodinorcia...

Noi siamo vicino Roma quindi è una meta non molto distante e, per prendere confidenza con un mezzo di oltre sette metri, mi sembra un'ottima idea. C'è da dire che sono già stato più volte ( come automobilista) a Castelluccio e, effettivamente, il posto ed i prati in fiore sono stupendi e, assolutamente da vedere! Il culatello verrà subito dopo ( quando, finalmente, mi sarà possibile dire la mia!). nigol
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/06/2012 alle: 07:53:40
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 06/06/2012  11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho remore di nessuna specie, ho 67 anni e se vai a ritroso nei post, l'ho già scritto a lettere cubitali... AUGURONI PER TUTTO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 07/06/2012 alle: 08:07:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/06/2012  07:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, chiedo scusa. nigol
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Inserito il 09/06/2012 alle: 14:38:10
Camperisti anziani.... mi viene da ridere io ho 71 anni e ho ancora tante di quelle cose da fare che non ho tempo da perdere [:)] Si è anziani per la carta d'identità, poi l'importante è sentirsi giovani dentro e voglia di fare, quello che frega molti "anziani" è la pigrizia, perciò muoversi muoversi e muoversi [:D] Se poi il titolo chiede l'anzianità da camperisti, noi lo siamo dal 2000, ma fino al quel periodo giravamo per l'Europa in moto e tenda Ciao a tutti gli "anziani" Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/06/2012 alle: 14:52:23
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/06/2012  14:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>verissimo Marco...personalmente conosco camperisti "anziani" che hanno vent'anni meno di noi[:D][:D]l'importante è essere attivi e aver voglia di scoprire la vita!id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
14
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 29/06/2012 alle: 17:48:02
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 06/06/2012  21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> embè allora come butta collega anziano camperista?[:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:31:36
Un clan di over 60?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 04/07/2012 alle: 18:55:29
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 29/06/2012  17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, il collega "anziano" ha ritirato il proprio Bavaria mercoledì scorso; dopo un paio di giorni di allestimento venerdì ( non siamo superstiziosi!) a metà mattinata siamo partiti per una " prova-collaudo" di due giorni al Terminillo . All'inizio della salita ho ripensato di aver promesso ad un mio amico di andarlo a trovare a Porto d'Ascoli dov’era in vacanza …..per cui primo cambio di programma. Arrivati a P.d'A. e salutato l'amico non ce la siamo sentiti di pernottare in mezzo al quel caos e ( secondo cambio) siamo ripartiti, senza ripensamenti verso sud. Dopo un primo pernottamento ( non proprio silenzioso) in mezzo agli autotreni nell’area di servizio Sangro ovest ( al mattino ho visto tutti gli altri campers in altra area, sicuramente più tranquilla!) comunque il collaudo del letto è più che positivo. Usciti sul Gargano ho potuto verificare la versatilità del mezzo ed anche le mie capacità di guida su quei tornanti sui quali, se avessi programmato, come prima uscita mai mi sarei avventurato. Dovevamo rientrare, al massimo, domenica a casa invece , dopo un paio di giorni vicino Peschici in uno splendido camping – un bosco di eucalipti sulla spiaggia esclusiva- ( seppur carissimo : 2 persone ed un cagnolino = 43 euro al giorno!) ed un pernottamento a Vieste ( in visita ad amici ,non c’erano eucalipti ma costa di 17 € ) il caldo di Caronte (acc… a quando ho dato retta a mia moglie che sostiene che l’aria condizionata fa male, ma….appena torno…) ci spinge sulla via del ritorno cercando, però, il fresco. Ed ecco che siamo arrivati a Roccaraso un PARADISO : temperatura sui 19° in un paesaggio stupendo, pochissimi turisti ( in questo giorni) in ambiente accoglientissimo, la tranquillità della permanenza ( pur pernottando sul corso principale) è pari….. al gusto degli appetitosi arrosticini, fra l’altro, dopo il Gargano ove è impossibile qualunque collegamento TV e internet ( se non nei punti dedicati ma con che prezzi!) qui il paese è W.F. free. Conclusione:, non nascondo che, fino al momento di partire, qualche pensiero sulla opportunità dell’acquisto ( anche riguardo all’importo) l’abbiamo avuto ; questi primi giorni hanno avuto il merito di farci rientrare, pienamente, nello spirito ……..anzi , con mia moglie ci siamo trovati a progettare il prossimo nuovo mezzo-ideale! Un abbraccio a tutti. Desiderio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
34 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
36 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
51 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link