quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 11/05/2010 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo post,fai benissimo a ricordare a tutti quanto sia importante donare sangue.L'Italia acquista sangue all'estero perchè tutto quello dato dai tanti donatori italiani purtroppo non basta.Personalmemte è una vita che dono il mio sangue O+ ogni tre mesi ed ho già superato le 120 donazioni. Ciao a tutti e donate,donate sangue se potete.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/05/2010 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il divieto esiste ancora oggi?>> Per avere risposte certe e sicure, prova a chiedere, anche telefonicamente, di sicuro sapranno darti i giusti chiarimenti. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/05/2010 12:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,anche io e mio marito siamo donatori.Da premettere che ho sempre avuto paura dei prelievi e mi spaventa la vista del sangue.Ma al pensiero che il mio sangue può salvare una vita;sono fiera della mia donazione.Mari.id="black">id="size5">
Cosa c'è di meglio per festeggiare questa ricorrenza, se non una donazione?
Ricordo che sono importantissime anche le donazioni di plasma e/o piastrine, soprattutto se si è un pò giù di ferro, fanno meglio anche alla nostra salute.
E poi adesso arriva l'estate, un bruttissimo momento per le scorte già fin troppo esigue di sangue; costringendoci a comprarlo all'estero e mettendo così a repentaglio la salute del ricevente e di tutti.
Bye