Esperienza quarantennale.....onorata carriera ....dovevi arrivare ai 70 per riconoscere i rompi ed ancora essere....intimo di un simpatico "sola" come Torpigna? Tu pensa: in agosto scorso era (eravate?) a Schongau dove dovevamo incontrarci ed io a Fussen. Ebbene un pò di pioggia l'ha convinto ad un rapido rientro in patria senza poterci incontrare e senza poter "azzannare" neanche uno stinco in compagnia! Ovviamente, è chiaro, sto scherzando e se le cose sono andate come descritto sicuramente Albertone avrà avuto i suoi buoni motivi ed io l'ho raccontato come aneddoto sperando che anche lui ( nel range d'età) intervenga.Un salutone
In risposta al messaggio di nigol del 12/10/2016 alle 21:49:59
Esperienza quarantennale.....onorata carriera ....dovevi arrivare ai 70 per riconoscere i rompi ed ancora essere....intimo di un simpatico sola come Torpigna? Tu pensa: in agosto scorso era (eravate?) a Schongau dove dovevamoincontrarci ed io a Fussen. Ebbene un pò di pioggia l'ha convinto ad un rapido rientro in patria senza poterci incontrare e senza poter azzannare neanche uno stinco in compagnia! Ovviamente, è chiaro, sto scherzando e se le cose sono andate come descritto sicuramente Albertone avrà avuto i suoi buoni motivi ed io l'ho raccontato come aneddoto sperando che anche lui ( nel range d'età) intervenga.Un salutone Desiderio
Desiderio, comincia a progettare per capo nord, perchè dalle ultime notizie per mia moglie sembra aprirsi una possibilità di uscita anticipata!