Non è un titolo a caso, ma è una costatazione di fatto.
Nei quattro corsi mascherati al carnevale di Viareggio sono stati riscontrati numeri di partecipanti che anno superato qualsiasi aspettativa. Questa aspettativa purtroppo la devo riscontrare nella presenza di Club con Presidenti miei amici di vecchia data, i partecipanti di Camperonline sono stati meno del 10% del totale. Grazie amici per la vostra presenza, Questa mia iniziativa era rivolta sopratutto ai camperisti di Camperonline, sopratutto quelli che chiedono aree sosta in Versilia. Grazie agli amici Presidenti di Club, senza la loro presenza sarebbe stato un lavoro inutile.
Quanto si è dato al Carnevale ed ai ristoratori del Lido di Camaiore.
Ecquipaggi 377, 754 persone adulte, 58 ragazzi non paganti al ristorante, spesi per entrata Museo del Carnevale € 602,00, pizzerie € 3.050,00, ristoranti € 19.900,00, biglietti bus € 1.760,00, bevande e panini interno del carnevale € 2.000,00, biglietti ingresso carnevale 704 + 50 tribune numerate € 10.640,00. Mimose € 120,00. Totale € 38.072,00
Sono una bella somma data ai ristoratori del Lido di Camaiore, ora il Sindaco Bertola e la sua giunta non possono dire che i camperisti non spendono e sono una palla al piede per il turismo.
Per le persone che avevano avanzato certe iliazioni sul mio comportamento o scelta dei ristoranti, non siamo stati in ristoranti con CINQUE stelle ma siamo stati in ristoranti dove il trattamento è stato ottimo e tutti i partecipanti sono stati sodisfatti del trattamento e per avere partecipato alla Mia iniziativa. Per le malelingue, rispondo che saranno sempre tali, sono capaci solo di criticare. Ora posso andare tranquillamente a discutere con il Sindaco ed Assessore per la richiesta dell' apertura dell'are sosta o parcheggio al Lido Di Camaiore. Grazie ancora Saluti gino
Modificato da versilia il 24/03/2011 alle 18:50:36