CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperisti in videochat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:37:15
Ciao, ho notato leggendo quà e là che ci sono camperisti che si incontrano su msn, su skype, altri forse su facebook. Non sarebbe bello invece una videochat per tutti completamente gratuita ?? Immaginate una videochat dove potete scegliere se scrivere, parlare o vedervi anche, inserire il vostro profilo, foto e altro, registrarvi e avere il vostro nick o entrare al volo senza essere registrati ed usare il nick che vi capita. Altro punto è di potere vedere anche piu' di un amico contemporaneamente o aprire una stanza con un argomento particolare, o essere in privato con qualcuno e non essere sentiti ne visti. Posso farvi due proposte se siete interessati, la prima è di aprire la videochat, di cui vi diro' il link e potete entrarci quando volete da dove volete basta inserire nel vostro browser l'indirizzo url che vi darò e vi collegate alla chat. la seconda è di trovarci su facebook alla mia pagina camperisti online dove ( per chi non conosce fb ) potete scrivere, inserire foto e video e tanto altro e sempre da quella pagina cliccare il collegamento alla videochat. Penso che la cosa potrebbe essere interessante per molti, fatemi sapere, fermo restando che ovviamente col per i nostri discorsi,appuntamenti e discussioni è sempre al primo posto in quanto non ho trovato nessun sito che possa eguagliarlo e sarà sempre inimitabile Angelo e Mary
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:46:44
beh, a quanto pare solo io sono interessato a queste cose, bah, leggendo di msn , skype pensavo di proporre una cosa utile e oltretutto solo nostra, o forse hanno paura di vedermi nudo in videochat? [:0]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:24:19
quote:Originally posted by angel66
Ciao, ho notato leggendo quà e là che ci sono camperisti che si incontrano su msn, su skype, altri forse su facebook. Non sarebbe bello invece una videochat per tutti completamente gratuita ?? Immaginate una videochat dove potete scegliere se scrivere, parlare o vedervi anche, inserire il vostro profilo, foto e altro, registrarvi e avere il vostro nick o entrare al volo senza essere registrati ed usare il nick che vi capita. Altro punto è di potere vedere anche piu' di un amico contemporaneamente o aprire una stanza con un argomento particolare, o essere in privato con qualcuno e non essere sentiti ne visti. Posso farvi due proposte se siete interessati, la prima è di aprire la videochat, di cui vi diro' il link e potete entrarci quando volete da dove volete basta inserire nel vostro browser l'indirizzo url che vi darò e vi collegate alla chat. la seconda è di trovarci su facebook alla mia pagina camperisti online dove ( per chi non conosce fb ) potete scrivere, inserire foto e video e tanto altro e sempre da quella pagina cliccare il collegamento alla videochat. Penso che la cosa potrebbe essere interessante per molti, fatemi sapere, fermo restando che ovviamente col per i nostri discorsi,appuntamenti e discussioni è sempre al primo posto in quanto non ho trovato nessun sito che possa eguagliarlo e sarà sempre inimitabile Angelo e Mary >
> Siceramente io ieri ho rovato a cercare la pagina camperisti on line, essendo anche io iscritto su facebook... ma non sono riuscito a trovarla... sicuramente perchè non conosco facebook.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:54:04
per la mia pagina su fb vai qi e trovi anche il post con i link per la videochat cosi' la vedi, ciao [url] http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Camperisti-online/59309856592
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link