Ciao a tutti, in mezzo a questo mare di notizie e iniziative varie non ho mai visto nessuno proporre un ritrovo o un appuntamento collegato a un avvenimento musicale di qualsiasi tipo esso sia.
Quindi per farla breve visto che andiamo verso la bella stagione se ci fosse qualche club di camperisti, Comune, agriturismo che volesse o avesse la possibilità di organizzare una serata oltre che gastronomica anche con musica dal vivo (anche collegata a iniziative già esistenti) io un paio di gruppi tosti li conosco, sono due cover band una propone pezzi dei mitici DEEP PURPLE, l'altra dei JAMIROQUAI.
Se qualcuno è interessato posso dare ulteriori informazioni in privato tramite COL.
Ciao Pan,
ho provato a mettere un link di alcune cover band ma non c'e' stato verso di aprire youtube.
ma se digiti Wine Spirit li vedi.
ora hanno 10 anni di piu' di quando li seguivo ma son sempre dei grandi.
Buona la tua idea,me gusta,un ritrovo con musica rock live..
[:p]
eccoli.. al cowboys guest ranch a Voghera,dove li vedevo sempre.
[url] http://www.youtube.com/watch?v=LWm4UTij9GI&feature=related
Comunque un ritrovo-raduno con un bel Live stile Led Zeppelin,Steppenwolf,Kiss e company.. ed i Camper al posto dei Custom Cruiser H-D..
[8D][8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.