CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti con 50 anni di matrimonio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 20/09/2016 alle: 15:33:46

Hai perfettamente ragione.
La vecchiaia è una brutta cosa, ti auguro di non arrivarcicrying

Federico
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3624
Inserito il 20/09/2016 alle: 16:30:18
In risposta al messaggio di Federthago del 20/09/2016 alle 15:33:46

Hai perfettamente ragione. La vecchiaia è una brutta cosa, ti auguro di non arrivarci Federico

cryingcrying  crying       yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

9
pigio76
pigio76
14/07/2016 183
Inserito il 21/09/2016 alle: 12:09:24
Noi a novembre 5... vale lo stesso? Dopotutto... mi sono solo perso lo zero!!!
smileysmileysmileysmiley
Auguri e buoni km!
PS: che si abbiano 20, 30, 40, 60, 80 anni (d'età), basta guidare con prudenza SEMPRE (in strada come in manovra)... chi lo diceva? "Casco allacciato, fari accesi e prudenza... SEMPRE!"
Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3624
Inserito il 21/09/2016 alle: 14:18:41
In risposta al messaggio di pigio76 del 21/09/2016 alle 12:09:24

Noi a novembre 5... vale lo stesso? Dopotutto... mi sono solo perso lo zero!!! Auguri e buoni km! PS: che si abbiano 20, 30, 40, 60, 80 anni (d'età), basta guidare con prudenza SEMPRE (in strada come in manovra)... chi lo diceva? Casco allacciato, fari accesi e prudenza... SEMPRE! Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic

Rispondo io: Nico Cereghini.....ho vinto?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 30/09/2016 alle: 15:33:18

guarda, mio padre ne ha quasi 70 e il camper lo usa ancora senza alcun problema, oltre alla moto,e alle auto sportive. manca il tir, ma per quello ci vogliono soldi. 

non capisco il tono "provocatorio", francamente. 
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 30/09/2016 alle: 16:27:12
il 1975 era un anno pericoloso si vede,ormai anche per me son 41 anni volati in un attimo,d'accordo la moglie sara' gia un po arruginita ma che volere di piu!!!ogni tanto mi permette di farmi un buon bicchiere ,cucina sempre meglio e ama sempre di piu viaggiare.ricorda con piacere i primi viaggi nel 1973 sul wvt1 ,e allora lasciamo scorrere le critiche dei giovanotti che ci dicono di andare in crociera quando forse avranno viaggiato come noi potranno dir la loro.auguri per i 50 anni
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 06/10/2016 alle: 23:21:26
Leggo soltanto ora il post. Quest'anno festeggeremo anche noi le nozze d'oro. Anche per rispondere all' imbecille ( è una definizione che ha guadagnato per altri...illuminati interventi !) che ci propone una "crocierina"  rispondo che, per l'occasione, con mia moglie ci siamo regalati un nuovissimo Compactline della Carthago con il quale contiamo proseguire le nostre uscite che ci auguriamo proseguano senza incidenti come avvenuto nei 40 (quaranta) anni di camperismo precedenti. Liberatomi di questo "sassolino", veniamo a noi e vedo che tu Salvatores hai già festeggiato mentre per me la ricorrenza è per i primi di dicembre. Nello sfacelo della famiglia cui abbiamo assistito in questi anni io credo che dobbiamo considerarci fortunati in primo luogo per aver trovato la giusta compagna di vita poi, per restare in argomento, aver azzeccato l'interessata "vagabonda" capace di rendere facile il nostro girovagare altrimenti impossibile. Una grossa stretta di mano e buoni chilometri....alla faccia del tizio di cui prima.
Desiderio
speedster
speedster
-
Inserito il 07/10/2016 alle: 05:12:40
l'educazione e l'eleganza che trasuda da questo ed altri post dimostra che, come sempre, la lingua batte dove il dente duole.
visto il nome in firma, ,scarterei anche la crociera: magari un tram ? wink

Modificato da speedster il 07/10/2016 alle 05:15:21
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3624
Inserito il 07/10/2016 alle: 08:32:36
In risposta al messaggio di nigol del 06/10/2016 alle 23:21:26

Leggo soltanto ora il post. Quest'anno festeggeremo anche noi le nozze d'oro. Anche per rispondere all' imbecille ( è una definizione che ha guadagnato per altri...illuminati interventi !) che ci propone una crocierina  rispondo
che, per l'occasione, con mia moglie ci siamo regalati un nuovissimo Compactline della Carthago con il quale contiamo proseguire le nostre uscite che ci auguriamo proseguano senza incidenti come avvenuto nei 40 (quaranta) anni di camperismo precedenti. Liberatomi di questo sassolino, veniamo a noi e vedo che tu Salvatores hai già festeggiato mentre per me la ricorrenza è per i primi di dicembre. Nello sfacelo della famiglia cui abbiamo assistito in questi anni io credo che dobbiamo considerarci fortunati in primo luogo per aver trovato la giusta compagna di vita poi, per restare in argomento, aver azzeccato l'interessata vagabonda capace di rendere facile il nostro girovagare altrimenti impossibile. Una grossa stretta di mano e buoni chilometri....alla faccia del tizio di cui prima. Desiderio
...

Non ti stra-quoto.......molto, ma molto molto di più.......
E sei stato anche educato ed elegante.....Anch'io ho letto tutti suoi interventi e sono uno più insulso dell'altro, sarà sufficiente ignorare ed andare avanti...
Buoni km "ragazzo" e complimenti per il tuo nuovo mezzo
Gianni da Latina

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 07/10/2016 alle: 10:43:16
In risposta al messaggio di nigol del 06/10/2016 alle 23:21:26

Leggo soltanto ora il post. Quest'anno festeggeremo anche noi le nozze d'oro. Anche per rispondere all' imbecille ( è una definizione che ha guadagnato per altri...illuminati interventi !) che ci propone una crocierina  rispondo
che, per l'occasione, con mia moglie ci siamo regalati un nuovissimo Compactline della Carthago con il quale contiamo proseguire le nostre uscite che ci auguriamo proseguano senza incidenti come avvenuto nei 40 (quaranta) anni di camperismo precedenti. Liberatomi di questo sassolino, veniamo a noi e vedo che tu Salvatores hai già festeggiato mentre per me la ricorrenza è per i primi di dicembre. Nello sfacelo della famiglia cui abbiamo assistito in questi anni io credo che dobbiamo considerarci fortunati in primo luogo per aver trovato la giusta compagna di vita poi, per restare in argomento, aver azzeccato l'interessata vagabonda capace di rendere facile il nostro girovagare altrimenti impossibile. Una grossa stretta di mano e buoni chilometri....alla faccia del tizio di cui prima. Desiderio
...

GRANDISSIMI!!!!
Un grossissimo "Buoni Km" affinchè il Compactline raggiunga al più presto la fatidica soglia dei 100.000 Km.
Paolo

13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 07/10/2016 alle: 21:22:53
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 07/10/2016 alle 10:43:16

GRANDISSIMI!!!! Un grossissimo Buoni Km affinchè il Compactline raggiunga al più presto la fatidica soglia dei 100.000 Km. Paolo  

Grazie a te per l' augurio ed a quelli che,privatamente,hanno espresso il loro consenso. Per  curiosità ho controllato il contakm e segna 7468: sono sulla buona strada per i 100.000 considerato che non ha ancora tre mesi di vita?
Desiderio
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 10/10/2016 alle: 10:08:20
yes
Chi ben incomincia è a metà dell'opera..
Paolo
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 14/10/2016 alle: 14:23:09
Anche noi avevamo pensato ad una crociera nei mari del sud, per il nostro quarantesimo di matrimonio.Ci siamo guardati,parlati e partiti alla volta di un concessionario,per il nostro secondo camper.Saluti 
pane vino
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/10/2016 alle: 17:00:00
Noi di anni di matrimonio ne abbiamo accumulati 42 (a fine settembre appena trascorso), e di vacanze in camper ne abbiamo messi insieme 33....
Anche se a dire il vero questa ultima estate ci siamo "impigriti" nella casetta appena ultimata che ci siamo regalati per il pensionamento (in Sardegna, nelle colline della Nurra), non abbiamo alcuna intenzione di mollare la "casetta sulle rotelle".
A 70 anni non si fanno più 1000 km al giorno, per la verità non li facevamo neanche a 40, talvolta gli acciacchi non ci consentono più trasferte molto prolungate (anche per questo abbiamo deciso di acccasarci  un po'), ma la vista ed i riflessi sono ancora buoni.
Talvolta ci capita di dover sorpassare alcune auto, anzichè essere sorpassati, ma fortunatamente zero incidenti, nè causati nè subiti.
La fortuna è stata nostra grande alleata, come altri hanno già scritto in precedenza: il fatto di essere riusciti ad invecchiare insieme, affiatati negli interessi e nelle aspirazioni, e di condividere ancora avventure che possono essere oggettivamente ridicole, ma con l'entusiasmo di adolescenti, è una colossale, grandiosa fortuna!
In crociera?. Già fatto, da giovani, in barca a vela, eravamo noi a timonare e manovrare le vele. Le crociere quelle in nave, dove il mare si subisce, non si affronta, non ci piacciono. Già ci annoia la traversata in traghetto...
Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link