CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti disoccupati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 162
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:52:34
Signor Stadio "Vorrei rispondere alla signora 19542 per dirle che io non è vero che ce l'ho con le donne" nemmeno io ho detto che ce l'ha con le donne ma con quelle che lavorano! e le ho spiegato il motivo per il quale io e la maggioranza delle donne lavoriamo... Le assicuro che mio figlio non si è perso in brutte strade, non sono stressata e la mia famiglia è molto serena. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi divedendo il lavoro di casa e curando "l'economia domestica" tutti assieme e non sono una bestia rara perchè famiglie come la mia sono la maggioranza che conosco. Certo se alla nascita di mio figlio invece di riconoscere(anzi non riconoscere per limiti di reddito) un assegno ridicolo a mio marito come in altre nazioni avessero a lui riconosciuto una parte del mio stipendio forse non avrei mai ripreso il lavoro e avrei fatto la casalinga, forse se.....ma stiamo andando veramente fuori tema e queste considerazioni non interessano certo chi è ora disoccupato. A loro tutto il mio affetto e l'augurio che questa situazione cambi al più presto Bye Grazia
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:57:59
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 24/02/2010  09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="red">id="size4">Verissimo, conosco anche donne che pensano sopratutto alla carriera e sacrificano il loro rapporto con marito e figli in nome di qualche centinaio di euro in più.. fortunatamente non sono tante e le donne che aiutano il bilancio familiare senza troppo trascurare il resto sono sopratutto quelle che hanno scelto il part-time. Auguro buona fortuna a tuttiid="Comic Sans MS">.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:14:18
io faccio la libera professione, e nel mio ambiente spesso le donne si fermano prima al contesto che tu descrivi, cioè alla scelta, o all'accettazione della conseguenza, di non avere marito e, soprattutto, figli ma qui entriamo in ambiti personali e delicati, oltre che di poco interesse per la discussione già che siamo OT colgo l'occasione per ringraziarti anche in questa sede per la cortesia della verifica che hai fatto sul tuo mezzo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/02/2010 alle: 15:26:14
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 23/02/2010  22:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Cippa , era dagli anni ottanta che non ridevo cosi' ...[:)] gli imprenditori ai quali mi riferisco , anche nei momenti di crisi viaggiano in auto a noleggio da 1200-1600 euro mese ed introiti di 150-200 mila euro l' anno...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:13:38
Quoto al 100% l'intervento di giocanta. Io sono in Cassa Integrazione e fra poco in mobilità, sto cercando aiiduamente lavoro da circa 1 anno, ho inviato non so quanti C.V., presentatami direttamente, iscrittami a non so quante agenzie per il lavoro, e in un anno ho ricevuto solo una chiamata per un colloquio, dove mi è stato detto che ero fuori età. Io sono over 40! Anche mio marito è in Cassa integrazione... quindi vi lascio immaginare. ciao autoroller 2[:(][:(]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:16:23
Vedo con sorpresa e dispiacere che la crisi sta facendo riemergere un sopito maschilismo[:(!]. Donne da sempre sottopagate, poco considerate, Tampinate negli uffici con la sola intenzione di portarsele a letto[:(]. Ora nel nome della crisi le si invita a starsene a casa a guidare la Famiglia, come a voler ripristinare le antiche usanze, e lasciando magari ad inetti e incapaci UOMINI il compito di mandare in malora le Aziende che dovrebbero far prosperare. In un mondo che ha perso ogni valore, ci sta pure che qualcuno inviti le donne a tornare a fare uncinetto.Loro i sig. maschietti si sentono esentati dal dovere di curarsi della casa e della famiglia. Loro possono rinunciarci in nome della carriera, alle donne questo non è consentito. E poi si viene anche a parlare di meritocrazia. Ma per favore....[:0][xx(]Brunoid="size3">id="green">
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:56:48
ciao in cassa integrazione da 6 mesi e appena rinnovata per altri 12 mesi piu' riduzione orario di lavoro di 4 ore settimanali Purtroppo ho dovuto vendere il camper e nemmeno oso immaginare quando e se potro' mai riprenderlo. Per fortuna ho tre splendidi bimbi che io e mia moglie dobbiamo mantenere e crescere...vorra' dire che mi accontentero' di leggere i diari di viaggio di coloro che sono piu' fortunati di me Auguri a tutti
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/02/2010 alle: 17:24:16
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 24/02/2010  16:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bruno, ti vedo colpito nel vivo: c'è qualcosa di cui ci devi rendere partecipi?
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/02/2010 alle: 17:29:12
ringrazio Roberto per il genuino complimento e chiudo qui. Un saluto molto caloroso e un abbraccione agli amici che vivono questo momento così difficile (permettetemi: dipendenti o autonomi che siano), e un grande augurio di ritrovare serenità e lavoro.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:02:47
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 24/02/2010  17:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Cippa, so che sei maestro di sottile ironia. Onde fugare qualsiasi tuo ed altrui pensiero malizioso, ti informo che la mia signora dopo 40anni di lavoro ,senza mai trascurare la famiglia, ora si gode la sua sudata e meritata pensione. Entro tranquillamente in casa senza dover chinare la testa[:D][:D], forse perchè ho la porta alta o le protuberanze sono basse[:D][:)]. Per cui ,nulla di cui rendere partecipi , se non il disappunto di leggere scritti che riportano la mente indietro di 50anni. A quando il ritorno alle mammane?[:0].Bruno id="size3">id="green">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:12:42
susa bruno, ma per un istante mi era balenata in mente l'icona di te su un camper dipinto rosa con un megafono che pronuncia "l'utero è mio e lo gestisco io" [:D][8D][;)][;)][:)][:p]

Modificato da cippalippa il 24/02/2010 alle 18:13:24
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 18:39:36
Cippa!!mi stupisci[:D]. Tu sei molto più giovane di me . Dovresti saperlo bene che oggi le tendenze sono altre[:D][:D]. A dire il vero certi personaggi circolavano già ai tempi in cui avevo 18 anni[:D], e già allora per cautelarmi volevo sempre toccare con mano la merce[:0]. Anzi desideravo NON trovarla affatto la merce[:D]Brunoid="size3">id="green">
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:24:44
Sono sinceramente dispiaciuto per chi deve affrontare questi gravi problemi però pensate che c'è gente che pur lavorando non può e non si è mai potuto permettere un camper. Vedete voi...

Modificato da Libero in Camper il 24/02/2010 alle 21:47:34
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 24/02/2010 alle: 22:41:41
Ho trovato questo post e alla fine ho deciso di scrivere anche la mia. Non trovo corretto chi scrive, se sei uno che vale , vedrai che ti assumono! Ci sono tanti fattori che contribuiscono al raggiungimento dell'obbiettivo. Prima l'età e poi l'esperienza la capacità la richiesta salariale. Al primo marzo fa un anno che l'azienda per cui lavoravo, mi ha licenziato. E come me gli altri dipendenti[V][V] Non sono rimasto con le mani in mano. Ho subito mandato curriculum in giro a tutte le aziende. Risposto agli annunci di lavoro. Anche lontani dalla mia esperienza lavorativa. Volevo solo lavorare.... Eppure nonostante tutto, ad oggi non ho ancora trivato nulla!! Per fortuna mia moglie lavora. Però vivere con mille euro al mese è tanto tanto dura! Il camper ormai rimane fermo... E ho sospeso anche l'ssicurazione. Ma quanto durerà?? Scusate lo sfogo,
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 24/02/2010 alle: 23:01:00
E' incominciato come un aiuto. Una telefonata in quel di Novembre, ... come stai? hai voglia di fare qualcosa? ... qui sono tutti ammalati, vuoi darmi una mano? Finchè non smette questa malattia. Non mi costava nulla è ho detto di si. Dopo una decina di giorni, mi hanno chiesto di continuare fino alla fine di gennaio. Alla fine di gennaio mi hanno detto, fà ancora freddo ti và di tirare fino alla fine di Maggio? Siamo alla fine di febbraio ed è arrivata la novella che una sua collaboratrice è rimasta incinta. Girano già le voci che .. chissà se riusciamo a fargli fare anche la maternità. leggendo i vostri post, mi sento una mosca bianca. saluti Gianfranco P.s. dimenticavo, ovviamente con tutti i contributi e la mia età 57anni.
16
aesse69
aesse69
23/07/2009 119
Inserito il 25/02/2010 alle: 08:08:06
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 24/02/2010  21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, posso anche avere frainteso la tua risposta,ma secondo tè è meglio avere il camper ed essere senza lavoro,oppure avere il lavoro ed essere senza camper? A questo punto, mio parere personale,meglio chi pur lavorando non riesce ad acquistare il camper,che(come me)dopo anni,finalmente riesci a comprarti il camper e adesso lo devi vendere perchè sei senza lavoro. Quando abbiamo acquistato il camper avevamo entrambi,io e mio marito, un lavoro. Adesso ci piange il cuore ma il camper lo dobbiamo vendere. Buonagiornata. Susanna

Modificato da aesse69 il 25/02/2010 alle 08:57:21
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 08:44:22
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 25/02/2010  08:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai frainteso. Voglio dire che il fatto di non potersi concedere il camper è il minor dei problemi. Oltre a non essere indispensabile, costa e mi meraviglio che gente senza lavoro o con un lavoro precario abbia un camper. Tutto lì. Auguro a tutti voi di risolvere tutto il resto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:04:16
Considerato il momento (dalle mie parti la notizia di chiusura di aziende e' quasi all'ordine del giorno) ritengo di essere tra i piu' "fortunati" xche' dopo un periodo di cigo ora sono interessato ad una cessione di ramo d'azienda (sperando non vada a finire come in altri casi, vedasi p.e. la vergognosa vicenda Olivetti -> Getronics -> Eutelia -> Agile) Ciao, Ivanoid="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/02/2010 alle: 10:19:23
CIAO! Buona giornata![:D][;)] Purtroppo ci sono anch'io dico purtroppo,perchè sono già 2 anni che sono ferma e ne ho solo lavorati [:(]tre mesi![:(] Curriculum ,spediti,a mano,via internet ma si muove qualcosa?Se pio mi chiamano ,già so che lavoro ancora tre mesi[:(][:0]meglio poco che niente. ANTO15[:)][:D]id="size3">
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 21:10:28
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 24/02/2010  00:08:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Scusa ma ho bisogno di capire. Sei tu in questo post che dice che vuoi passare ad un messo da 45/50000 €?

https://forum.camperonline.it/#...

One oppure ho frainteso?

Modificato da Libero in Camper il 25/02/2010 alle 21:11:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link