quote:Originally posted by angel66> Siceramente io ieri ho rovato a cercare la pagina camperisti on line, essendo anche io iscritto su facebook... ma non sono riuscito a trovarla... sicuramente perchè non conosco facebook.
Ciao, ho notato leggendo quà e là che ci sono camperisti che si incontrano su msn, su skype, altri forse su facebook. Non sarebbe bello invece una videochat per tutti completamente gratuita ?? Immaginate una videochat dove potete scegliere se scrivere, parlare o vedervi anche, inserire il vostro profilo, foto e altro, registrarvi e avere il vostro nick o entrare al volo senza essere registrati ed usare il nick che vi capita. Altro punto è di potere vedere anche piu' di un amico contemporaneamente o aprire una stanza con un argomento particolare, o essere in privato con qualcuno e non essere sentiti ne visti. Posso farvi due proposte se siete interessati, la prima è di aprire la videochat, di cui vi diro' il link e potete entrarci quando volete da dove volete basta inserire nel vostro browser l'indirizzo url che vi darò e vi collegate alla chat. la seconda è di trovarci su facebook alla mia pagina camperisti online dove ( per chi non conosce fb ) potete scrivere, inserire foto e video e tanto altro e sempre da quella pagina cliccare il collegamento alla videochat. Penso che la cosa potrebbe essere interessante per molti, fatemi sapere, fermo restando che ovviamente col per i nostri discorsi,appuntamenti e discussioni è sempre al primo posto in quanto non ho trovato nessun sito che possa eguagliarlo e sarà sempre inimitabile Angelo e Mary >