Hai perfettamente ragione.
In risposta al messaggio di Federthago del 20/09/2016 alle 15:33:46
Hai perfettamente ragione. La vecchiaia è una brutta cosa, ti auguro di non arrivarci Federico

In risposta al messaggio di pigio76 del 21/09/2016 alle 12:09:24
Noi a novembre 5... vale lo stesso? Dopotutto... mi sono solo perso lo zero!!! Auguri e buoni km! PS: che si abbiano 20, 30, 40, 60, 80 anni (d'età), basta guidare con prudenza SEMPRE (in strada come in manovra)... chi lo diceva? Casco allacciato, fari accesi e prudenza... SEMPRE! Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic
Rispondo io: Nico Cereghini.....ho vinto?
guarda, mio padre ne ha quasi 70 e il camper lo usa ancora senza alcun problema, oltre alla moto,e alle auto sportive. manca il tir, ma per quello ci vogliono soldi.
In risposta al messaggio di nigol del 06/10/2016 alle 23:21:26
Leggo soltanto ora il post. Quest'anno festeggeremo anche noi le nozze d'oro. Anche per rispondere all' imbecille ( è una definizione che ha guadagnato per altri...illuminati interventi !) che ci propone una crocierina rispondoche, per l'occasione, con mia moglie ci siamo regalati un nuovissimo Compactline della Carthago con il quale contiamo proseguire le nostre uscite che ci auguriamo proseguano senza incidenti come avvenuto nei 40 (quaranta) anni di camperismo precedenti. Liberatomi di questo sassolino, veniamo a noi e vedo che tu Salvatores hai già festeggiato mentre per me la ricorrenza è per i primi di dicembre. Nello sfacelo della famiglia cui abbiamo assistito in questi anni io credo che dobbiamo considerarci fortunati in primo luogo per aver trovato la giusta compagna di vita poi, per restare in argomento, aver azzeccato l'interessata vagabonda capace di rendere facile il nostro girovagare altrimenti impossibile. Una grossa stretta di mano e buoni chilometri....alla faccia del tizio di cui prima. Desiderio
Non ti stra-quoto.......molto, ma molto molto di più.......
In risposta al messaggio di nigol del 06/10/2016 alle 23:21:26
Leggo soltanto ora il post. Quest'anno festeggeremo anche noi le nozze d'oro. Anche per rispondere all' imbecille ( è una definizione che ha guadagnato per altri...illuminati interventi !) che ci propone una crocierina rispondoche, per l'occasione, con mia moglie ci siamo regalati un nuovissimo Compactline della Carthago con il quale contiamo proseguire le nostre uscite che ci auguriamo proseguano senza incidenti come avvenuto nei 40 (quaranta) anni di camperismo precedenti. Liberatomi di questo sassolino, veniamo a noi e vedo che tu Salvatores hai già festeggiato mentre per me la ricorrenza è per i primi di dicembre. Nello sfacelo della famiglia cui abbiamo assistito in questi anni io credo che dobbiamo considerarci fortunati in primo luogo per aver trovato la giusta compagna di vita poi, per restare in argomento, aver azzeccato l'interessata vagabonda capace di rendere facile il nostro girovagare altrimenti impossibile. Una grossa stretta di mano e buoni chilometri....alla faccia del tizio di cui prima. Desiderio
GRANDISSIMI!!!!
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 07/10/2016 alle 10:43:16
GRANDISSIMI!!!! Un grossissimo Buoni Km affinchè il Compactline raggiunga al più presto la fatidica soglia dei 100.000 Km. Paolo
Grazie a te per l' augurio ed a quelli che,privatamente,hanno espresso il loro consenso. Per curiosità ho controllato il contakm e segna 7468: sono sulla buona strada per i 100.000 considerato che non ha ancora tre mesi di vita?