In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/09/2016 alle 16:14:14
Io il 28 agosto 45................medaglia d'argento? good office jordanbullon
Ma pensa un po'
,
In risposta al messaggio di salvatores del 17/09/2016 alle 01:16:45
Quest'anno abbiamo festeggiato il nostro 50° di matrimonio; quanti ne saremo? salvatores
auguri alle nozze d'oro , noi siamo a 41 e sempre con la solita minestra che mai cambierei , speriamo di arrivare al 50° tutti interi e in salute
In risposta al messaggio di speedster del 19/09/2016 alle 21:25:41
insomma, o vi siete sposati tutti a 16 anni, oppure c'e un esercito di ottantenni alla guida di scatoloni di cartone. e tutti fermamente convinti di avere un sistema nervoso centrale efficiente come nel giorno delle nozze.e, fortunato come sono, li trovo sempre tutti : quest'anno uno mi ha centrato in manovra, un altro mi ha distrutto uno specchio...ma una bella crocierina, no ? saluti Sergio
Io mi sono sposato a 22 e permettimi riesco ancora a guidare senza difficoltà, magari non faccio più i mille km al giorno x 5 giorni consecutivi......ma pazienza.

In risposta al messaggio di speedster del 19/09/2016 alle 21:25:41
insomma, o vi siete sposati tutti a 16 anni, oppure c'e un esercito di ottantenni alla guida di scatoloni di cartone. e tutti fermamente convinti di avere un sistema nervoso centrale efficiente come nel giorno delle nozze.e, fortunato come sono, li trovo sempre tutti : quest'anno uno mi ha centrato in manovra, un altro mi ha distrutto uno specchio...ma una bella crocierina, no ? saluti Sergio
a 65 primavere suonate e 41 di matrimonio mi farei tutt'altro che una crocierina e ti assicuro che la controparte sarà pienamente soddisfatta , alla guida qualche riflesso in meno , la vista con qualche grado in meno e qualche acciacco di troppo ma parecchio buonsenso e tanta esperienza rimpiazzano quelle naturali carenze , al nostro 50esimo saremo entrambi 74enni e non so come saremo messi ne se ci saremo ma se dobbiamo mollare la spugna lo faremmo con tanto orgoglio , se gli over 70 ti infastidiscono stagli distante e altrettanto faranno loro , di certo non ti cercheranno , sei partito male e arriverai peggio
, io e mia moglie stiamo girando il mondo in autonomia con camper ed auto ed anche quando merita con bei percorsi di trekking, e molto meglio di certi pivelli debosciati.
.
www.regoleo.altervista.org
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/09/2016 alle 10:30:05
Io debbo arrivare a 91 anni per festeggiarli ... ehm .. si ... in effetti ho passato qualche anno a caxxeggiare Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ahahahahahah....io...quasi a 100.... ma ho un figlio di 20 e tanta tanta tanta felice convivenza.....Ora adoro mia moglie, ma prima adoravo la mia compagna.